Wild Wild Day
di kymyit

02/12/19, ore 14:46

Giuro che se killer e davvero morto, io piangisco fino alla fine dei miei giorni comunque e ovvio che mid viene maltrattato da appoo e Hawking, sono uno una piaga per l'umanità e non voglio immaginare i poveri genitori e l'altro un pazzo priscopatico che ti fa venire la depressione solo a guardarlo. Ma noi salveremo kid da quest'incubo

23/01/15, ore 23:33

bene, siamo giunti alla parola 'fine'
*allontana la scatola dei fazzoletti*
ero straconvinta che Killer fosse morto, lo ero sin dal primo capitolo ma essermi sbagliata mi rende molto, molto, felice :D
anche se un po' mi spiace non vedere la reazione di Kidd alla consapevolezza di aver perso Killer
a proposito di Killer, accidenti che tipo!
sembrava un demonio sputato dall'inferno, il braccio destro di satana, l'assassino degli inferi e... ok, la smetto ^^
momenti davvero dolci tra capitano e sottoposto, ma ce lo vedo Law a preoccuparsi per i suoi uomini o, almeno, prendersene cura
Kidd un po' meno, tranne che con Killer...
il bacio finale con coro di apprezzamento è stata la ciliegina sulla torta **
sai, credevo proprio che avrei letto una FF triste che mi avrebbe depressa e pensavo già di doverne trovare una stile comica per riprendermi e non andare a dormire con triste consapevolezze, o forse no...
il mio lato masochista è lì da qualche parte a sussurrare ma, nonostante tutto, sono contenta del finale, mi è piaciuta molto, anche se si è parlato più di quei due invece che di quegli altri due che mi piacciono di più ;)
P.S.
"Anche volendolo, la loro relazione ormai era roba pubblica, ci mancavano solo le riviste di gossip."
oddio, dovresti proprio scrivere una bella FF in cui tutti i pirati scoprono la relazione tra i due capitani, ma ti immagini?
qualche paparazzo o pettegolo...
e poi dovresti scriverne una in cui approfondire il rapporto tra Kidd e Killer
e un'altra...
ok, dovrei smettere di scrivere recensioni quando sono stanca O.O

23/01/15, ore 22:00

Eccomi qui a leggere il secondo capitolo
nella prima parte ero ancora incredula, mi ero avvicinata la scatola di fazzoletti e non sapevo se avrei pianto o meno ma poi è arrivata la scena KiddXLaw e , mi sono momentaneamente dimenticata dalla drammaticità della situazione
ma come poteva essere diversamente?
insomma, il rosso che "crolla" come un bimbo che racconta dei dispetti che gli fanno a scuola e il nero che lo sfotte bonariamente coccolandolo
awwwwwwwwwww *^*

e poi quel maledetto lumacofano é_é
e d'un tratto riprendi coscienza del fatto che le cose non sono tutte rose e fiori :(
e ti ricordi di Killer, Penguin...

oddio, ancora in ansia per l'ultimo
ho paura, ma anche fiducia nei due capitani
mi aspettavo però una reazione più esagerata da parte di Kidd ma... chissà, la parola the end non è ancora apparsa quindi tutto è possibile (il che non è per forza una cosa positiva, mi chiedo cosa mi aspetti *trema*)
P.S.
"-Ok, scherzavo. Spero quei due non ti bistrattino più di quanto faccia io. Non vorrei perdere l’esclusiva.-
-Tranquillo, come rompi tu, non rompe nessuno.- sogghignò Kidd e Law sorrise appena"
secondo me qui, indirettamente, si nasconde un'allusione alla possibilità che Kidd possa avere altri partner (e non intendo d'affari), solo che Law usa giri di parole per sapere se è l'unico per Kidd e lui... beh, lui forse non ha compreso il vero significato delle parole di Law ma quest'ultimo ha cmq dedotto quanto gli serviva dalle sue parole ed espressioni u.u
ma che cavolo sto dicendo?
sarà la stanchezza....

23/01/15, ore 14:16

Ecco un'altra FF a più capitoli **
commentiamo il primo u.u
dunque, l'inizio mi ha messo ansia, è una situazione critica che poi però viene interrotta stile *2 ore prima*
a proposito, Ping Huin e i suoi occhioni dolci sono stupendi XD e immaginare sia lui che Killer in borghese è qualcosa di assolutamente affascinante e particolare :)
ma, tornando alla situazione critica, che si è fatta sempre più critica, aaaaaaaaaaaaaaah
non può finire così e in effetti la storia non è ancora conclusa
però, oddio, voglio vedere la reazione di Kidd, poi devo ancora sapere cosa succederà con quel cacciatore -demone- di taglie e altro ancora
mi sento un po' scombussolata, mi hai sorpreso nuovamente, proseguirò nella lettura
anche se un po' mi spaventa...

31/08/13, ore 20:59

ciaossu! :D
ke peccato ke sia finita sta fic! devo farti i miei cmplimenti xkè mi è piaciuta un casino questa fic! :D e i contenuti forti nn mi sn dispiaciuti x nnt! anzi molte volte mi piacciono leggere fic così! cioè con azione, ma anke con delle coppie ke mi piacciono ;D
mamma mia Killer ha perso proprio la testa,ma in effetti è normale ke abbia tentato in tt i modi di salvare Pen *.*
e poi mi è piaciuta l'idea di far sviluppare a Penguin l'osservazione :D
devo ancora farti i miei complimenti x questa fic ke mi ha preso un casino e mi ha fatto immaginare benissimo la scena cm se ce l'avessi davanti ^,^
spero di leggere altr fic tue anke su questa coppia ;D
ciaossu :D

31/08/13, ore 15:00

Evviva,non vedevo l'ora che aggiornassi!!! Davvero un bel finale,sono soddisfatta:) aggiunta alle preferite:D
Continua a scrivere su di loro!:)

31/08/13, ore 13:23

ahahahaha la parte finale in lingeri sexy è sublime ahahahhah cmq nel copmlessi è una delle tue migliori storie mai scritte davvero mi piace un casino
complimenti

31/08/13, ore 12:05

evvai con la violenza *_*
Alla fine ruth era umano, anche se era interessante ... E mi dispiace un po' per la fine che ha fatto, maciullato ed incastrato nelle lame del massacratore ^^"
A proposito di massacri ... Killer versione bestia é la cosa più bella e disturbante che abbia mai visto o letto: non solo é resa molto, ma dico molto, bene, ma mi piace anche il fatto che incosciamente cerca penguin. Awwww ...
Però ammetto di aver pensato che fosse uno zombie xD
Daw ,povero penguin, sempre a voler fare l'uomo della coppia e poi farsi aiutare da kid xDD E se si fa fare la foto con quella faccia, se mai la marina lo prende, prima gli da un paio di man rovesci e poi lo sbattono dentro.
L'unica cosa che mi ha dispiaciuto é stato non poter vedere law e kid maciullare ruth ... Peccato !
Anche se corta, é una storia molto interessante e scritta bene, sopratutto nel caratterizzare un personaggio e nel descrivere i massacri *_*
Alla prossima -w-
p.s
Se penguin si concia così , per me arriva al paese dei transformari a calci nel sedere xD
Bisogna solo decidere se é law o kid a darglieli

21/08/13, ore 18:13

Salve :)
Dopo aver letto questo capitolo sono molto combattuta: da una parte vorrei affogare Rutherford come un povero bastardo perchè ha ucciso killer, dall'altra parte mi hai reso umano killer uccidendolo (?), cosa che mi piace e che mi fa venire voglia di abbracciare Penguin e dirgli che andrà tutto bene !
Sei un vero genio del male u~u
E ora Penguin è pure prigioniero Dx l'odio cresce
Poi ... I due capitani insieme ? Oh tu guarda xD E sì, mettersi a fare le cose alla Oda è troppo divertente, specie in situazioni dove c'è di mezzo l'odio tra Apoo e Kidd (che carini)
E adesso, voglio un nuovo aggiornamento per vedere Kidd e Law maciullare Rutherford ^^
Aspettiamo con trepidazione il seguito U-U
P.S smettila con quei maledetti cacciatori infernali: amo i cani, non voglio incubi al riguardo >~<

21/08/13, ore 13:04

Complimenti!!! Questa storia mi sta piacendo molto,come anche il tuo modo di scrivere:D Bella la scena tra i due capitani,sono adorabili insieme!:) Povero Penguin,è davvero in una brutta situazione:( aspetto con ansia la continuazione,non voglio credere che Killer sia morto!

21/08/13, ore 11:23

Lo aspettavo da un sacco! Ottima suspense e tantissimi colpi di scena!
No Kira-chan nn puo' essere morto nn lo accetto :( ( scherzo in realtà era giusto per la trama XDXDX)
Tra poco arriverà la vendetta dei capitani :3 hihihihi voglio vedere se Rutherford riuscirà a batterli!!!??
Allora a presto e mi raccomando continua così
CIAUX

21/08/13, ore 10:41

Ciaossu! :D
Ke bello hai aggiornato nn stavo piú nella pelle!!! :D
Sto iniziando ad odiare veramente Rutherford! Cm osa trattare cosí Penguin!!!!! E cm ha potuto uccidere Killer?! (Anke se spero ke magari Killer sia ancora vivo magari ferito grave ma nn morto, la speranza é ultima a morire no? XD)
Poi la parte in cui Penguin scappa l'ho trovata bellissima! Era scritta molto bene a mio parere ;D
Povero Kidd ke gli é toccato fare l'alleanza con quei altri due pazzi XD
Ora voglio proprio vedere cm reagiranno Kidd e Law! Sn curiosissima >.<
Ah! E tanto x sapere ogni quanto aggiorni piú o meno? ;)
Ciaossu! :D

15/08/13, ore 13:16

*saltella come un bimba a natale* hai scritto su killer *w*
*torna seria* allora, comincio col dire che dal titolo non sapevo cosa aspettarmi ... Poi ho letto la parte iniziale e ho avuto il magone .-. !!
Cioé, ho già il panico e sono curiosa di saperne di più.
Sulla seconda parte ... Che gli hearts e i pirati di kidd siano sempre sulla stessa isola ormai é la normalità xD mi preoccuperei se non fosse così.
Il nome ping huei ...sembra una freddura del tipo "come si chiama il dottore cinese più freddoloso ?" o cose cosĺ Cx
Rutherford ... Mi ha intrigato ! É affascinante un uomo cosĺ: non ha mangiato nessun frutto, ma é lo stesso temuto la sua fama. E dopo l'entrata da cacciatore degli inferi, lo troverò nei miei incubi ! Mi tiri pure fuori gli hellhound, che di solito nei libri li trovo usati nella caccia infernale di povere fanciulle che hanno tirato troppo la corda, e li usi per dare l'idea di un personaggio molto western. Bellissimo C=
Il finale ... Mi é andato di traverso: povero kira-chan xc !!
Bene, alla prossima. Sono curiosissima, voglio saperne di più !

14/08/13, ore 15:49

ciaossu ;D
wow ke bello questo capitolo! mi è piaciuto un casino :D secondo me è scritto benissimo e ti da l'impressione di vedere la scena davanti ai tuoi occhi! :D
io da poco mi sn appassionata alla coppia Penguin x Killer e devo dire ke mi piace un sacco :D
cmq questi due sn sottovalutati e sn felice ke qualcuno scriva anke su di loro :D
cmq parlando della fic cm detto all'inizio è molto bella :) è bella anke l'idea di far iniziare così il capitolo e poi spiegare cm sn arrivati a quella situazione.
invece è stato divertentissimo il pezzo in cui c'è Penguin ke sta barattando con il proprietario x avere lo sconto e Killer rimane sorpreso ke il proprietario nn cede e lo vuole cm maestro XD
spero di leggere presto la continuazione :D
ciaossu ;D
p.s. sapresti dirmi se sai già all'incirca quanti capitoli saranno? ;D
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 07:16 pm)

14/08/13, ore 15:03

Fantasitca FF! Credo che dedicare importanza a due personaggi così fantastici sia ammirevole! Hanno tutti e due un non so che di particolare che dovrebbe essere considerato in più e finalmente qualcuno l'ha fatto! Bellissima l'ambientazione e la scelta dei nomi. Ma sono curiosa di sapere il sentimento tra Killer e Penguin. La parte finale è molto emozionante..chissà che fine farà Kira! A proposito, non riesco a immagginarlo senza maschera. Mi dai un aiuto?? E' carino :3? (no, basta sclerare il mio cuore appartiene a Law).
Spero di vedere anche Kidd e il mio tesorino chirurgo nei prossimi cap!!! Metto lo storia nei preferiti e ciaux alla prossima!
P.S - Se ti interessa sto scrivendo una FF che, da come scrivi, credo ti potrebbe piacere, si chiama the seance se vuoi dalle un'occhiata ..alla prossima!