Il viaggio di Mat: avventure a Kanto
di Fenrir_23

05/09/13, ore 22:46

E finalmente sono arrivato all'ultimo capitolo (per ora)! Devo dirtelo: sei una forza! La tua storia mi piace veramente tanto, l'ho divorata in una giornata (ho fatto pure la rima :P), e non vedo l'ora che arrivino nuovi aggiornamenti! :D Come ti ho già detto in un'altra recensione, quello dei lettori fantasma è un problema che penso abbiamo tutti... Tu sei fortunata, almeno hai almeno una recensione per capitolo! Ahahah :') Alla prossima!!!

05/09/13, ore 22:07

Quanto adoro Houndoom!!! Mat sta cercando di prendere gli stessi Pokémon dei genitori, per dimostrare a loro, e soprattutto a se stesso di essere alla loro altezza, presumo. Comunque sia, adesso vado a divorarmi il prossimo capitolo, ciaooo ;)

05/09/13, ore 21:54

Sempre più forte Mat... In fondo, è un ragazzo che ha sofferto molto, anche se mi dispiace che ovunque vada tutti provino pena per lui... Nonostante questo, ha ancora la forza e l'esuberanza che contraddistinguono un ragazzino della sua età. Maky, che si sta rivelando per lui una sorta di mentore, è l'unica che riesce a capire come si senta, e questo mi piace! :D Good job!!!

05/09/13, ore 21:45

Ti confesso che leggendo questo capitolo mi sono balenati tutti i personaggi nella mente, come se fosse un film, con l'inquadratura principale su Maky e le sorelle di Misty (poveretta ç_ç), e sullo sfondo la battaglia, che in questo contesto assume giustamente un'importanza marginale. Quanto amo questa storia! :D

05/09/13, ore 21:36

Rieccoli i richiami all'anime che mi piacciono tanto! :D Oggettivamente parlando, è un ottimo capitolo di transizione e tutti i personaggi sono descritti molto bene, non ho nessun appunto da farti, adesso vado a vedere come finisce la sfida in palestra ;)

05/09/13, ore 21:28

Che bella la riflessione di Mat alla fine del capitolo! Si vede che sta crescendo, sia come persona sia come allenatore. Che la caratterizzazione dei personaggi fosse il tuo punto forte si era capito, però wow... Riesci a sorprendermi ad ogni capitolo! Continua così! :D

05/09/13, ore 20:43

Mi piace il contrasto tra impulso e riflessione che caratterizza il personaggio di Mat. Su Brock non ho nulla da dire, anche perché anche nell'anime è sempre stato sulle sue riguardo alle faccende personali che riguardano gli altri personaggi, quindi sono d'accordo con te sul fatto del non tirare in ballo la situazione familiare di Matthew. Mi aspettavo però che ci provasse spudoratamente con Maky ahahah :')

05/09/13, ore 19:34

La scorsa volta ho commentato pure io solo che essendo nuovo ho commentato per sbaglio nel primo capitolo xD Il capitolo è bello tanto quanto gli altri solo che Meowth proprio non lo sopporto come pokemon xD

05/09/13, ore 18:42

Charizard shiny, Gyarados, Tyranitar e Pidgeot: Mat è destinato a dare del filo da torcere al suo vecchio!!! La tua storia mi sta prendendo moltissimo, non smettere di scrivere perché hai talento! :D

05/09/13, ore 16:29

Mi piacciono i capitoli movimentati, e questo è uno di quelli! Maky è fantastica, e non oso immaginare quanto possa essere diventato forte Ash se è riuscito a sconfiggerla tranquillamente! Non vedo l'ora di continuare :D

05/09/13, ore 16:22

Spero proprio che Onix diventi il terzo Pokémon di Maky ** e inoltre non vedo l'ora che quell'inoffensivo Magikarp diventi un tremendo Gyarados! Per la storia delle recensioni ti do ragione, è frustrante vedere che in tanti leggono la tua storia e pochi la commentano :/

05/09/13, ore 16:13

Beh, anche Magikarp? Sembra che tu abbia scritto questa storia seguendo i miei gusti ahah :) Mi piace mi piace mi piace, vado a divorarmi il prossimo capitolo!

05/09/13, ore 16:08

Ero veramente molto curioso di vedere come avresti descritto i combattimenti, e ne sono rimasto soddisfatto. Credo di non esagerare affermando che questa sia una delle fic più belle sui Pokémon che abbia mai letto (se non la più bella) :)

05/09/13, ore 16:01

Allora, innanzitutto ti faccio i complimenti per lo stile, che rende la lettura molto fluida. E riguardo al contenuto, come ho già detto, sarà interessante seguire le tappe di questa "strana coppia" :)

05/09/13, ore 15:36

Rieccomi! Adoro l'idea di Mat che ripercorre le tappe del padre Ash in maniera piů matura! Poi vabbč, hai fatto comparire un Houndoom (che č il mio Pokémon preferito) al secondo capitolo! Questa storia mi incuriosisce sempre di piů, non vedo l'ora di vedere come continua :)
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 08:37 pm)