Hinata no Valkiries
di rei22688

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/12/15, ore 18:53

È davvero una bellissima storia da quando l'ho iniziata a leggere fino all'ultimo tuo aggiornamento e se devo essere sincero mi ha davvero catturato ti chiederei solo un piccolo favore potresti se non ti è di troppo disturno finire di aggiornarla per favoreeeeeee

02/11/15, ore 07:15

Mi piace davvero moltissimo questa storia è davvero bella e profonda....ma vorrei che tu la continuassi per favore e se nonti da troppo fastdio.....

15/04/12, ore 17:08

Ciao!!
E' una storia stupenda e tu DEVI finirla!!!!>.< oppure chiamo Valkiries e le dico di costringerti a finire!!!! tu devi finirla per forza!!!!

14/04/12, ore 16:49

ahaha il tuo pc ha deciso di diventare emo?XD
Comunque è una bellissima storia ^.^

13/04/12, ore 20:57

l'emo è Sasuke vero? trooppo wanderful!!anche lui è un emo!!si!!!! XD
no dai ora la smetto :p comunque questa storia è bellissima degna di un premio nobel ^.^
mizze è stupenda!!!!! la adoro!!!continua a scrivere così mi raccomando u.u

13/04/12, ore 18:22

Ahahahaha leggo e rileggo questo capitolo millesettecentoventinovemila volte . Mi piacciono un sacco i caratteri dei personaggi:
-Sasuke più gentile
-Nejii non è il solito rompiscatole presuntuoso ( chiedo scusa alle ammiratrici dello Hyuuga)
-Hinata che balbetta un pò di meno
Ti stimo! XD
By:Angel

Ciao!!
Ma lo sai che scrivi proprio bene?naturalmente ho messo la storia tra le preferite! hihihih che bello che finalmente Sasuke sorrida un pò ma chissà cosa succederà tra lui e il bellissimo Uzumaki?chi conquisterà il cuore della piccola Hyuuga?
hihihihi volo al prossimo capitolo!
BY:Angel

08/06/10, ore 23:45

Era da un secolo che non leggevo il seguito di questa storia. Paradossalmente stavo cominciando a chiedermi che fine avesse fatto poco prima della pubblicazione del nuovo capitolo. Ed eccolo che sorprendentemente compare all'improvviso ! Che dire se non: "gioia e tripudio" ! Ho seguito questa storia dal sito manga.it e sono rimasto davvero indietro. Mi duole ammetterlo ma molte cose non me le ricordo più... Per quanto riguarda lo stile, noto con piacere che è quello straordinario di sempre. Che dire se non: davvero un ottimo lavoro. Spero di leggere il continuo presto... mi vorrei dilungare di più sul commento ma purtroppo ho Pascoli che mi aspetta in cucina accanto ad una caraffa di caffè formato maxi... Dio come odio Pascoli. T.T (xD)

07/06/10, ore 17:59

ma quanto tempo è che non aggiornavi questa fiction? un'eternità? comunque questo capitoli mi sembra molto "di transizione"... non starai gettando troppa carne al fuoco? Vabbeh che se hai già chiaro in mente la trama allora non c'è problema... mi piace e mi incuriosisce, quello è l'importante. e per esser scritta bene è scrtta bene quindi aspetto un aggiornamento, prima di arrivare alla vecchiaia XD

06/06/10, ore 20:57

Basta che la finisci entro il 2012 e io sono a posto XD Il capitolo mi è piaciuto,ma ho un dubbio. Se riescono a salvare Neji (e lui non salta addosso a Hinata visto il suo amore per le foto e i poster) dove lo mettono? E tornerà...non mi ricordo il nome...quello che si è scontrato con Hinata? Sono anche molto curiosa di sapere di Alex. Attendo il prossimo capitolo.Ciaoooo

06/06/10, ore 13:39

Letto il capitolo!
Davvero bello il modo in cui sta continuando la storia, decisamente.
Kakashi e Anko (e Gai) sono sempre sulle tracce dei ragazzi, e stranamente l'Hatake è riuscito a distinguere il salto dei due ragazzi, mentre Anko no... chissà se questo vuol dire qualcosa.
Di sicuro riusciranno a riprenderli, finchè verrano a scuola, anche se i due shinobi mi sembrano piuttosto attenti... si sono accorti di essere pedinati, quindi staranno più attenti, decisamente.
Chissà come andrà il tentativo di infiltrazione nel palazzo, qualcosa mi dice che non sarà affatto una passeggiata!
Aspetto con ansia il continuo della prima fiction in assoluto che ho iniziato a leggere!
Ancora complimenti per la storia, mi ha preso parecchio!

08/05/10, ore 12:27

è bellissimo,non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.Mi piace tantissimo la fic, complimenti veramente. Aggiorna presto.

26/04/10, ore 23:00

Scusa se ho recensito tardi...
Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se lo avevo già letto..... :)
Aspetto ansiosamente il continuo!!!
La decisione di Hinata è un pò avventata... non ne verrà fuori nulla di buono... tanto più che il cugino sta iniziando ad avere strani pensieri su di lei!
Sakura è evidentemente cotta di Naruto, decisamente una concorrenza fastidiosa alla povera Hinata, poi ci si mette anche Sasuke... ti diverti proprio a complicare la vita ai due poveretti!
Naruto addormentato fa sbellicare! XD

16/04/10, ore 19:35

sono un essere immondo... Perchè non ho commentato prima??? WHY???? Ah, sì... la maturità. Pensa che culo! Cioè, non volevo essere scurrile e boccaccesca, perdindirindina! Che accidentaccio! Scherzi a parte... CIAOOOOOO! Come va? Tutto ok? Dal freddo siamo passati alla primavera *Fiò guarda fuori la pioggia che cade a catinelle* Non è bello l'odore dei fiori? Son successe un casino di cose in questa ff, OMG! E adesso da dove comincio? Ah, sì. *Fiò si mette in ginocchio* Santa Priscilla, ti prego, ti accendo un cero gigante ma tu, sacrosanta tastiera, fa che Hinata e Naruto... *Fiò fa la faccia che fa il suo prof di matematica quando assegna gli esercizi, ossia l faccia da maniaca* Priscilla, ci siamo intesi, nevvero? Poooi! Hinata vuole andare nella tana del lupo! Secondo me fa bene bene bene bene! Finalmente si è svegliata! Certo, mi aspettavo una cosa più graduale, ma se vuole suicidarsi faccia pure, eh? L'importante è che prenda l'iniziativa! Poi Naruto disperato si getterà dal K2 e si ricongiungerà alla sua amata, poi Sakura farà lo stesso per la perdita dell'amico, e Sasuke si uccide per Hinata e anche Neji e Tenten si spara per questo porco in calore e poi Ino... Facciamola semplice: poi muoiono tutti! Muahahahah!Sì, lo so, devo abbandonare il gusto del macabro. Lasciami dire comunque che i discorsi tra Kiba e Temari sono eccezionali, come d'altronde fantastica è stata la performance di Shika! Che geniaccio! La cosa che mi ha fatto divertir tantissimo, a parte le solite uscite di Naruto, è la fase del risveglio! Ahahahah! Divertente davvero. Ma questa non sarà la calma prima della tempesta? Eh? Eh? Quando si ripresenterà quell'angioletto bello e calmo e soprattutto, da quale demonio è posseduto Neji? Oppure sono davvero solo gli ormoni? Ti posso dire che in questo momento i miei ormoni mi spingono a chiederti una scena di sesso selvaggio tra qualche personaggio a caso, guarda, mi andrebbero bene anche un armadio e una poltrona! Ops, sono stata troppo scurrile vero? Pazienza! Raccontami di te carissima? Come vanno le cose? E aggiorna più spesso!!!! (Disse la persona che non scriveva da mesi) Via, devo fare greco (altro che K2... XD) Risentiamoci presto, capitolo molto rilassante, thanks! E scusa il ritardo! Ciaooo e alla prossima! XD

17/08/09, ore 02:00

Si tratta della mia prima recensione su epicfanfic, scritta apposta per la prima fanfiction che ho letto nella mia vita. La tua storia mi ha davvero interessato e affascinata, al punto da inserirmi in questo vasto universo di fantasia. Trovo che i personaggi sono stati trattati magnificamente, rendendo le diverse sfaccettature (oscure e non) che contraddistinguono le persone reali. La storia è ben ideata e originale e fin d'ora non ho potuto evitare di leggere tutto di un fiato i capitoli che ho trovato in rete. Sono stato felicissimo di vedere che hai ripreso a aggiornare la fiction, perchè ormai ero rassegnato al fatto di non sapere come andava a finire. La tua è la storia più bella che io abbia mai letto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]