The Revenge of Nightmares
di SofiDubhe94

27/08/13, ore 14:45

Bhè che dire! Un altro capitolo molto molto bello e interessante. Amo tantissimo come riesci a tenerci tutti con il fiato sospeso alla fine di ogni capitolo :)
Concordo con gli altri lettori,il ritorno di Jace ci sta proprio a pennello e  mi è piaciuta tantissimo la parte in cui rivede Simon.
Per non parlare del finale! Misà che in ogni mia recensione sparerò nomi xD Anche secondo me si tratta di Jem u.u Non credo possa essere qualcun'altro.. ma non mi stupirei se alla fine ci trollassi a tutti xD
Attendo con impazienza il prossimo capitolo,che già si prospetta magnifico *-* Continua così!!

27/08/13, ore 13:29

Ciao,
Sto amando sempre di più questa storia. E' inutile dire che non passa giorno in cui non controllo se hai pubblicato un altro capitolo oppure no, e quando ho visto il quinto, beh, ho sorriso come non mai e ho dovuto assolutamente leggere di corsa.
Ho divorato questo aggiornamento tutto d'un fiato. Stupendo! Ma ormai sarò anche diventata monotona a ripeterlo, però non posso farne a meno.
Parlando specificamente della storia direi che l'entrata in scena di Jace di nuovo nella vita degli altri tre ragazzi ci voleva proprio. Anche per scuotere un pò i loro animi.
Quando ho letto che era lui ho pensato "Ecco chi era allora ad essere entrato!" e ho sospirato di sollievo; poi venendo a scoprire che in realtà lui non centrava niente con la porta aperta mi è crollato tutto e ovviamente mi è subito sorta di nuovo la domanda "Allora chi sarà?". Ma a quanto pare lo scoprirò più avanti.
La fine è piena di suspance con quella voce nelle tenebre che sembra essere una costante (che amo tra l'altro).
Bene, chiudo qui la mia recensione. Purtroppo non so quando riuscirò a leggere i prossimi capitoli che domani parto per 3 settimane per la cina x una vacanza studio.
Sicuramente quando torno mi fionderò qui ^^

Bacio :*
Sipe_95

27/08/13, ore 12:33

Non puoi lasciarci così c_______c

Bel capitolo comunque, scritto molto
Molto bene :))
Ho amato il ritorno di Jace e il suo adorabile umorismo <3

Adoro questa FF e necessito del continuo <3

Alla prossima recensione xx

P.s. Scusa per essere stata piuttosto breve

27/08/13, ore 12:18

chi è? chi è? chi è? o_o tutta questa suspence mi uccide! xD io voto per Jem,, qualcuno ha qualche altra proposta? xD sei bravissima a scrivere, mi piace la scorrevolezza del tuo stile e controllo ogni giorno se aggiorni...:) non vedo l'ora di sapere come va avanti! :D

26/08/13, ore 23:19

Ho appena letto il messgio che mi hai mandato per avvertirmi di questo tuo nuovo scritto e sono subito corsa a leggerlo. Ho letto i 4 capitoli tutti dun fiato e devo dire che se all'inizio mi avevi messo un senso di angoscia ( in senso buono , ma sai, non posso vedere il Clace separato :( ) in questo capitolo si è spiagato tutto e devo dire che tu si che sai come far salire la tensione e lasciar con i fiato sospeso fino al prossimo capitolo, lo hai fatto davvero con maestria ;) L'ultima cosa che mi sarei aspetata è che facessi comparire il Magister, un vero colpo di scena. Perchè è ancora vivo quel individuo spregevole? povera clary :(

23/08/13, ore 15:36

oh evviva,, ecco Clary! :D che colpo di scena,, ma è quel MAGISTER? o.o si scoprirà più avanti suppongo! ^_^ fantastico! :D

23/08/13, ore 14:44

IL MAGISTER!
Omg omg omgggggggg
Oddio, ti prego, inserisci nella storia anche Tessa e Jem e potrei sul serio morire.
AMO questa storia e scrivi davvero molto bene** Sono felice di averla trovata!
Ora comincerò a farmi tutti film mentali su tutti gli avvenimenti che potrebbero accadere!
Sei un genio, comunque, ad aver ri-usato l'idea del magister -w-

23/08/13, ore 14:35

Per favore non smettere di scrivere!! *^* Appena ho letto Magister ho avuto questa reazione: COSA?! Ma non era morto?! xD
In più credo di sapere di chi era l'altra voce..anche se non ne sono sicura.. Sebastian? Bho si vedrà più avanti ;)

23/08/13, ore 04:39

MAGISTER?!
Ok, ok, calma. Il mio cuore ed il mio cervello sono partiti come palle di cannone quando l'ho letto...
Chi è questo personaggio??? Chi è il tizio che parla??? E, chi è suo padre????

Spero che scriverai presto un nuovo capitolo perché questo mi ha lasciato sotto shock, insieme a tanti dubbi!
Continua così che vai benissimo, i colpi di scena non mancano ;)
A presto, by PAM

23/08/13, ore 03:24

siiiii! Non vedevo l'ora di leggere il punto di vista di Clary! Questa storia mi intriga sempre di più! Alla prossima ;)

22/08/13, ore 13:36

E' veramente ben fatto, scritto bene. Ciò che mi fa continuare a seguirla è la trama, e il modo in cui alla fine dei capitoli rimani con il fiato sospeso :)

21/08/13, ore 22:45

Eccomi, non sono scomparsa come Clary, ma non ho avuto tempo di leggere e recensire i nuovi capitoli xD
Comunque, mi è piaciuto molto! Sono sempre più curiosa e voglio assolutamente sapere di che è quella voce, chi ha lasciato la porta aperta dell'istituto.
Mi piace sempre di più questa storia, e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Complimenti, scrivi davvero molto bene,
Veronica

21/08/13, ore 02:59

Jocelyn... Un bimbo?! Ma è fantastico!!!
Che idea meravigliosa, brava!
Davvero Magnus è riuscito a stare due anni senza vedere Alec... I miei Malec *_* io al suo posto non ce l'avrei fatta...

Per favore non smettere di scrivere mi sono piaciuti molto questi capitoli e la curiosità aumenta! :)
A presto, by PAM

21/08/13, ore 00:08

Ho appena letto tutti e tre i capitoli, trovando un po' di tempo, finalmente :)
La storia mi intriga e mi piace molto il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna spesso, su u.u ^^
Vorrei solo farti notare un paio di cose e farti una domanda ;)
La prima cosa è che Izzy non ha gli occhi azzurri. Clary lo nota già in CoB mettendo a confronto gli occhi della ragazza con quelli del fratello. Izzy ha gli occhi scuri (sappi che sono fissata con i colori degli occhi che vengono cambiati nelle FF, lo noto subito xD)
L'altra cosa che vorrei chiederti si riferisce al secondo capitolo. Simon va nell'Istituto e come fai notare entra perché la porta era aperta, perché lui, non essendo uno Shadowhunter, non avrebbe mai potuto aprire... Ma può entrare nell'Istituto (che è un terreno consacrato a parte la zona apposita) essendo un vampiro? Ora, come sappiamo, Simon non è un vampiro normale, quindi potrei non ricordare se nei libri della Clare lui entra nell'Istituto dopo la trasformazione e in questo caso ti chiedo scusa.
Per concludere, so che sono stata puntigliosa, ma ti faccio comunque i complimenti perché mi hanno molto intrigato questi capitoli ;)
Alla prossima,
Fefè

20/08/13, ore 18:14

Ehiiiiii ecco una nuova lettrice (: non smettere di scriverlo ti prego!!! Mi piace un sacco!
Innanzitutto, tranne alcune piccolezze, la storia è veramente ben fatta! Scrivi davvero bene e in maniera scorrevole, viene proprio voglia di leggerla :)
La cosa che Clary è sparita e dei due anni, la trovo un idea veramente carina!!
Mi dispiace molto per Jace che soffre, piccolo c___c e per Simon, insomma per tutti c___c
Vorrei scrivere una recensione chilometrica, ma non farei che ripetere che sei bravissima e poi sono piuttosto pigra ahimé!

Detto questo,
Continua assolutamente. È difficile trovare qualcuno che scriva così bene quindi dai non puoi abbandonarla c___c solo perché magari non ricevi tante recensioni non significa che la storia non sia apprezzata (almeno io la penso così.)

Spero che aggiornerai perché non vedo proprio proprio l'ora di leggere il continuo <3

Alla prossima recensione, xxx