The Wrong Games
di HermioneEverlark

11/10/13, ore 22:28

Ciao bellezza!
Eccomi qui! yey prima a recensire, sono una forza io eh? ahah
Allora, il capitolo, bello, con azione e sentimenti. sentimenti. awww
amo le reazioni di Clove verso tutto! perfetta! secondo me va bene, non è ooc, ma perfetto così.
e mi piace come descrivi, tanto tanto. Molto brava con ottimo lessico.
adesso vado, che per me quest'ora è come l'una di notte per quando era estate adesso! ahah un bacio,
Marika

06/10/13, ore 20:15

Complimenti, davvero un ottimo capitolo!
Il tuo stile di scrittura mi piace molto, molto riflessivo ma non troppo, così da non risultare noioso. Mi piace molto come articoli i pensieri di Clove, e anche se lei non mi è mai stata molto simpatica... mi stai quasi facendo cambiare idea!
Ho apprezzato tantissimo il riferimento a Divergent, quando ho letto del tatuaggio ho pensato proprio a Tobias e poi l'ho ritrovato nell'angolo dell'autrice, mi sono sentita realizzata!
Se ti dovessi dare un consiglio, direi di controllare di più quando scrivi, ho trovato in alcuni punti qualche piccolo errore di battitura, ma a parte questo la FF mi piace tanto, ora vado a leggermi gli altri capitoli! Complimentoni ancora!

05/10/13, ore 18:23

Ciao!!
Grazie per avermi messa nell'angolo autrice!! aww tu sei la dolcezza! Ah, perdonami il ritardo, ho avuto tanti problemi questi giorni e non ci sono stata a casa e quindi su efp ...
E il capitolo, mamma 3 volte? Ma alla fine ti è venuto bene! A me non sembra poco sanguinolento essendo l'inizio dei giochi, le descrizioni troppo cruente potevano dar fastidio anche se in questa ff ci stanno bene alcune. E non mi pare lento, anche perchè mi piace proprio come è finito, al massimo si sarebbe potuta aggiungere qualche scena e terminare dopo un po' di tentativi di Peeta di scappare e lottare ... ma a me piace così. :D
Mi ha quasi fatto ridere la scena dove Cato e Lux si "corteggiano" (e mi hanno fatto pensare a Legolas e Gimli del signore degli anelli veramente ahah) e Marvel e Clove si guardano disgustati! ahah
E mi piace che Clove sappia le sue debolezze a differenza di Cato perchè come dice lei potrebbero essere la sua arma vincente.
Adesso devo andare, un bacio Marika

04/10/13, ore 16:54

Fantastico *^*
Aspetta, ma il tributo femmina del 5 non era Faccia di Volpe? Oh povera stella >_<
Ed ecco a voi la Clove che conosciamo, quella spietata e fredda.
Beh, fredda no. A stare nella sua testolina si possono incontrare vari pensieri tutt'altro che malvagi, come quando distingue il divertimento dalle ucciosioni. Poi però si comporta come al solito, con la sua solita maschera da infame.
E che potrebbe fare altrimenti.
E' bello anche vedere in un certo senso la lealtà verso Cato, anche se si giustifica con la paura di essere ammazzata. Che dica quello che vuole: se non si comporta vigliaccamente è una brava guerriera. L'onore è importante.
Cato e Lux mi hanno fatto sorridere, chissà se poi il loro flirtare è servito a qualcosa. Cato mi ha fatto ridere abbastanza e direi anche che lo riconosco: macchina da guerra incosciente, galletto e pure pavone.
Molto incosciente.
Anche troppo, che testina.
Mi è piaciuto anche come Clove tenti sempre di ricordare che lei c'è e che non è da sottovalutare, infatti quando trova Peeta si mette lei in testa al gruppo senza dire nulla.
Ora sono molto curiosa di vedere come Peeta entrerà nell'Alleanza, perché la nostra pazzoide sembra molto propensa a farlo uscire dall'Arena. Morto ovviamente.
Ah, e ho trovato estremamente figa la fine del bagno di sangue, con Cato e Marvel che escono vittoriosi dalla "rissa". Specie Marvel, forse perché in genere non lo considero molto perciò mi sono detta -To' anche lui è figo, allora!-
Lux da anche lei dimostrazione della sua abilità, forse per la prima e ultima volta.
Certo potevano metterci i maschietti ai fornelli dato che c'erano, anche se il mio istinto mi suggerisce che è meglio di no, non si sa mai che disastro combinerebbero.
Altro particolare interessante è quando parlano dei loro distretti: a dimostrazione del fatto che, anche se sono Favoriti, a casuccia non è comunque bellissimo. Il distretto 12 farà schifo, ma almeno le foreste danno un po' di ossigeno u.u
Gli arbusti finti sono una buona idea, sembra che dicano "questo è il distretto del lusso, dev'essere bello da vedere. non ci sono alberi? ce li mettiamo u.u"
Ok, al prossimo capitolo >_<

03/10/13, ore 20:54

Questa nota autore :')
L' arena, finalmente !
Letto il libro si e no quaranta volte, il film almeno venti, eppure la foresta vista con gli occhi di Clove è tutta un' asperienza.. Anche il bagno di sangue è molto affiatante !
che dirti, complimenti ! Al solito, via... Ahaha, ci sentiamo prestissimo !
Questa fic, la adoro. :')
Besitos xxx
Mat !

26/09/13, ore 23:10

Fa sempre uno strano effetto vedere Cato insicuro.
Purtroppo noi conosciamo il suo lato da terminator, perciò pare sempre ooc quando lo immaginiamo appena tentennare XD Però vederlo tentennare appena è normalissimo: puoi essere una mammola o superman, ma di fronte alla morte sempre uomo sei.
E se mentre all'inizio avevamo una Clove "timorosa" e Cato macho, forte e omicida (XD) ora abbiamo il contrario. Mi fa sorridere, mi fa anche tenerezza lui. Eccetto con la storia dei punteggi: figlio mi' non puoi avere sempre l'esclusiva. Mi piace la scelta dei punteggi, perché Clove è una tipa tosta e forte, non ha nulla che la faccia valere meno di Cato e se lui pensava che bastasse poco per fregarla: beh, ora sai che siete pari u.u
E ora siamo nell'arena, che la Clove assassina venga liberata muhahaha

25/09/13, ore 14:16

Buongiorno carissima !
Sono davvero felice di sapere che sei sopravvissuta alla filosofia (non è da tutti ù.ù).
La parte che preferisco è senza dubbio quel dialogo tra Cato e Clove, è introspettivo, mi piacciono le cose introspettive. E poi Cato sembra così dolcino, finalmente !
E nel prossimo capitolo arena e bagno di sangue gogogooo.
Lo aspetto con non poca ansia !
Complimenti, un lavoro eccellente... Ci sentiamo presto, in serata aggiorno !
Besitoooos XXX

24/09/13, ore 23:47

Ciao stella!! :D
Eccomi qui! yeah!
Stanotte mi fa male anche la pancia ma vabbè. Dettagli.
Si, il capitolo piace anche a me! :D
Non so perchè ma la frase "mi serve il vero Cato, non questa specie di femminuccia." mi ha fatto un po' ridere,
ma solo per via della mia mente perversa che già tentava di vedere Cato affemminato! ahah
Vabbè per il resto ci troviamo ai punteggi, poi i pochi secondi prima di arrivare alla cornucopia e ... beh, la tensione cresce ma la determinatezza con essa! W Clove!
E Grazie per avermi inserita nell'angolo autrice! *.*
Domanda: ti piace la nuova foto del mio profilo? ehm ... particolarmente la ragazza ... ma non insultarla pls ...
E niente, vado che ho sonno!
un bacione enorme! Marika

19/09/13, ore 13:01

Clove non sarà impazzita, ma ha ceduto all'ansia con questa risata. E credo sia anche normale.
Certo ha riso per un'immagine non proprio divertente, anche se ammetto che solo il pensiero di Cato che tenta di sbarazzarsi della concorrenza in sordina sia abbastanza buffo XD Non credo lo farebbe, perché è una testina di rapa. Lui prefrisce entrare nell'arena e fare fuori tutti. Questi giovani favoriti u.u gioventù bruciata.
Mi piace sempre di più vedere come smonti la Clove dura e malvagia per far affiorare una semplice ragazza. Ok, semplice non è la parola giusta, ma è quello che semplicemente è, nonostante sia anche una guerriera. Mi piace come passa dall'ansia alla reazione, come sappia mentire bene per avere i favori che le permetterebbero di salirci davvero sul treno del ritorno.
E trovo azzeccata per lei questa frase "E poi ci sono io, messa dentro questo vestito lungo e arancione, tacchi, i capelli legati in una coda alta e il trucco spalmato sulla faccia." Non sembra gradire molto la cosa XD Mi ha sempre dato l'idea di un maschiaccio, perciò penso che conciata così si sia sentita un po' un pesce fuor d'acqua XD
E poi arriviamo a Katniss e Peeta. In pratica si sono scritti la condanna a morte da soli. Clove ha capito che sono pericolosi, ma non solo, poiché hanno rovinato tutto, in lei c'è rabbia e anche paura. La capisco eccome, cavolo! >_<
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 01:02 pm)

17/09/13, ore 00:39

Bellissimo capitolo!! *.*
Tranquilla, niente ibridi, li conservo per chi mi offende! ahah
Allora, ho adorato la clove matta! ahhah è figa e anche io ridevo all'immagine di Cato tra le piume del cuscino! ahha
E poi mi è piaciuto il fatto che Clove teme Katniss, anche se Kat mi piace e non voglio che muoia, beh mi piace anche Clove in questa ff!
mi stai facendo rivalutare il personaggio, sul serio!
un bacio, Marika

16/09/13, ore 22:00

Tutto mio ? Mi fai sentire importante :3 ahahah ma quale ripudioo ! SUSPENCE, OLÉ. Capitolo fantastico, anche le descrizioni niente male... E la prima parte è bellissima ahahaha !! Inzomma,  complimentoni ancora (non finiscono piùù ) . Ci sentiamo presto ;) beso! XXX

09/09/13, ore 19:15

Ciao!!
Eccomi qui a leggere per mettermi in pari!
Tranquilla, so bene che la scuola toglie anche l'anima, figurarsi il tempo!
Allora, sei stata dolcissima a ringraziarmi negli angoli autrice *.*
Comunque scrivi sempre molto bene e sin ora la storia va a gonfie vele ...
Mi sono divertita per il fatto della doccia di Cato! ahah
Comunque se sempre molto brava! Continua così!
Marika

06/09/13, ore 19:37

Speriamo bene allora, che tu possa aggiornare prima possibile. Anche questo capitolo è bellissimo!!
Sai, a momenti mi sembra quasi che Clove simpatizzi per Katniss. Fa tanto la dura, ma il suo sguardo e il suo cervello tornano subito a lei. Beh, in ogni caso è difficile non cadere vittima del suo carisma. Anche se è spaurita e ha mostrato mediocrità (ovviamente tutto calcolato) emana qualcosa e tu non puoi semplicemente credere che sia davvero così. Ti poni delle domande, ti aspetti di più.
Il discorso di Cato è spiazzante, mi chiedo se non menta considerando il momentaccio o se ci sarà un cambiamento in lui. Ovviamente attenderò di leggere per sapere. Spiazzante o meno, però, è tremendamente giusto: meglio mettere subito distanza.
Ed ecco Lux >_< Non so perché, ma mi piace da matti. Sarà perché è bellissima ma non smorfiosa... o forse lo è, ma è forte, non è una donnetta, la signorina se ti acchiappa ti spezza in due suppongo. Si avvicinano tempi duri per Clove e Marvel mi sa. Le alleanze sono vere rogne... Beh, i Favoriti in un certo senso sono stati fortunati a non essere arrivati tutti insieme alla fine, non hanno mai rotto la loro alleanza u.u Beh, uno non c'è la fatta, povero... mai fare incacchiare Cato *segna nel promemoria*
A parte quello di Katniss e Peeta, il vestito di Clove e quello di Kato erano i migliori, gli altri stilisti erano proprio senza stile, gne gne.
Ottimo lavoro con questo capitolo, lo dico e loro ridico *^*

06/09/13, ore 18:45

Heeey girl !
Sono nella nota autoreee maquantosonofigo :')
Maa lo sai che io tipo amo alla follia Lux ? È mia. <3
Coltelliiii
ok basta. Quest' ultimo capitolo, fantastico. Lalala mi piace tanto come scrivi !
asdfghj, aggiorna alla svelta.
besitossss xxx
Mat

06/09/13, ore 18:33

AHAHAHAHAHAHAH povero Caaaato.
Te lo immagini se invece di Ester c' era Clove, che lo trovava gnudo in doccia ?
ahahahah :')
anche questo capitolo, inutile dirlo, bellisshimo. Mi piace un sacco questa Clove pensierosa !
vabè,  sloggio. A presto, beso.
Mat