The way of this revenge.
di Hanji Phi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/15, ore 23:12

Davvero, storia STUPENDA. Sai scrivere... eccome se sai scrivere!
Sei brava la trama mi piace, ma voglio vedere quel benedettissimo bacio dei Clace.
Sebastian, deve CREPARE e Clary... cazzo devi tornare ad essere la Clary di Jace, quindi Clace.

16/06/14, ore 17:32

Noooooooooo !!!!
Non puoi far finire un capitolo in questo modo !!! é una cosa crudele XD
Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo, non sto più nella pelle e poi voglio sapere se Jace scoprirà la verità su Clary e come reagirà.
Te lo chiedo per favore... POSTA IL PROSSIMO CAPITOLO *-*
Comunque non smetterò di dire che adoro il tuo modo di scrivere.
XOXO
Gossip Girl
Sephila

28/05/14, ore 10:14

Wow, un capitolo incentrato sul mio Jace <3 ok, devo sapere come va avanti SUBITO!!! Hai avuto un'idea geniale, io non ci avrei mai pensato :) mentre aspetto il tuo capitolo, leggo un po' COHF (sto cercando di andare piano perchè devo studiare, ma non so se ce la farò) :)

21/05/14, ore 22:06

ehi ciaooo!!!!....beh che dire...sembra un pò un capitolo di transizione o sbaglio???anche se quella cosa di fratello zaccaria non lo so ...mi fa strano...ma io non ho letto tutti i libri quind non so chi sia ...:D
a presto!!!

10/05/14, ore 00:09

ehi ciao!!!waa è proprio bella questa storia che stai scrivendo!complimenti!!spero continuerai la storia fino alla fin...voglio proprio vedere cm farà jace a scoprire tutto...perchè sono sicura che lui lo scoprirà per primo ,vero? =)
a presto!!!buon viaggio!!!

08/05/14, ore 20:39

Ciao!!
Vagabondando per Efp ho trovato questa favolosa fanfiction!! Devo ammetterlo, mi hai stregato!! E' stupenda, a dir poco perfetta. Il nuovo universo che hai creato mi ha affascinato sempre di più mentre avanzavo nella lettura dei capitoli! E' stato meraviglioso seguire le avventure di Clary in questo 'mondo secondario' -se così si può definire- e vederla aiutare le persone che ama, pur mantenendo da loro le distanze. Adoro il modo in cui scrivi!! Complimenti <3 Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti! BYE BYE ~Clau
P.S. Buona gita XD

07/05/14, ore 23:27

Uu il capitolo è stupendo come al solito, ma dov'è la Claceeee.
Spero di riuscire ad esprimere il mio profondo odio verso Jocelin con la frase che seguirà:
Ok ora che ho finito di sclerare ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo

07/05/14, ore 15:04

Capitolo interessante, con Simon che scopre tutto e Jocelyn che arriva :) manca il mio Jace, ma se il prossimo sarà dal suo punto di vista, non vedo già l'ora di leggerlo ;)
ps: buona gita :) io sono andata a Vienna l'anno scorso e mi è piaciuta tantissimo <3 ciaoooooo ;)

Ehi!
scusa se non ho recensito prima, ma il mio computer negli ultimi tempi mi ha dichiarato guerra e sembra proprio che stia avendo la meglio XD
Ora,ho solo una cosa da dire: I LOVE YOU, DO YOU WANT TO MARRY ME?!
No,davvero, ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato e li ho adorati!Scrivi da favola!
Poi non c'è niente di scontato( la mossa con Simon non me la sarei mai aspettata) e , ti giuro, ho avuto i brividi leggendo la frase di Jonathan:"Lui era solo il primo". è perfetta.
Poi, non parliamo di quello che sta nascendo tra Clary e Jace( Shipperò la Clace per sempre).
Al prossimo aggiornamento(spero prestoXD)
Kiss
Rebs

P.S. "Bene.Ti tengo stretta.E hai il permesso di sognarmi." *occhi sognanti* Jace.Io.Ti.Adoro.
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 01:28 pm)

30/04/14, ore 21:01

Ciao cara,
mi sono imbattuta per caso nella tua storia e dopo aver letto prologo e primo capitolo devo dire che m'incuriosisce molto. Ora la metterò tra le sguite, così da poterla leggere con calma.

Mi piace come scrivi anche se ogni tanto ci sono delle parti un pò confuse che tendono a farmi rileggere più volte delle frasi ed è un vero peccato perché secondo me sai comunicare bene le emozioni e gli stati d'animo.
Ti faccio degli esempi:
-"Così, quando si scontrò in pieno con un demone mutaforma che usciva a passo svelto da una stradina secondaria, non fu per nulla sorpresa. Anzi, era abbastanza sicura che, nel caso in cui avesse fallito come Cacciatrice di demoni, avrebbe avuto un posto assicurato a Hollywood."  Non so se sono io che non riesco a collegare bene le frasi, ma in questa piccola parte non si capisce la cosa di Hollywood, certo continuando a leggere collego il perché lo dici, ma buttato così lì non se ne capisce il senso, forse l'avrei visto meglio scritto dopo. Come una sorta di pensiero sarcastico che accentuasse la sua bravura nel mentre del dialogo con il demone.

-"Jocelyn e Luke, così come Simon, erano a conoscenza della sua temporanea sistemazione. Mica tanto, dato che abitava lì da un anno ormai." Qui anche il "Mica tanto" non l'ho collegato subito alla frase precedente dato la punteggiatura, forse avrei inteso meglio con una formulazione del genere: " della sua temporanea sistemazione, temporanea..mica tanto, dato che abitava lì da un anno ormai" oppure " temporanea sistemazione, anche se quel termine forse non era poi così adeguato, dato che abitava lì da un anno ormai" .

-"
 non la  degno dei una sguardo mentre rispondeva" qui invece credo che ci sia solo un refuso dove sottolinato.

Scusami se ti ho segnalato queste cose, spero non ti abbia dato fastidio. A volte si è talmente presi dallo scrivere che non ci si accorge di alcuni piccoli errori ed è un peccato, per questo credo sia bello avere la possibilità di confrontarci e dar modo ad un occhio distaccato di aiutarci, io stessa supplico i lettori di lasciarmi recensioni e suggerimenti perché credo che sia uno dei pochi modi per migliorare. ^^

Fammi sapere che ne pensi e sono pronta a ricevere una mail di insulti ^^'''''''''''''''''''.

Finalmente!! Aspettavo con ansia questo capitolo e quando ho visto che l'avevi pubblicato ero in classe e per poco non cascavo dalla sedia :D comunque, mi è piaciuto moltissimo: il dialogo tra Jace e Clary, l'idea geniale di Clary (quando ho letto cosa stavo facendo ho subito pensato  che sei un genio, io non ci avrei pensato!), gli sguardi Malec e poi l'abbraccio Clace <3 <3 mi stavo sciogliendo ;) bene, a presto allora! :P

WOW, devo ammettere che la storia veramente mi lascia senza fiato è assolutamente bellissima, mi piace tantissimo Clary che cerca di tenere alla larga i Lightwood pur non riuscendoci molto <3 è seriamente troppo dolce, non vedo l'ora di leggere il continuo della storia
Un bacio <3
marty2212

Ciao !!!
Bellissimo capitolo che mi ha fatto venire ansia perchè avevo paura per la sorte di Simon e infatti... avevo ragione XD
Fantastica la scena del ritrovamento di Simon e tutti i pensieri di Clary specialmente quando lo ha abbracciato. E' stato un momento veramente triste. Poi le ultime parole che si sono scambiati Clary e Raphael:
-Una volta diventato vampiro, sarà uno di miei.-
-Una volta diventato vampiro, non credo tu lo vorrai ancora fra i tuoi -
Intende dire che lo trasformerà in un Diurno ?? Oddio ho troppe domande che necessitano una risposta !!
Ok voglio assolutamente leggere il capitolo dopo.

Con affetto,
Sephila

Bel capitolo, abbastanza tranquillo, ma mi ha scioccato un po' la scena di Simon :) i clace sono dolcissimi, li adoro <3 ho il sospetto che il prossimo capitolo sarà molto interessante ;) a presto, un bacio <3

Diciamo che questo capitolo è stato abbastanza tranquillo... Dissanguamento di Simon a parte...
Comunque la situazione si è risolta a parole, anche perché i colpevoli hanno già pagato, che peccato! Mi sarebbe piaciuto qualche combattimento.
Ed ora ci sarà la veglia (?) prima del risveglio del nuovo Simon. Che effetto gli farà sapere che è diventato un vampiro?

Mata Ne,
Ann