Revenge
di Aslandm

29/08/13, ore 17:40

Due recensioni in un solo giorno, non mi sono superata mai così tanto in vita mia u.u Adoro già Kairy, la Fresan o come si chiamerà, James (che a quanto ho letto sarebbe tipo un Logan Lerman) e Dan. No, davvero, non potevi scegliere attori migliori per far interpretare questi ruoli, poi Logan :Q___
No ma seriamente, io ti adoro! *-*
Credo di aver già scritto abbastanza nell'altra recensione, credo che per oggi basti (si, sono pigra ahahahahaha) :D
Un bacione,
Marti :)

29/08/13, ore 17:32

Ho perso completamente la ricognizione del tempo, non mi ero accorta che avevi aggiornato! Tra tutti questi preparativi per la scuola e tutto quanto, sono stata impegnatissima, sorry ç.ç aaaaallora, cosa ne penso del capitolo? Sai, devo essere sincera... è stato fantastico! Sei davvero brava, bravissima! Finalmente ho trovato un bel crossover sulle Cronache di Narnia/Harry Potter decente! Sarò anche noiosa e pesante, ossessionata, e altri difetti che non ho voglia di trovare, ma io continuo a shippare fino alla morte Fred/Susan u.u Avevo pensato a dei nomignoli carini che ovviamente adesso non me ne ricordo manco uno, ahahaha *-* okay, quando incomincio a blaterare non mi fermo più. è per questo che mi sto trattenendo ;D E' meglio per te, per tutti, per tutta l'umanità che io mi trattenga AHAHAHAHAH, davvero, credimi :D Ah, ecco, naturalmente alle occasioni meno occasionali (?) devono venire... Frusan, Sused, Fresan, con un tocco di classe all'inglese (letti Friusan, Siusd) Ahahahahahah, va bene Martina, stai calma.. Ohohoh, e shippo anche.. mmmmh, Lucy non lo so, l'ho sempre vista bene con Ron (nonostante l'età.. ç_ç), oppure con Neville, o James! Peter onestamente non mi va molto a genio, se devo essere sincera. E Edmund è il mio preferito, con chi lo shipperai? (Perché me lo sento, lo sento nelle viscere che lo shipperai!)
Credo di aver blaterato abbastanza, ahahahah ;)
Alla prossima,
Martina :)

27/08/13, ore 23:59

Prima di tutto devo dire una cosa: CIAAAAO LUCAAAAA!
Visto? Stavolta me lo sono ricordato HAHAHAHA
poi.
Io non so se tu mi vuoi fare strafogare, annegare, essere sepolta viva nei miei feelings... Perché ci stai riuscendo benissimo!
Ahsisbsibwuqgaiqbsiwhdinqiqbaidbwksbiqbsiqbsibwushwiqndiyuaheorngpvhaubwodk
Allora da do cominciare?
Ah si, una cosa che mi sono dimenticata di dirti ieri, Victor me lo immagino troppo come Krum, sarà il nome...
Poi poi poi, i fresan/sued (?) sono dolcissimi awwww
James aka Rilian è un Logan Lerman perfetto, ma questo già lo sai...
E sono felice di essere la sua migliore amica lol
Solo che non riesco ad immaginarmi Dan... Tu con che attore te lo sei immaginato??
Una domanda: con chi farai mettere me aka Kairy????
Da quando mi hai detto che non sarà ed non faccio altro ho pensarci!
Dai dai dai dai lo voglio sapereeeeeee!
Non mi tenere sulle spine!
By the way sono una fantastica padrona di casa, yo!
Spero che ci sarà qualche scena tipica di me, anche se la fanfiction è già perfetta così ♥♥♥♥♥♥
I personaggi di hp sono in coppie canon? ginnyxharry, romione, ecc??

Ah, e stavolta RISPONDIMI alla recensione, voglio sapere che ne pensi dei miei scleri! uu
Anche perché non mi hai ancora detto che cosa intendi per capelli miele lol

Seriamente non so più che scrivere...
Ti adoro tantissimo e non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi messa nella tua storia.

ps: viva lo specchio delle brame!

pps: grazie per gli auguri per l'esame! Spero che vada tutto bene!

ppps: ti voglio tantissimo bene ♥♥♥♥

With much love,
Always,
la tua Kairy.

26/08/13, ore 21:30

Complimenti! Veramente fantastica la storia :D ti prego continua :3

26/08/13, ore 20:09

CHE SIGNIFICA CAPELLI COLOR MIELE? SONO BIONDA O HO I RIFLESSI MIELE?!??
si, perdonami, ma è stata la prima cosa a cui ho pensato AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
AHSBSJBSJDSJDDISBDISNIABAIWNSINWISHDOSNDINEIDBWSBDINEDJIWNIEBDINWIDNEJSBIANAISNIDNSSBDINSIDNWIBEIDNISBDISBBWIBSUQNSISN (potrei andare avanti per giorni...potrei addirittura inviarti un video in cui fangirlizzo.)
Ma facciamo le serie e scriviamo questa recensione!
Cioè, sono una specie di figlia per Caspian, una specie di sorella per rilian (che come prestavolto avrà Logan perché si.) e sono una specie i veggente ajsbjsns che tra l'altro avevo capito, solo che non volevo rovinarmi la sorpresa! lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e sapere cosa succede..
Vedere di chi si innamorerà James (perché so che si innamorerà, e tradirà il suo regno uu)... io lo shippo già con lucy AHAHAHAHAHHAHA
faccio le coppie ancora prima che tu ci possa pensare AHAHHAHA
Io voglio essere amica di luna!
Mi farai fare cose da pazza, scema, impacciata, timida solo ogni tanto, persona quale sono???
Tu non hai idea a che punto il mio livello di fangirling sia, ora come ora...
Non riesco nemmeno a scrivere!
Ti giuro!
Sto davvero a livelli stratosferici!
Aaaaaaaaah devo trovare qualcuno da shippare con rilian!!!!
Ci potrebbe stare luna se non segui la canon (si,nella mia testa) della nevillexluna....
Ok....
MI DEVI ANCHE DIRE CON CHI MI DEVO SHIPPARE NEL MIO CERVELLO! PERCHÉ IO DEVO AVERE QUALCOSA A CUI PERNSARE!!!

Tu non hai idea di quanto io ti ami.
Basta. La devo smettere.

Non hai nemmeno idea di quanto io ami state nel tuo angolo scrittrice. È una cosa che AMO.
Si, e spero di essere anche la prima a recensire.

La devo decisamente smettere...
Solo che magari se continuo a scrivere il tempo passerà prima, e tu pubblicherai il prossimo çwç

YOU ARE THE REALLY BEST THING THAT'S EVER BEEN MINE.
yes, u are mine.

Always,
Kairy.......
no, just kidding.
Giorgia.
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

25/08/13, ore 11:07

La storia inizia a farsi più interessante....davvero originale l'idea di aggiungere due discendenti di Jadis che vogliono impadronirsi del trono.....James però non mi sembra tanto convinto.....Vorrei proprio sapere che ruolo gli farai avere nella vicenda....E i sogni??? Chissà cosa significheranno.....non vedo l'ora di saperlo :). Mi incuriosisci sempre di più e poi scrivi come se avessi già in mente come proseguire, come se avessi già una pista precisa da seguire. non credo siano molti gli autori con le idee così chiare. A me hai dato questa impressione....altrimenti perchè aggiungere quei due??? Non vedo l'ora di sapere il seguito :).

24/08/13, ore 22:34

Cieeeeu :)
Bellissimo il capitolo, come sempre! Sono un pochino in ritardo, scusami, ma sono in una situazione un po' incasinata tra mare, vacanze, ultime settimane e valigie per London (*-*), ho la testa che mi sta scoppiando e rischio seriamente di sbattere la testa sulla tastiera del computer e di addormentarmi. Shippo con tutto il mio cuore Fred/Susan, e penso che lei starebbe molto meglio con lui che con Caspian (eppure amo molto la Suspian..). Ho sempre pensato che il loro rapporto fosse strano, Susan la perfettina e razionale e Fred il pagliaccio e simpatico. Non c'è coppia migliore, no? Li amo, li amo, LI AMO :D Adesso non dirmi che non li fai mettere insieme eh, ahahahahah! No dai, mi fido di te, sei tu l'autrice e sono sicura che sarai bravissima lo stesso!
A presto,
Martina :)

21/08/13, ore 22:53

Ainauabsksnsibsissbsjmsoambaiabisbsksnnsbi sono nell'angolo autrice e nel prossimo capitolo..... CHE COSA SI PUÒ VOLERE DI PIÙ DALLA VITA?!?!
Oh ma c'è anche Luca! Ciao Luca! AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAH
No vabbè, questo capitolo è belliffimo *^*
Mi piace tanto tanto tanto tanto!
Se c'è un unica cosa da dirti, è che quando cambi 'scena' dovresti lasciare un po' più di spazio... Così si capisce meglio uu
Ansjsbdjdjhsjxjabsjbs sto fangirlizzando da morire perché non so che personaggio tu mi possa far fare e non so che aspettarsi e non riesco a smettere di rotolare tra unicorni e arcobaleni!
E per di più, io in una fanfiction è qualcosa di jasbjsnsindjdbdhd
Ora la smetto.. Si si si...
Qui in montagna fatichiamo taaaantissime e andiamo a letto prestissimo...
Sei stata fortunata a becarmi ancora sveglia...
Infatti mi vado, lol
Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene anche io! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Taaaaaaantiiiissssiiiimoooooooo looooooveeeeeeeeee ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Love always,
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

16/08/13, ore 20:20

Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo allora......Mi è piaciuta molto l'idea di far entrare tutti a Narnia attraverso uno dei "pasticci" combinati dai due gemelli....Con l'ultima frase non sai quanto mi hai incuriosita.....anche se è più un collegamento al film che al libro......Infatti mi pare che nel libro non sia citato niente su Susan e Caspian.....Boh comunque sia mi è piaciuto molto questo capitolo....per via della spiegazione della magia che tutti conoscevano molto bene e di Hogwarts.....Sono contentissima che ci sia Luna in questa fic perchè è un personaggio molto originale e che avrei voluto da sempre vedere alle prese con le creature magiche di Narnia. Detto questo ti saluto :D.

16/08/13, ore 20:11

Un inizio stupendo non c'è che dire..........e una fic che diverrà sicuramente stupenda perchè fonde i personaggi di due saghe magnifiche e che adoro. Oltretutto mi piace molto il modo in cui scrivi. Devo ammettere che ho esitato un po' ad aprire per via del titolo.........spero che sia una storia ricca di colpi di scena ma.......girerà tutto intorno ad una vendetta? Questo mi preoccupa un po'............però non può far altro che incuriosirmi :D.

15/08/13, ore 15:26

Dov'è la parte in cui dici che ami me per aver messo sia tra le preferite e le seguite? ewe
Pft avhivcyivcyiwvcruiwvcuievuciudwvidwibcbiurwyivcrbwuiuciwduibciubdwiuvyi questo capitolo mi piace da morire!
Uno, scrivi benissimo. Due, non vedo di l'ora di leggere il prossimo!
Stavo pensando se poi avresti formato le coppie e mi stavo immaginando quali potrebbero essere...
Una volta ho letto un altro crossover in cui c'era la coppia hermione/edmund e ad un certo punto lui tirava fuori la chitarra e cantava Just the way you are.... Io non riuscivo a smettere di ridire AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
Se ti dovesse mancare casualmente una coppia ( io già inizio a shippare fred e susan, btw) può sempre venire una narniana CAUSALMENTE chiamata Giorgia, CAUSALMENTE in love (?) con edmund o neville.....
I'm just kidding (yes kidding.............) by the way.....HAPPY BIRTHDAY TO THE QUEEN OF DERP!!!!
A volte mi chiedo se la gente quando legge le mie recensioni pensa che sia una persona che scrive da un manicomio........
AGGIORNAAAA PREEEESTOOOOOOOOO!!!!!
Penso di aver scritto tutto....
Salutami Luca!!!!
With loooooooveeeeee
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

14/08/13, ore 10:54

Ti amo! Non sai quanto avevo voglia di un nuovo crossover Harry Potter/Narnia! Io li amo, uniscono due storie meravigliose, piene di intrighi e magia, sono le mie due saghe preferite assieme a Hunger Games e Percy Jackson. Poi, adoro Edmund Pevensie, è il mio personaggio preferito, amo il suo carattere, l’attore, tutto. E stimo tantissimo Hermione Granger (chi no?) è il mio idolo. E Fred e George, chi non li ammira? Okay, sto letteralmente sclerando, ma promettimi che continuerai questa meraviglia! Solo una cosa, vero che farai i capitoli più lunghi? So benissimo che questo è il primo capitolo, una specie di prologo, ma già la amo, questa ff.
Un bacione,
Marti (:

13/08/13, ore 01:07

Ciao.
Come idea è davvero molto carina, e se la svilupperai bene sono certa che mi piacerà molto: Le Cronache di Narnia e Harry Potter sono, infatti, i miei libri preferiti.

Non ho nessun consiglio da darti, hai un bellissimo stile nello scrivere. L'unica cosa è che forse il capitolo e un pochino corto.
Potevi descrivere meglio alcune situazioni, come ad esempio allungare il dialogo tra i fratelli Pevensie, oppure andando avanti con la trama.
Comunque, complimenti, mi piace molto.
Ah, vorrei chiederti una cosa che, leggendo, non ho compreso: questa storia è ambientata alla fine di quale libro de 'Le Cronache di Narnia'? Il secondo o il terzo?
Spero continuerai presto, un bacio.

P.s. Mi piacerebbe molto conoscerti. ^^
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 01:08 am)