Darkness
di _light in the darkness_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
27/09/14, ore 10:09

O mammaaa miaaa devi continuareee subitooo...pleasee
Kmq è troppo bella questa FF, merita di essere continuata ;)

18/07/14, ore 17:03

Wow wow wow wow!! È stupendo sto capitolo!! C'è, finalmentr sono riusciti a ritrovarsi!!!!! Li adoro e adoro anche grazie!!♥

02/07/14, ore 01:27

Capitolo come al solito perfetto.
Dio anche se ho letto già questa storia e già so la fine, non riesco a farne a a meno di rileggerla, ti vorrei uccidere, per il semplice fatto che é da un mese che non aggiorni ma so le ragione per la quale non aggiorni più la storia dal 5 giugno. Spero che il computer si aggiusti.
Detto ciò mi levo dalle palle.
- Kiki

29/06/14, ore 20:50

Ehi bella, scusa, scusa, scusa!
Avevo letto i capitoli ma mi sono dimenticata di recensire!
Amo la storia e lo sai.
Ci lasci sempre sulle spine, ah.
Bellini loro cbe si sono ritrovati, li amo insieme!!
Comunque scusa, il prossimo capitolo lo recensisco. ♡

10/06/14, ore 13:47

Ehi bella! Eccomi qui a recensire come sempre... e scusa per il ritardo, ma non ho avuto molto tempo di leggere :(
Anyway, il capitolo è molto bello e... il mio odio per Kristie cresce sempre di piú ahahah e sono contentissima che finalmente Kesy è riuscita a trovare Justin, aw sono troppo belli c:
Comunque è scritto tutto bene come al solito... e niente, aggiorna presto!
Alla prossima.
Baci♥

-ChloeAndSam

08/06/14, ore 15:59

capitolo perfetto, ogni pov mi ha fatto letteralmente immergere nella storia e già sono troppo curiosa di sapere che cosa succede nel capitolo veni, spero che quella bastarda di kristie prima o poi muoia perchè davvero non la sopporto proprio più, avvisami subito quando aggiorni

08/06/14, ore 15:55

uhuhuh kesy ha detto a justin che lo ama,ora salto per tutta la stanza hahah sono pucciosi (?) insieme e quindi awww quanta dolcezza aspettavo questo momento da un'eternità devi aggiornare prestoo

08/06/14, ore 15:47

Hai davvero talento nello scrivere, soprattutto perchè la parte di Justin sembrava talmente reale da scatenare in me uno stato d'ansia te lo posso assicurare..e Kesy? hai davvero fatto c'entro con questo capitolo.

08/06/14, ore 15:36

E' tutto assolutamente perfetto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire questa storia, è davvero trppo bella e tu sei molto brava a scrivere! :D

08/06/14, ore 15:34

Apparte il fatto che ho amato letteralmente il pov di Kesy, posso dire con esattezza che ora almeno sono un po più speranzosa per quanto riguarda Kesy e Justin, spero che riescano a mettersi insieme anche perchè quella coppia mi piace troppo.

08/06/14, ore 15:10

cavolo il finale è pazzesco, ora sono troppo curiosa di sapere che cosa succede nel capitolo venti..chissà se riescono a salvarsi, spero vivamente di si anche perchè loro due sono fatti per stare insieme, e poi voglio sapere che fine ha fatto Jake visto che stavo incominciando ad amarlo aw ahah avvisami quando aggiorni.

08/06/14, ore 14:58

Scusa se ti sto lasciando la recensione dopo tre giorni ma questa volta non ho avuto proprio tempo per riuscire a collegarmi e leggere, comunque wow...cioè questo capitolo è pazzesco penso sia uno dei miei preferiti, sopratutto la fine che mi ha colpito molto, continua così!!

08/06/14, ore 00:09

okey la mia recensione farà schifo perchè sono di fretta ma cavolo..è tutto fottutamente (scusa il termine) fantastico!! ogni singola parte mi è piaciuta, amo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

08/06/14, ore 00:04

mi hai letteralmente sorpresa con questo capitolo,non pensavo che finisse in questo modo e sono davvero contenta di ciò perchè voglio dire...Justin e Kesy insieme sono perfetti e finalmente dopo tanto tempo si rivedono!! già non vedo l'ora di sapere che cosa succede nel capitolo 20 aw.

07/06/14, ore 23:55

Penso che questo sia uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto,poi con il tuo modo di narrare sono sempre contenta quando vedo che aggiorni la storia..finalmente Kesy ha detto a Justin che lo ama,alleluja!! hahaha a presto.