Thorny Love
di Rowena

27/02/18, ore 02:06

Bellissimo capitolo!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che la continuerai presto!! Alla prossima!! 😊

05/07/12, ore 17:02

Complimenti, fanfic meravigliosa !La competizione Ron, Draco è esilararte, Astonia è un personaggio che mi intriga molto. Non ho ancora capito se è una maniaca del sangue puro che si crede superiore a tutti, o una donna tradizionalista, ma raggionevole. Se puoi, risolvi il mio dilemma, perfavoooree
Un' altra mia supplica è quella di pubblicare presto, perchè stò morendo dalla curiosità. Ancora complimenti,
campo mezzosangue 4ever

09/09/09, ore 19:48

Wow!Complimentoni!
E' bellisssima..davvero!Sono bellissimi loro come coppia, Teddy è divertentissimo(e mi somiglia..x°D),Draco è buffissimo e la nonna..beh..x°DComplimenti per la storia.Un bacione!Spero che posterai prestissimo!kiss!<33333

10/06/09, ore 21:49

Ciao Rowi, anche questa puntata è scritta in modo simpatico e gradevole, e contiene un bel po’ di aneddoti che gettano luce su episodi e rapporti all’interno delle famiglie a distanza di decine d’anni dalla saga madre. Vale senz’altro la pena di portarla a termine. Ciao, MaxT :)

15/05/09, ore 23:14

Ma l'aggiornerai mai o lo lascerai incompiuta?

24/06/08, ore 18:38

la tua fic è molto bella, io non sono solita fare recenzioni, ma cercando tra i miei preferiti per vedere se avevi aggiornato, mi sono accorta che nessuno ti aveva fatto i complimenti per questo nuovo capitolo: brava! aspetto presto un tuo aggiornamento

12/05/08, ore 22:37

Oh, me curiosissima! Oddio, mi sto immaginando le facce di Ron e Draco, e mi sto rotolando dalle risate! Molto carina questa fanfiction, e davvero ben scritta, complimenti! Cerca di aggiornare presto ora, però!