The Revenge of Nightmares
di SofiDubhe94

15/09/13, ore 20:15

Ecco la risposta a dove è finito Magnus.
E' proprio da lui usare la parola "barbaro",
e sto ancora ridendo.
Ti avverto, mi sa che salterò qualche capitolo
perchè non so proprio cosa scrivere xD
Ecco, tipo adesso, che posso solo
dirti il mio tipico saluto:
Bacioni e alla prossima!

15/09/13, ore 20:10

Eccoli eccoli eccoli eccoli!
I miei Jessa OwO
Mi sono innamorata di come scrivi.
E di questa parte "Una fitta al cuore, o allo stomaco. Avrebbe avvertito il dolore di un amore che esala il suo ultimo respiro, di un futuro che viene soffocato dallo scorrere frenetico degli eventi.". Dio, ti invidio.
Quanto son carini i Sizzy. E che fine ha fatto Magnus?
Comunque, vado al prossimo,

15/09/13, ore 20:04

Che dire, stavo bighellonando tra qualche storia su Shadowhunters e mi sono
imbattuta in questa, e dalla trama non ho saputo resistere.
Punto di vista grammaticale:
posso solo lodarti per come scrivi, scorrevolmente e in modo piacevole.
Nè troppo semplice, nè troppo complesso.
E senza errori di punteggiatura (cosa che odio e.e)
Punto di vista della trama:
IO. ADORO. LE. STORIE. IN. CUI. CLARY. SCOMPARE.
O. DIVENTA. CATTIVA.
Quindi, se volete avere le mie recensioni, scrivete trame di questo genere.
E adesso, lo sclero.
IL MIO PICCOLO JACEE!
Ci sarà anche Magnus, vero? VERO?
Voglio sapere che fine ha fatto Clary, quindi,
la recensitrice (?) qui presente, passa al prossimo capitolo
ed inoltre inserisce la storia tra le preferite.
E comincia a preoccuparsi perchè parla in terza persona.
Bacioni,

13/09/13, ore 22:34

Beneee... ahahah *ride delirando* *si accascia a terra* okay, mi stavo inziando a riprendere dal capitolo precedente, stavo tornando "normale" ... Tanta terapia buttata al vento!
A parte gli scherzi, questa storia sta diventando sempre più bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima ;)

12/09/13, ore 17:23

Tutti questi misteri mi intrigano,sono curiosissima di sapere cosa succederà e che ha in mente il piccolo pazzoide di Seb *^*

11/09/13, ore 21:32

Ciao! Chiedo scusa in anticipo per eventuali strafalcioni, ma sono da un cell non mio e non andiamo d'accordo.
La mia curiosità ora è alle stelle *-*
Non vedo l'ora di sapere che ha combinato Jace. Se ha fatto cambiare idea a Clary!!!
Ti rinnovo i miei complimenti perché questa storia mi piace sempre di più e adoro il tuo modo di scrivere :)
Al prossimo capitolo ^^
Fefè

11/09/13, ore 19:10

oh gosh.
allora.... non penso che io ci abbia preso, non stavolta.
bhe... le mie spade... *le porge*
okay, siamo pari çç
tornando alla storia, vorrei solo urlare: "VALENTIIIIIINE."
perché penso sia lui.
lo spero.
bha.
anyway, sto amando clary.
insomma, si sta rendendo conto che seb non è un mostro *^* (non farci caso, sclererei su sebastian giorno e notte per l'eternità)
ora penso sia meglio andare, è un papiro, non una recensione e.e
ciao mia compagna di scommesse *feel like edmund herondale*
gretchen.

11/09/13, ore 17:11

TU.NON.PUOI.LASCIARMI.COSI. c__________c
Aaaaah scrivi troppo bene e amo questa storia!! Però è davvero difficile aspettare che ansia c___c non ci capisco più nulla... Che diavolo ha combinato Jace?!?!
Pleaseeee aggiorna c__c

11/09/13, ore 17:02

Ed eccomi qui:)
Hai detto bene: finalmente riusciamo a capirci qualcosa ahahah Come ti avevo preannunciato nella scorsa recensione, avevo una mia personale idea di chi fosse il Magister e roba simile e posso felicemente dire di aver azzeccato, sono parecchio fiera di me ahahah
Non vedo l'ora che arrivi il fatidico momento di rincontro tra Clary e tutto il resto del gruppo, a quanto pare lei sa già tutto di quello che è successo nel periodo in cui lei è stata assente e deduco che sia per questo che è "diversa" che è ferita, semplicemente perchè (nella sua mente) si è resa conto che tutti sono andati avanti senza di lei.......povera Clary!

In ogni caso il capitolo è bello ed intrigante come al solito:)
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione, un bacio.
- Vale:)

11/09/13, ore 13:18

è si però così non va bene..se sono resuscitate tutte quelle persone almeno will lo devi far tornare u.u

tua sorella un po' incacchiata :)

10/09/13, ore 18:21

Ciaooo ho letto tutto d'un fiato la tua storia ed è fantastica *^*
Davvero bellissima, soprattutto questo capitolo :D
Mi hai messo tanta curiosità nello scoprire cosa ha fatto Jace di così grave e come Clary abbia stretto legami con Sebastian e(credo) con Valentine :3
Aggiorna presto :)
Un bacione,
Fearless98 ;)

10/09/13, ore 15:44

Ah sei fantastica ho letto tutta la tua storia senza mai smettere sei bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Hai un' immaginazione smisurata però come ti ho gia scritto in un'altra recensione con tutti questi fiati sospesi ci farai venire un'infarto
Ma ne valrebbe la pena solo se ci dai un'altro capitolo e un'altro ancora e ancora tutti i capitoli che occorrono per finire questa meravigliosa storia!!!
Grazie tante!! :D

10/09/13, ore 15:28

Oh mio dio sei incredibile!!!
Tu ci farai venire un'infarto altro che fiato sospeso!!!
Cavolo sei straordinaria adesso mi tengo breve perchè voglio leggere il prossimo capitolo capire perchè Jem e Tessa sono entrati come dire furtivamente ....
Brava ora vado a leggere il prossimo capitolo ma ti prego tu continua a scrivere!!! :* :D

10/09/13, ore 15:13

Bravisssima!!!!!
Sei molto brava a scrivere leggendo si capiscono benissi o le emozioni e i pensieri dei personaggi e sei anche brava a suscitare suspence davvero molto brava!!!!
Sarò breve perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*

10/09/13, ore 15:04

Non c'è niente da dire apparte che sei molto brava ;)