Due Amiche o poco più
di Mercury_3_2_93_

26/01/15, ore 17:52

È proprio vero che il mondo é strano... ci si ama, ci si odia e poi ci si ama. E per fortuna che alla fine l'amore trionfa sempre. Mi piacciono le tue storie. È sempre positivo il modo in cui i tuoi personaggi affrontano le situazioni. Complimenti

27/09/13, ore 15:37

Un finale davvero a sorpresa =) MI è piaciuto molto direi che la parte dove i due fratelli e la mamma mandano il mess a Mairu era la più dolce ^^ Bravissima ^^

08/09/13, ore 12:08

Finalmente recensisco un altro cap ^^ Scusa ma ultimamente entravo poco su EFP... Dopo la premessa ti dico solo una cosa.
STUPENDA questa storia mi piace sempre più, cavolo mi piace molto e poi sono sicura che alla gita ne vedremo delle belle ^^

04/09/13, ore 11:47

la storia è molto bella,ha stonato il dellitto. Comunque credo di saèere perchè lo hai fatto hai voluto riprendere il motivo per il quale le protagoniste avevano litigato. Complimenti per la precisione con il quale hai descritto i sentimenti di mayu devi amare molto questo personaggio. continua cosi e spero che aggiornerai presto

26/08/13, ore 13:55

Stupenda questa storia!!Complimenti,è scritta anche molto bene,sei davvero brava! ;))

23/08/13, ore 12:38

Un cap emozionante e dolce allo stesso tempo. Direi che la scena del cinema è la migliore.
Takeru gay ? Cos'è l'effetto sorpresa O.o e dire che mi piaceva tanto =.='

23/08/13, ore 12:37

AHAHAHAHAH chinatsu è davvero una sorella divertente mi sta proprio simpatica X)

23/08/13, ore 12:27

La scena finale mi ha commossa assai, finalmente quelle due si sono decise a fare pace.
Spero che avremmo presto nuovi sviluppi.
Complimenti e a presto ^^

23/08/13, ore 12:27

Un cap fantastico, bellissimo. Anche io amo la fotografia e questo è il mio cap preferitooo *_______*

18/08/13, ore 16:55

Un cap, i ricordi di Kururi sono molto dolci ed infine la parte dove entrambe piangono e pensano a quella foto era davvero carina. NOn vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ! CIao ^^

16/08/13, ore 18:23

Oddio questi nomi così "strani" mi confondono tantissimo ma comunque credo di aver centrato le due protagoniste. ( Mairu e Kururu. ? ) Aspetto il continuo e soprattutto uno sviluppo della storia.. non fermarti!! <3

16/08/13, ore 15:55

Un cap dolce e divertente al tempo stesso, un miscuglio molto bello.
La storia mi piace sempre di più ^^

16/08/13, ore 15:53

Ahahahaha povero Akira, poi la fidanzata non sembra volergli restituire quel poco di autostima che potrebbe essergli rimasta :P

16/08/13, ore 15:52

Ciao, come primo cap è davvero kawaii, Takeru è davverooo carino , ma anche le sorelle Chitose e Mairu.
La fine dell amicizia tra Kururi e Mairu mi ha rattristita ma sn sicura ke si concluderà bene. A presto ^^