Save the pack
di Ely 91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/13, ore 14:51

Buondì!
Finalmente eccomi a commentare questo terzo episodio di questo particolare e interessante spin off della serie!
Ma andiamo con ordine: la prima parte su Derek, mi è piaciuta molto. Ho apprezzato questo alternarsi fra sogno e veglia, è stato davvero molto interessante avere una visuale dettagliata di queste immagini frammentate dettate un po’ dal suo subconscio, grazie all intervento dello strozza lupo. Ed ecco che entra in scena Adena. Qui ho avuto un leggero dejavu e non ho potuto fare a meno di strapparmi un sorrisetto nello scoprire che Adena vuole il morso proprio come la sua sosia xD Anche le motivazioni che ha dato a Scott mi hanno ricordato un po’ Layla, ma sono dell’idea che ci sia dell’altro e l’ha lasciato intuire. Perché Adena ha così tanto bisogno di proteggere le persone che ama? Immagino che possa esserci qualche motivazione legata al suo modo di essere, che deve avere per forza del particolare, non solo per il rapporto che ha con i fiori, ma anche per questa sua sensibilità particolare nel percepire la seconda natura dei licantropi. Comunque il confronto fra Derek e Adena è stato molto interessante e davvero ben scritto.
La breve parte successiva con Scott e Isaac che parlano – senza dimenticare Stiles che è adorabile anche mentre parla nel sonno <3 – è la mia preferita del capitolo. L’amicizia fra i due è intrisa di una fiducia e una dolcezza unica, sono davvero bellissimi da vedere. Isaac, poi, è di una dolcezza disarmante, a volte sembra quasi un bambino <3

Anche la scena fra quest’ultimo e Adena è stata carina. Mi ha sorpreso l’atteggiamento di Adena, non mi aspettavo che avrebbe abbassato così presto le sue difese con Isaac e invece è riuscita addirittura ad addormentarsi tra le sue braccia – c’è proprio una connessione molto forte tra i due e pian pino si fa sempre più evidente.
La parte finale con Scott è un’altra fra le mie preferite del capitolo. Anche fra questi due personaggi sembra essersi stabilita una forte intesa e mi sono piaciute molto le parole che Scott ha rivolto alla ragazza e i loro scambi di battute. La frase di chiusura è molto dolce e lascia intendere alla perfezione il senso di fiducia che Scott riesce a trasmettere nelle persone, con il suo essere genuinamente buono e leale.
Un capitolo bellissimo, come sempre! Chiedo ancora scusa per il ritardo, ma non mi andava di recensire frettolosamente. In questi giorni leggerò il nuovo capitolo, che parla di me v____V

Un abbraccio!

04/09/13, ore 19:57

Ciao...
Sarò riperitiva ma... Bel capitolo anche questo brava!!!
Con la morte del professore riusciranno a far "vivere" Erica e Boyd???
Belli i parallelismi con il telefilm soprattutto quello tra Isaac e Adena...
Alla prossima

29/08/13, ore 11:40

Ciao...
Bellissimo capitolo!!!! Adena ha rivelato il suo vero intento!!!!
Mi è piaciuto molto come hai descritto gli effetti dello strozzalupo su Derek... Brava!!!
Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 11:42 am)

28/08/13, ore 23:40

Questi capitoli sono uno più bello dell'altro, lasciatelo dire :3
La piega che sta iniziando a prendere la trama mi piace davvero molto. È avvincente, gli avvenimenti non annoiano e ciò ti invoglia proprio a continuare a leggere *^*
Il triangolo Derek/strozzalupo/incubo mi è piaciuto molto; sopratutto per come è stato impostato. Il fatto che sogni proprio le sue tre ragazze morte (due delle quali soprattutto psicopatiche) è proprio tipico del suo animo tormentato ^^"
Adena è una grande: mettere lo strozzalupo nel diffusore di profumo è stata davvero una mossa intelligente e ben studiata. Mi piace il suo personaggio, ha un carattere forte, da dura, che probabilmente si è forgiata per proteggersi da quella che credo dia una difficile situazione familiare.
Derek la paragona a Jackson e in un certo senso mi è piaciuta quest'assonanza, anche se diversamente da lui, non credo che Adena desideri il morso perché si sente sola. Sono convinta che lei lo voglia veramente per difendere le persone che le stanno a cuore; magari dal compagno di sua madre.. Non so, ho in mente questa cosa dallo scorso capitolo, ormai ^^" Sono quindi curiosa di scoprire al più presto le sue motivazioni U.U
Altra cosa che mi piace di questa ff è Isaac. È cambiato, cresciuto; ora è più sicuro di se e finalmente ha degli amici. Il piccolo accenno a Erica l'ho adorato :3 Sono sicura che se fosse stata ancora viva e avesse assistito a una scena del genere tra lui e una ragazza, si sarebbe comportata esattamente come immagina anche Isaac <3
E in alto i calici per l'Adisaac xD Lui è la dolcezza fatta a persona quando la prende in braccio per riscaldarla *^* Ammettilo: quando hai scritto quella scena stava sadicamente pensando "adesso le farò morire tutte quante affogate tra i loro stessi feelings" xD
A parte gli scherzi, mi è piaciuta davvero tanto. La loro si prospetta essere una storia davvero interessante :3
Altra parte che mi è particolarmente piaciuta è stata quella tra Adena e Scott. Già dallo scorso capitolo avevo iniziato a vederli bene come amici, ma qui mi sono proprio convinta. Scott è l'amore e tutti lo desiderano come proprio alpha (poor Derek xD) <3
Ora dobbiamo ancora venire a conoscenza delle motivazioni che hanno spinto Adena a cercare Derek per farsi mordere, ma devo dire che mi piacerebbe se entrasse a far parte del branco ^^
Ok, aspettare fino a mercoledì sarà dura, ma ce la farò xD
Ci sentiamo, cara e ancora tantissimi complimenti! <3

28/08/13, ore 19:54

Ecco, lo sapevo che Adena tramava qualcosa di losco u.u
Perdona il modo in cui ho cominciato la recensione ma spesso e volentieri mi lascio trasportare xD comunque, passando a cose serie, sono finalmente riuscita a stare al pc il tempo necessario, quindi lasciarti una parolina per questa storia era d'obbligo :)
Allora, complimenti per l'effetto dello strozzalupo su Derek e per gli incubi che ne hai fatto scaturire, che hanno avuto come soggetti le donne di cui Derek è stato innamorato, questo ragazzo non ha avuto proprio tregua, mi chiedo quando e se troverà mai una ragazza che lo ami, possibilmente non psicopatica. Inoltre, dal modo in cui sono morte tutte e tre, qualcosa mi fa pensare che siano tutti in combutta con Derek (Kate e Jennifer sono morte per mano di Peter, Paige per mano di Ennis...e che diamine!). Comunque ho molto apprezzato il modo in cui hai descritto i suoi sogni e anche le sue sensazioni, brava :)
Per quanto riguarda Adena, la domanda è: perchè vuole il morso? Dire che lo vuole per difendere chi ama è abbastanza riduttivo, probabilmente c'è qualcosa sotto e sono ansiosa di scoprirlo. Mi è piaciuto moltissimo il breve ma intenso momento di bromance fra Isaac e Scott, io lo adoro e mi è altrettanto piaciuto l'accenno che hai fatto ad Allison, dicendo che è stata una cosa passeggera che stava rischiando di rovinare il rapporto con Scott (spero che sia così anche nella serie ç_ç). L'inseguimento, soprattutto per Isaac che scende in canotta e pantaloncini, è stato fortissimo e mi ha sorpreso l'atteggiamento di Adena che si è quasi arresa dopo poco, come se alla fine sapesse fin troppo bene di non avere alternative, eppure ha provato a prendere a pugni il caro Isaac, che è stato premuroso al massimo, cercando di darle calore, sorvolando sulla vicenda dello strozzalupo (sarei curiosa di sapere un commento di Derek a questo particolare xD). Infine, il momento con Scott è stato altrettanto interessante: questo ragazzo ha davvero un dono, sa essere dolce e confortante anche verso coloro che non conosce, come con Boyd per convincerlo a rinunciare al morso, o che hanno fatto qualcosa di stupido, come nel caso di Adena, quindi chiunque lo vedrebbe come un leader, è perfetto per questo :)
Direi che mi sono dilungata abbastanza e spero davvero di non averti annoiata xD
Al prossimo capitolo e ancora brava, un abbraccio :)

25/08/13, ore 14:42

Eccomi qui!
Come sai questa storia mi sta prendendo davvero molto, e sto già iniziando a collezionare qualche indizio qua e là – anche se io sono una frana nel risolvere gli enigmi XD
Ti elencherò qui pian piano i pensieri che ho avuto durante la lettura.
La prima parte sul sogno di Stiles mi è piaciuta molto, l’ho sentito vicino specialmente quando, nella conversazione con Cassidy, racconta che la parte peggiore del sogno sia stata quella di vedere il padre che si fa del male, più che quella in cui ne fa a lui. Dopo l’incubo avrei tanto voluto che riuscisse a strappare quel piccolo abbraccio a Scott, tenerissimo il fatto che istintivamente vorrebbe farlo, ma la presenza di Isaac lo blocca.
Il fatto che il sogno riprenda proprio avvenimenti simili a quelli accaduti il giorno precedente potrebbe sembrare un caso, ma la leggenda dell’acchiappasogni e la conversazione che Stiles ha con Cassidy rendono il tutto un po’ più dubbio e intricato. Ciò che ho pensato mettendo a confronto l’incubo e la conversazione tra i due ragazzi è che lo sceriffo Stilinski non farebbe mai una cosa simile così come quel ragazzo che si è ucciso, in apparenza, sembrava agli occhi di tutti qualcuno che non avrebbe mai potuto compiere un atto del genere. Questa piccola cosa mi ha dato da pensare, ma probabilmente è solo una mia stramba osservazione. Comunque sono sicura che sarà un punto su cui tornerai in seguito.
La conversazione tra Cassidy e Stiles mi è piaciuta molto, i due sono molto dolci assieme e credo che potrebbe instaurarsi una bella amicizia. Come già ti ho anticipato il fatto del foulard e della voce melodiosa mi hanno dato da pensare. Pare che Cassidy sia molto protettiva nei confronti della sua voce, o almeno io ho pensato a questo più che al fatto che stesse proteggendo o nascondendo il collo in sé. Ho pensato a creature dalla voce melodiosa e per ora mi sono venute in mente solo le sirene e in un certo senso le veela, che però mi pare siano più che altro danzatrici e che quindi ho eliminato subito XD

Del discorso fra Jefferson, Derek e Peter ho registrato oltre al fatto che ha questa tosse strana (e anche questo mi ha creato un piccolo collegamento con Cassidy e il suo foulard) il fatto che sia vedovo, sono curiosa di scoprire se la morte della moglie significhi qualcosa o se Peter l’ha menzionata solo così per dire, in risposta ai dubbi di Derek.
Passando poi ad Adena, Isaac e Scott... Quest’ultimo mi sembra proprio lui, mi piace molto come lo rappresenti. Isaac è tanto dolce e gli scambi con Adena legati al posto a cui appartenere sono stati molto carini. Anche qui lasciano da pensare il rapporto della ragazza con rose e piante che mi ha ricordato un po’ la profonda connessione che lega i druidi alla natura. Mi ha sorpreso che Adena ne parlasse così spontaneamente con i ragazzi. E poi ovviamente destano curiosità la diffidenza di Scott, il comportamento di Adena mentre fa quella domanda e le parole di chiusura del capitolo. Viene da domandarsi quale piano abbia in mente. Una curiosità di tipo malinconico è anche data dagli accenni della storia familiare di Adena. Sono curiosa di scoprirne di più. Qualcosa mi dice che lei e Isaac avranno un paio di cose in comune.

Bene, per ora questi sono i miei dubbi e le mie più che tremule supposizioni. Attendo il prossimo capitolo per farmi un’idea vagamente più precisa sulla trama e i personaggi.
Stai svolgendo un ottimo lavoro, sul serio!

Un abbraccio

24/08/13, ore 22:46

Siii! Ce l'ho fatta! xD
Credimi, avrei davvero voluto passare prima, ma in questi giorni mi sono un po' portata avanti i capitoli della raccolta Erisaac che ho iniziato a pubblicare, perciò ho trovato modo di leggere questo secondo capitolo solo ora ^^"
Sai, con la fine della 3A di Teen Wolf ci siamo sentiti, probabilmente, tutti un po' spaesati; ma fortunatamente ci sei tu con questa storia, che venendo pubblicata settimanalmente, con lo stesso stile delle puntate di un telefilm, ci fai sentire un po' più vicini al 6 Gennaio. O almeno ti parlo per me xD
Questa storia mi intriga sempre di più, lasciatelo dire U.U
Adena e Cassidy sono davvero dei personaggi interessanti. Della prima abbiamo scoperto qualcosa in più - se così si può dire - in questo capitolo e ti rivelo che non vedo l'ora arrivi mercoledì per scoprire qualcosa in più su questo suo piano che "avrebbe trovato compimento, quella stessa notte" e su questo compagno della madre che già non sopporto O.O
Attorno a Cassidy c'è ancora un'alone di mistero. Questo fazzoletto che porta al collo mi puzza; sicuramente vuole nascondere qualcosa. Mi chiedo solo cosa sia tanto terribile da dover essere nascosto e da farla agitare tanto al pensiero che le venga questo affare che la "protegge". Sono curiosa! >.<
É stato bello leggere la storia dell'acchiappasogni ^^ Io stessa ne possiedo due, in casa, ma oltre a sapere che evitano di fare gli incubi, non mi ero mai premurata di andare a cercare la leggenda cheyenne ^^"
Il sogno di Stiles mi ha fatto provare tanta tenerezza, per lui. Avrei voluto abbracciarlo io, appena sveglio; altro che Scott xD
Non so.. ma qualcosa mi dice che questo sogno non è stato inserito a caso, nella storia; così come la leggenda dell'acchiappasogni U.U Sono davvero ansiosa di addentrarmi in questa trama davvero ricca di misteri *^*
Per non parlare del proffessor Jeff. Mi insospettisce un po' il suo personaggio, ma staremo a vedere. Magari il suo comportamento di questo capitolo era voluto proprio per destare in noi lettori questo sospetto, o magari centra davvero qualcosa con questi misteri.. ^^"
Non vedo l'ora arrivi mercoledì per avere un po' di risposte :3
Ci sentiamo!

22/08/13, ore 16:09

Ciao :D
Devo dirtelo francamente, la tua storia mi ha incuriosita davvero tanto perché la trovo molto originale e innovativa!
Mi piace che sia strutturata come se fosse composta di diversi episodi, e mi piace anche molto come hai caratterizzato tutti i personaggi che già conosciamo.
Ti sei attenuta al loro carattere nella maniera più fedele e questo è un enorme pregio.
Stiles è sempre il mio preferito e in questo capitolo mi ha colpita davvero tanto.
Hai rappresentato i suoi momenti “buffi”, i suoi pensieri sarcastici e divertenti, ma hai anche rappresentato il suo altruismo, il suo coraggio e anche le sue paure.
Il sogno a inizio capitolo è stato straziante, sul serio. Un vero incubo.
È come se la più grande paura di Stiles si sia materializzata: quella di perdere quanto resta della sua famiglia. Stiles si ritrova a non essere abbastanza per poterla proteggere e perciò questa viene distrutta, per mano del suo stesso padre poi. Il momento in cui lo sceriffo spara a Stiles, per poi portarsi la pistola alla tempia è stata terribile. Mi ha colpita molto e l'hai scritta benissimo.
E mi è piaciuto ciò che si evince dal dialogo con Cassidy, ovvero che Stiles si è sentito “morire” più quando ha visto suo padre puntare la pistola contro se stesso, che contro di lui. Completamente IC; è tipico di questo bellissimo personaggio anteporre il bene degli altri al proprio. Lo dimostra anche quando afferma di voler proteggere anche tutti i suoi amici.
Inoltre, il ragazzo crede che questo sogno sia dovuto alla sparatoria al liceo di Santa Monica, ma sarà semplicemente così?
Mi piace molto anche come hai caratterizzato Scott, sopratutto nel modo in cui analizza Adena dopo averla incontrata insieme a Isaac. Ha notato che c'è qualcosa di insolito in lei, e lo capisce anche nel momento in cui la “paragona” alla figura di Jennifer Blake. È proprio da lui, seguire il proprio istinto e i propri sensi e sento che tutto questo gli comporterà non pochi problemi con Adena.
Anche Isaac, Derek e Peter sono completamente in linea con i loro personaggi.
Il più giovane dei due Hale è tormentato per quanto accaduto con Jennifer, il che lo rende ancora più chiuso e musone di quanto già non sia. Provo dispiacere per lui, proprio come l'ho provato negli episodi che hanno seguito la scoperta del Darach.
Peter, invece, mi fa morire dal ridere xD sopratutto nello scorso capitolo, mentre rimorchiava giovincelle. Poi i suoi siparietti con Derek sono esilaranti davvero! XD Lo amo. Punto.
Per quanto riguarda i nuovo personaggi, sono molto incuriosita da entrambe, sia Cassidy che Adena, ma ammetto che è la seconda a suscitare di più la mia curiosità.
Cassidy è una ragazza molto dolce, e che trovo molto affine a Stiles, per questo mi piace già da subito vederli vicini. E mi incuriosisce soprattutto per il fatto che indossa di continuo quel foulard...
Adena ha un carattere duro e forte, che ostenta che estrema facilità, ma che vedo essere molto di facciata. Per questo mi ha colpito più di tutti.
Dimostra un cenno di fragilità quando ammette di non sentirsi mai a casa come quando è in contatto con la natura, e lo dimostra anche quando il ricordo del ragazzo della madre le attraversa la mente. Mi chiedo cosa sia successo realmente e, sopratutto, quale sia il piano che vorrebbe portare a compimento. Gli spoiler di fine capitolo mi spaventano e non poco!
Non vedo l'ora di leggere la 1x03 per vedere che cosa accadrà. Sono davvero molto curiosa!
Ancora complimenti per l'originalità, brava! :D
Alla prossima ^^ ciao!

21/08/13, ore 20:27

Sai, con questo secondo capitolo, mi piace sempre di più il fatto che tu abbia voluto strutturare i capitoli come se fossero episodi...è stata proprio una buona idea, che ti permetti in qualche modo anche di spaziare come preferisci.
Il sogno iniziale di Stiles è molto realistico e lui mi ha fatto tanta tenerezza quando voleva abbracciare Scott, in quel momento aveva un disperato bisogno del conforto del suo migliore amico ma ha preferito evitare perchè si vergognava...un cucciolo!
Non so perchè ma ho un brutto presentimento per quanto riguarda il professor Jefferson...spero di sbagliarmi, perchè credo che senza di lui, Peter e gli altri arriverebbero a brancolare un pò nel buio, non sapendo dove e cosa cercare. Mi è piaciuta la scena di Scott, Stiles ed Isaac che osservano l'ambiente paradisiaco che li circonda, per un attimo sembrano aver dimenticato tutto quello che hanno dovuto affrontare solo per un lieve attimo di normalità e di pace, soprattutto. Per quanto riguarda Stiles e Cassidy: li trovo molto dolci, la complicità immediata che si è instaurata fra loro è, secondo me, plausibile, visto quello che è successo il giorno prima. Quando condividi un terrore e finisci sotto la cattedra con qualcuno, quel qualcuno non finisce di certo nel dimenticatoio, soprattutto se si tratta di Stiles, nessuno di noi lo dimenticherebbe molto facilmente. Mi è piaciuta la storia dell'acchiappasogni e anche le battute finali fra loro due: Stiles afferma che è solo una leggenda, Cassidy risponde che le leggende hanno un fondo di verità...a questo punto, Stiles dovrebbe fare meno la persona scettica, visto che i suoi migliori amici sono lupi mannari, una è una banshee e la sua professoressa di inglese era un druido malvagio che sacrificava le persone per uccidere un lupo demoniaco. Per quanto riguarda, invece, Adena, mi preoccupa un pò e vorrei tanto capire cosa ha in mente, spero che non sia malvagia, visto che mi piace già la dinamica con Isaac che è stato troppo cucciolo quando si è rivolto a Scott, dicendo "a te sorride ed io mi sono beccato un calcio" (amore lui *-*). Comunque, Adena mi sembra un personaggio abbastanza complesso, non solo perchè nasconde qualcosa ma anche perchè è abbastanza contraria all'idea di aprirsi con qualcuno (a maggior ragione se è uno sconosciuto) ma quella frase alla fine sul sentirsi nel posto adatto e il tocco leggero sul braccio di Isaac sono stati la prova che tanto ostile poi non è.
Direi che ho detto abbastanza per oggi xD aspetto il prossimo capitolo e complimenti per questo, davvero.
Stai costruendo bene questa storia, brava :)
Alla prossima, un abbraccio C:

21/08/13, ore 14:17

Ciao..
Anche questo capitolo mi è piaciuto come il pilot...
Sono curiosa di scoprire qualcosa di più su Adena e Cassidy....
Alla prossima...

21/08/13, ore 11:28

Corro a recensire di coooorsa, prima che arrivi il secondo capitolo!
Devo ammettere che questo tuo pilot mi ha sorpresa tanto e in positivo. Mi aspettavo una bella storia, ma non pensavo che fin da subito si sarebbe rivelata così interessante e ricca di spunti che incuriosiscono il lettore, lo invogliano a fare teorie e ad andare avanti.
L'idea dell'esistenza di un modo per riportare in vita Boyd e Erica è bellissima. Ho detestato vederli "eliminati" così brutalmente e sono contenta che almeno qui nella storia ci sia una possibilità per riaverli indietro, sperando che la cosa vada a buon fine.
Bellissima anche l'idea dello spostamento di location! Gli accenni ai vari intrighi - la questione degli spari e il caos al liceo, il neonato scomparso - catturano l'attenzione del lettore e si inseriscono alla perfezione nell'universo Teen Wolf, proprio come se sbucassero fuori dalla testolina geniale d Jeff. Molto interessante anche l'introduzione delle due protagoniste feminili, dai nomi molto particolari e immagino che questo avrà il suo significato. Sono curiosa di saperne di più. Menzione d'onore a Peter e a Stiles che sono semplicemente perfetti e mi hanno fatto sorridere come non mai.
Bello, bello, bello!
Attendo il prossimo!

Un abbraccio

P.S. Ai em taitenium e.e

15/08/13, ore 17:43

Ciao...
Bellissimo capitolo... La tua storia mi ispira molto... Sono curiosa di sapere cosa succederà!!!

14/08/13, ore 01:45

Ero molto curiosa di leggere questa storia e dopo aver letto l'introduzione, ammetto di esserlo stata ancora di più *^*
Riportare Erica e Boyd in vita?! Tu non potevi avere idea più originale e migliore! Insomma, se l'ha fatto Peter, perché non potrebbero farlo anche loro due? Ok, dovresti seriamente proporre questa storia a Jeff; chissà che non prenda in considerazione l'idea xD
Mi piace il tuo stile e questo primo capitolo si è letto che un piacere. Credo che il tuo possa essere definito "vero talento" per quanto riguarda il modo in cui hai caratterizzato Peter. Si tratta di un personaggio particolare, che non tutti sarebbero in grado di rendere ic, ma tu ci sei riuscita e anche molto bene a mio parere xD
Ci sono diverse parti che mi hanno fatto davvero sorridere. Il tuo è un Peter Hale a dir poco perfetto, lasciatelo dire xD
L'idea d'impostare i capitoli come se fossero esattamente delle puntate è davvero geniale e in questo primo credo che tu sia riuscita ad inserire tanti elementi da far incuriosire chiunque legga la storia. Le due ragazze, soprattutto mi incuriosiscono molto e non vedo l'ora che si scopra qualcosa in più su di loro, ma anche su ciò che sta accadendo a Santa Monica (che tra l'altro mi piace molto come ambientazione xD).
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, allora.
A mercoledì ;)

14/08/13, ore 00:24

Finalmente è arrivato il pilot. Lo aspettavo con molta curiosità :)
Ovviamente non avevo idea che la tua storia avrebbe imboccato questa strada della mitologia e tutto il resto, ma devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa e penso che tu abbia sviluppato davvero bene questa introduzione. Parto col dire che la scena di tutti loro in macchina con Peter alla guida che prima li chiama porcellini, poi definisce Stiles cappuccetto rosso e poi si mette a rimorchiare è stata un vero e proprio spasso, quindi complimenti già per questo xD. Stiles è stato incredibile con ogni parola da lui pronunciata!
Santa Monica sembra la versione "estiva" di Beacon Hills, perchè non mi sembra ci sia molta normalità in quel liceo (il tutto mi ricorda molto Sunnydale di Buffy, soprannaturale in tutti gli angoli) e poi quando accade tutto ciò? Proprio quando arrivano loro, sono curiosa, eccome. Le due figure femminili che hai introdotta mi hanno incuriosita e voglio vederle in azione, la seconda, che si è rivolta a loro nel cortile, non sembra promettere nulla di buono ma ovviamente è tutto da vedere xD.
Il commento di Isaac mi ha ricordato in qualche modo quello che fa su Jennifer nella 3x10...non si smentisce mai a quanto pare u.u
Comunque, come inizio posso dire tranquillamente che è promettente e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Brava e alla prossima, un abbraccio :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]