The Revenge of Nightmares
di SofiDubhe94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/08/13, ore 14:47

Mi piace moltissimo! Stai sviluppando molto bene le parti dove racconti come si sentono le persone senza Clary.
Continua presto!

19/08/13, ore 18:44

Ciao! :) non c'è molto da dire, adoro Shadowhunter e mi piace, mi piace e mi piace quello che scrivi e come lo scrivi.. :) non vedo l'ora di leggere la continuazione! è la prima fanfiction che leggo e quindi non so ancora bene come funzionano, ma adoro la tecnica dello scrivere la storia dal punto di vista dei diversi personaggi.. ti lascia una maggior suspence.. :) continua così! :D

p.s: dov'è Clary? mi sta venendo l'ansia.. ;)

19/08/13, ore 17:37

Lasciatelo dire: tu scrivi DIVINAMENTE! Con il tuo modo di scrivere riesci a trasmettere le emozioni che provano i personaggi e i loro stati d'animo. Complimenti, davvero, questo capitolo è fantastico come i precedenti.

19/08/13, ore 17:26

Lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro.. Ho già detto che lo amo? Credo che si sia capito il fatto che sono una tua grande fan e che voglio assolutamente il seguito, non puoi lasciarmi così senza un seguito v.v COMUNQUE a parte tutto quello che adoro di questa FF vorrei dirti che mi piace il punto di vista della madre, il fatto che lei e Luke abbiano un bambino e che lei continui a volere vendetta (anche se chi le abbia potuto fare una cosa simile). Non sono brava con le parole, ne tantomeno a recensire le storie di altri, quindi ti dico solo che hai fatto un ottimo lavoro!

P.s: Aspetto con ansia il seguito v.v

17/08/13, ore 05:12

Hey!! Bella storia, mi ispira molto quest'idea di far scomparire Clary! Molto originale ;) continua così, alla prossima!

17/08/13, ore 00:43

Stupenda! Mi intriga tantissimo e poi ragazza, scrivi da dio! Aggiorna presto!

16/08/13, ore 23:27

Partiamo col fatto che non puoi assolutamente terminare ogni POV con tutta quella suspance, perchè mi rendi davvero impaziente di sapere cosa succederà nel capitolo successivo. Detto questo, penso sia evidente quanto mi piaccia la tua storia, e se non si è capito abbastanza, lo specifico ancora meglio: ne sono follemente innamorata!! Principalmente per la trama, che trovo davvero intrigante e originale, e poi per il modo in cui scrivi, molto scorrevole e curato nell'espressione. Mi piace molto il fatto che hai utilizzato e presentato i personaggi in modo piuttosto simile a quello della Sadica Cassandra, ed è un bene perchè rende più appassionante ciò che stai raccontando. Detto ciò, sappi che ho aggiunto la storia fra le preferite e che sono arcisuperiper ansiosa di leggere il prossimo capitolo. xx

16/08/13, ore 14:37

Come ti ho detto hai davvero un bellissimo modo di scrivere, la tua storia mi intriga moltissimo e mi piace il fatto che lasci noi poveri lettori con un po' di suspence perchè rende tutto ancora più interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

16/08/13, ore 13:52

Ciao,
eccomi qua di nuovo a recensire. Intanto ti dico le mie curiosità: il demone che combatte contro Jace, sono curiosa di sapere di che "tipo" è, anche perchè riesce benissimo a capire le prese in giro del suo avversario; poi mi incuriosisce anche sapere dove si trova il nostro beneamato biondino dagli occhi d'oro, perchè sta combattendo. Ma la cosa che amo di più è l'ostinazione di Jace nel cercare Clary, convinto al massimo che lei sia ancora viva e che lo stia aspettando chissà dove. Un ragazzo così è il sogno di ogni ragazza, io compresa (ovvio!). E' stato stupendo il pezzo in cui Jace dice, o meglio riflette mentalmente, che la sua anima gemella dagli occhi verdi è ancora viva perchè lo sente nel profondo del suo cuore, grazie a questo legame d'amore tra i due.
E che dire di questo pezzo <>?! Bellissimo! Davvero, mi immagino proprio Jace che si lascia sgridare dal suo parabatai. Ahah!
Finendo sul POV di Jace..... Mi sto chiedendo di chi sia la voce dello sconosciuto alla fine. Subito ho pensato a Sebastian/Jonathan, ma non ne sono sicura. Come anche la risata femminile: che sia Clary passata al lato oscuro? Credo che lo scoprirò presto.

Izzy. Lei è sempre la solita, in questo pezzo è quella che è sempre stata, esuberante e non sa aspettare. Alec anche, non mi è parso di vederlo troppo diverso, a parte il fatto che non combatte più. Mi dispiace però non vederlo più con il suo bell'arco sul campo di battaglia, però ha anche un suo perchè.
Come prima, sto smaniando dalla voglia di sapere chi ha lasciato la porta aperta ed è entrato, cosa cercava (o forse dovrei dire chi?) e perchè. Ho provato seriamente paura alla fine del capitolo, neanche fossi io il personaggio della storia e non una semplice lettrice.
Fantastico, come lo scorso capitolo. Non mi hai per niente delusa, anzi, sono entusiasta della storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

A presto e scusa se mi sono dilungata di nuovo,
Sipe_95

15/08/13, ore 18:46

Ciao sono Ladypotter :) io mi sa che ho la tua amicizia su fb, perchè avevo letto di una ragazza che aveva deciso di scrivere una storia con questa trama, per caso hai una pagina su shadowhunters? Comunque mi è piaciuto un sacco come hai scritto dal punto di vista di Simon. Davvero leggere mi ha messo adosso l'ansia di scoprire cosa succederà *^* mi si stringe il cuore a pensare alla scomparsa di un personaggio così importane D: continua <3

baci baci

15/08/13, ore 13:12

Sei una scrittrice fantastica,hai un modo di scrivere davvero scorrevole e semplice,mi piace molto complimenti. La storia si presenta bene,inoltre hai descritto molto bene lo stato d'animo di Simon e hai saputo focalizzare bene i suoi pensieri e farli arrivare al lettore. Rinnovo i miei complimenti per il tuo modo di scrivere,non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo *-*

15/08/13, ore 11:49

Ok, mi piace un botto. Scrivi davvero molto bene. Eeeee sei come quelle autrici che lasciano in sospeso i capitoli ad un punto cruciale/teso, e adesso sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo, sono troppo in ansia çwç povero Jace, mi fa tanto pena...e Simon anche, insomma, lei è la sua migliore amica...e quella 'risata di un uomo' mi fa seriamente paura. Potrebbe essere chiunque e questo non va bene, no no. Ok, la finisco di delirare e ti dico che mi piace l'idea e questo capitolo e che non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* ciau ^w^
-Vale-

15/08/13, ore 11:03

Ciao,
che dire, questa fanfiction sembra essere davvero sconvolgente, in senso positivo comunque. E' semplicemente stupenda, non c'è altra parola che mi venga in mente che sia adatta a definirla.
Ho amato la citazione "Svuotano anche chi è già vuoto". Penso che esprima bene il concetto e i sentimenti di Simon in quel momento.
Jace che prende e se ne va senza dire una parola a nessuno, è una cosa proprio da lui; ed è fantastico come tu sia riuscita a spiegarlo nonostante il narratore sia un altro personaggio, nonchè Simon.
Mi è piaciuto anche quello piccolo scorcio di ilarità rivolta a Izzy, il fatto che il cinese freddo non le piaccia; tutto ciò mi ha fatto sorridere.
Mi dispiace un pò che la vita tra lei e Simon non sia così bella, ma dopotutto quello che è successo mi sembra più che normale.
Il pezzo finale, il ricordo di quel giorno di due anni fa, ci voleva proprio: finchè leggevo il pezzo precedente fremevo dalla voglia di sapere cosa era successo e tu alla fine l'hai fatto.
Per concludere spero di leggere un altro pezzo di quel tragico giorno, magari dal punto di vista di Clary o chi vuoi tu, e non vedo l'ora di leggere il seguito (spero presto, adoro chi aggiorna velocemente).
Forse mi sono dilungata troppo e mi scuso....
Al prossimo capitolo,
baci Sipe_95

14/08/13, ore 21:28

É stupenda! Sono piacevolmente sorpresa dello scorcio di trama che si inizia ad intuire da questo primo assaggio.
Devo ammettere che la storia mi intriga molto, anche dal fatto che sia passato un bel lasso di tempo dalle vicende che ben conosciamo.
Sono molo ansiosa di scoprire cosa accadrà, quindi continua appena ti è possibile :)
P.s.
Mi piacerebbe molto vedere un pò di Malec qua e là ;)

14/08/13, ore 20:21

Wow, posso solo dire wow, questo capitolo è sorprendente, mi è piaciuto tantissimo e penso sia una delle più belle storie su Shadowhunters che sia su EFP. Come inizio penso sia molto, ma molto intrigante, spinge al lettore di leggere fino alla fine, perché incuriosice molto. Ragazza, fatti dire che scrivi benissimo, complimenti! Questo capitolo e' chiaro, scritto bene grammaticalmente, scorrevole da leggere, con la punteggiatura apposto ed e' ben strutturato e coeso, BRAVISSIMA!
Penso che anche la lunghezza sia perfetta, non troppo corta ma neanche troppo lunga, scritta con una lunghezza che puo andare poiche l'hai scritto bene ed è interessante.
Mi piace molto l'idea di una Clary dispersa, penso che la tua idea sia originale!
Non oso immaginare quanto sia disperato il nostro povero Jace e Simon, quelli che sono stati i più legati alla ragazza. Sarè stato un duro colpo per tutti, ma non tanto incisivo per loro due.
Poi, due anni sono in qualche modo molto lunghi. Penso siano infiniti se perdi una persona che vuoi tantissimo bene.
Sono curiosa di sapere di chi era la voce che rideva verso fine capitolo, e sopratutto non vedo l'ora di leggere il continuo.
Continua così e aggiorna presto,
Veronica
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 08:23 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]