You're perfect to me.
di Sarahoranloves1D

05/09/13, ore 10:44

Ciao, ho dato a questa fanfiction una recensione neutra perché:

-Ti consiglio di non scrivere i dialoghi con le iniziali dei personaggi (tipo M:-), perché, secondo me non danno un'indicazione sullo stato d'animo dei personaggi ( -Certo che mi ricordo! Auguri!-Mia madre parve scocciata dalla mia domanda, come se si fosse dimenticata che in che giorno fossi nata. Questo è un esempio.)

-I tempi dei verbi sono tutti scritti senza pensarci due volte, non so se mi spiego: Inizia, preparai... Secondo la grammatica italiana, ovvero la nostra!, devi sceglierne uno unico: non puoi mica scrivere una frase con il passato remoto, poi passi al presente o viceversa. Ti consiglio di rileggere almeno una seconda volta ciò che scrivi.

-Nonostante ciò vorrei sapere chi è appena entrato....

Spero che non ti arrabbierai quando leggerai questa recensione...

21gunsbelieve

28/08/13, ore 10:54

Ei ciao! Eccomi quì come abbiamo stabilito. Ora ti recensirò 4 capitoli di questa storia, e se mi piacerà l'aggiungerò ai preferiti.
Ora che sono quì ti dico il mio primo parere.
Allora,l'inizio della storia mi piace,è un buon inizio. Ti vorrei dare dei consigli che spero prenderai in considerazione:
-Cerca di andare a capo tra un discorso e l'altro e l'ambientazione.
-Cerca di mettere piu' dettagli possibili.
-Scrivi un pochetto di piu' (se solo quì hai scritto poco,fa neinte).
Ti ho dato questi consigli,ma ti ricordo che sono solo al primo capitolo,quindi se negli altri sei migliorata non prenderli in considerazione ahhahaxx
Comuuuque,ora vado a leggere il secondo capitolo e scopro perchè la ragazza rimane immobile :)
ciao♥

25/08/13, ore 20:57

Ciao bella, come promesso eccomi qua. Non siamo ancora riuscite a beccarci negli stessi orari, ma va beh... ahaha
Passiamo alla storia. Allora non è male, anzi la trovo carina. Come ff sembra piuttosto simpatica e divertente.
Ho solo qualche appunto da farti: il testo è tutto compatto quindi la lettura risulta poco scorrevole, dovresti
andare a capo ogni tanto e anche quando ci sono i discorsi diretti. Forse dovresti riguardare un attimino il capitolo,
giusto per rivedere qualche piccolo errorino o ripetizione nel testo.
Comunque questa non è affatto una critica, sono solo dei piccoli appunti per far sì che la tua storia migliori sempre di più.
Comunque mi piace, motivo per cui andrò avanti a leggerla!
Un bacione,
MissMagu

22/08/13, ore 20:29

Allora prima di tutto seriamente amo come scrivi. Sei bravissima. Poi mi piace anche la trama. Davvero brava complimenti. Avvertimi quando continui c:
Baci

13/08/13, ore 11:48

eddai non tenermi sulle spine che cosa succedde dopo m.....a sono troppo curiosa aggiorna presto baci JB_1Dxx

13/08/13, ore 11:42

Ciao, vorrei darti qualche consiglio per la prossima volta che magari scriverai qualcosa cara :) Allora, iniziamo col fatto che non sei mai andata a capo, quindi il testo anche se è corto risulta meno scorrevole e non è bello da vedere così, tutto compatto. Poi all'inizio sei stata un po' ripetitiva, in poche righe hai scritto tre volte le parola "mamma" . Non ho capito poi, il motivo percui alla fine quando la madre entra in camera lei rimane immobile ahaha scusa, sono un po' stupida io u.u c: Aaah ora ho capito ahaha l'ho letto nella trama. Attenta, qui : " c' andai " Si scrive ci andai. Quando fai una domanda, va messo solo un punto interrogativo non due... Poi, ultima cosa e giuro che non ti rompo più guarda questa frase:" Parti' il video,ero imbambolata" ecc... Ecco, dovevi scrivere "Partì" così, ricordati poi che la parola successiva alla a virgola va distanziata, quindi fai uno spazio :) La bandierina bianca che ti ho messo è solo per darti una spinta a fare questi piccoli miglioramenti, scusa se magari sono stata una rompi scatole. Spero chr accetterai questi consigli, senza prenderla perchè non voglio assolutamente fare la maestrina! Ciao bella xx