Hermione e l'anno in cui capì di essere innamorata della testa rossa sbagliata.
di Ninfadora Black

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/21, ore 01:46

Ti prego aggiorna pls so che è passato tanto tempo ma sono curiosissima

24/08/14, ore 23:39

*voce inquietante*
Aggiorna. Aggiorna. Aggiorna.
È la tua coscienza che ti parlaaa waaaaa...
Ok. Non sono la tua coscienza ma okkeei. Devi aggiornare. Ho trovato solo ora la tua ff e la adoro.
sono una fremione shipper al 100%
E ti dico che la tua ff è STUPENDAAAA *-*
AAAAH AGGIORNAAAA :3
Bacioni, Ale ♥

20/08/14, ore 14:56

È u a ff stupenda
Compimenti scrivi benissimo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
A presto

25/07/14, ore 17:56

Storia fantasti! Mi piace molto il fatto che Ron si sia tolto di torno da solo e non vedo l'ora di vederli insieme. Spero che continui presto la storia.
Un bacio, Giada

05/04/14, ore 19:03

OMG!!Cioè...ma che....OMG!! AMORE SEI STATA DIVINA!!!! Ahahah okay,mi calmo,mi calmo. Scusami intanto per non aver recensito subito...non ho avuto tempo ma ora che ne ho...lo faccio subito. Ma insomma...cosa c'è da dire? Un capitolo semplicemente favoloso...Hermione ama Fred più di quanto immagina...ma non capisco proprio cosa la spinga a non tornare? Cioè...sta tornando,lo so,per Natale e tutto il resto con Viktor(?)però....c'è qualcosa che la blocca e non riesco a capire cosa sia...prima o poi me lo dovrai spiegare bellezza!!
Fred immagina stia soffrendo tantissimo....George sta in mezzo e come sempre vuole proteggere il fratello e vederlo felice...
Ron così organizzato???Okay adesso gli asini voleranno! ahahah scherzo...si vede che è cresciuto!
A dopo tesoro,
Hoon21

01/04/14, ore 22:42

Nuooooo ma come fai a dire che sei un disastro mi è piaciuto tanto il capitolo *-* poi Hermione che impazzisce è hufidslcmheieshuil *--* okok scusa,comunque sono esaltata non vedo l'ora del 10 al prossimo capitolo
La tua esaltata Grif <3

01/04/14, ore 02:32

Cieuuu !!!!
Tu parli di notti in bianco, bene io sono qui alle 2:30 di notte che non riesco a prendere sonno e leggo le fanfiction!!!!
Sarà una notte difficile!!!
Comunque adoro la tua storia anke se l'ho scoperta solo adesso!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che Hermione torni dai Weasley e da Fred!!!!!
Ora vado a nanna sperando di addormentarmi!!!
Baci Kendra00

01/02/14, ore 11:45

Ok,ok mi dispiace non averti recensito gli altri capitoli scusa scusa scusa!Anche io ho avuto da fare,torniamo alla storia è semplicemente fantastica,non so che dire scrivi in modo sciolto poi dal primo capitolo hai migliorato molto e che dire di Fred ed Hermione sono sempre più pucciosi *-* (aggiorna presto) <3
Baci,
Grif

17/01/14, ore 21:43

Ciao ho appena letto la tua storia un pensiero mi assilla: stupido di un fred weasley aspettare no è! "Mi manca da morire Fred. La distanza non scalfisce l'amore che provo per lui" *-* povera herm. Spero che tutto si risolga. Aspetto il prossimo capitolo. Baci Silvia_stories.

03/11/13, ore 14:32

è stupenda. Per fortuna ho da leggermi 8 capitoli in una volta sola! Mi piace tantissimo ed è scritta divinamente :)

10/10/13, ore 12:48

Ciao. Mi dispiace che la scuola ti abbia assalito. Ma cerca di resistere,siamo solo ottobre. Ti ringrazio per aver seguito il mio consiglio,ma ora come ora ti consiglio(ecco)di non ascoltare le molte cose che mi escono dalla bocca. Un ottimo capitolo. Forse corto,ma alla fin fine va bene.
Hermione sta viaggiando e Fred è sempre impaziente,non riesce neanche ad ascoltare tutta la lettera di Herm.
Mi sembra molto un amore tormentato...vedremo come andrà a finire.
Hoon21

09/10/13, ore 13:50

Ok ho appena iniziato a leggere e sono solo al 4 capitolo ma so già che è il mio preferito!!! sei davvero bravissima a scrivere e ti faccio nuovamente i miei complimenti :) che dire?? nulla continuo a leggere buona buona promesso mettendo una recensione qua e la :) ahahahah un abbraccio continua così

09/10/13, ore 13:24

Ehm ok iniziamo la recensione :) allora parto col dirti che ti ammiro e sei la mia.eroina per non aver fatto morire Fred nella guerra, io adoro Fred e i gemelli nel complesso. secondariamente questo secondo capitolo mi ha fatto piangere e sto scrivendo a rilento perché non ci vedo una mazza ahahah. sei bravissima a scrivere zia Jo sarebbe fiera di te!! ahahahah davvero complimenti!! un abbraccio :)

08/10/13, ore 23:26

ODDIO. L'ho amato, oddio ma Fred non poteva aspettare 30 secondi cosicchè Harry finiva di leggere sta dannata lettera? Baah, comunque è stupendo come sempre l'ho adorato, mi spiace che c'è poco Herm ma è stupendo lo stesso c:
Ps: se ti interessa ho scritto una flashfic mi piacerebbe sapere il tuo parere.
Un bacio
Ale.

Ok ok e ok che dire .... Awwwwww *-* questo capitolo è qualcosa di jsjsjxnfns *O* poi Hermione che parte .... Non è che mi combii qualcosa con questa storia ... sbrigati ad aggiornare miraccomando ;)
Un bacio grifona

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]