Tecnicamente
di Aika Morgan

01/06/14, ore 10:20

Ciao Aika!
Sai com'è, ora che ho visto Free! dovevo leggere qualcosa nel fandom, è una questione di dovere.
E quindi eccomi qui.
Ci sarà una seconda stagione? Che bello! Non vedo l'ora.
La fanfiction è bellissima, quei due sono così dolci, e io amo Nagisa. Lo adoro, non c'è creaturina più dolciosa di lui. Eheh, Rei speravi di avere 10 minuti di pace con Nagisa nei paraggi? Amico mio, non hai capito proprio un bel niente. Tra parentesi, come se quello lì avesse bisogno di ripassare.
Scritta divinamente come al tuo solito, mi piace davvero tantissimo, brava.
Kisses! ;3

Seth ^^

27/11/13, ore 09:03

Ciao, Aika :)

Avevo letto questa OS quando l'hai pubblicata, ma non ero proprio riuscita a recensire e, giorno dopo giorno, sono riuscita a far passare più di un mese prima di farlo.

Vedere Rei e Nagisa da piccoli è stato dolcissimo. Rei nemmeno a quell'età riusciva a dire di no a Nagisa, che con quegli occhioni riusciva a fargli fare ciò che odiava, ovvero giocare con qualcun altro. E si è pure divertito, pensando di voler ripetere l'esperienza, prima o poi.

Mi mancano un po' i ragazzi di Free!, spero che la seconda serie arrivi presto XD

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

26/10/13, ore 10:48

Nella mia scorsa recensione parlavo del fatto che Nagisa sembrasse un bambino, ma qui lo è davvero!
Ahhh tu vuoi stendermi con tanta tenerezza! Tenerezza, tenerezza dovunque!
Sono le versioni minuscole dei personaggi che conosciamo da adulti, ma devo dire che rispecchiano già chiaramente quello che saranno da grandi!
Quello che mi fa più ridere è Rei, è un soggetto che vuole mantenere la sua impassibilità, ma c'è sempre quel tipetto biondo a mandarlo in crisi!
Ho già detto che li adoro? Sì l'ho detto, ma lo ripeterei all' infinito!!
Stai tranquilla, è una storia davvero carina, ed è anche scritta bene! Non hai nulla di cui rimproverarti!
Complimenti davvero! Metto la storia tra le seguite, così mi accorgo quando viene aggiornata.
Kyoite!
Evviva i procioni!

26/10/13, ore 10:38

Ahhn, come sono teneri!<3
Nagisa è un bambinone, però quando fa così mi verrebbe di strapazzarlo di coccole!
Nemmeno Rei riesce a piegare un po' la cocciutaggine del bambin...ehm, di Nagisa, ed è costretto ad arrendersi! I batteri ringraziano! Ahahah!
Il finale è meraviglioso!! Delicatissimo e dolce come il bacio del biondino!
Tanto amore per loro! Sono carinissime le immagini!!
Volo verso la terza storiaa~
Kyoite.

26/10/13, ore 10:31

Ma ciao!^^
Quanto adoro questi due insieme, quanto!
Io sopporto poco quelli che parlano in continuazione senza fermarsi, però se fossero tutti come Nagisa, con quel faccino tenero, sarei disposta ad ascoltarli!
Ben fatto Rei-chan! Mi auguro che non abbia calcolato anche i tempi e i modi del bacio, eheh!
Vado a gustarmi gli altri due capitoli!
Complimenti!
Kyoite.

24/10/13, ore 23:13

** ma è dolcissima, sono piccolo e piucciosissimi e adorabili. Poi Nagisa è così carino, però Aika lo hai fatto quasi piangere? Fortuna vuole che Rei si sia reso conto che l'altro bambino sin troppo chiacchierone era leggermente turbato dal suo comportamento, e poi l'esperienza di giocare assieme non è stata tanto male.
Sono proprio curiosa di scoprire come un procione sia riuscito a salvare un drago... me ci rimugina sopra xd
Veramente bellissima, ma è inutile che te lo dico, tu sei bravissima.
Un bacione.

-Erika-

28/08/13, ore 00:34

Frena. Frena. Frena. La piccola flash fluffosa Rei/Nagisa è diventata una raccolta di flash fluffose Rei/Nagisa?! Mi stai dicendo questo?!? C: Vero che mi sposi..? ❤❤❤ Un matrimonio per finta come quello dei bambini ❤❤ con gli anelli di caramella e i vestitini colorati? *W*W*W*W*W*W*W*W* Forse sto fangirlando un po' troppo :| ma vabbè! Questa flash al zappre di zucchero filato era l'amore. Dolce al punto giusto e chissenefrega se si cade nell'OOC, anche se qui OOC non ne vedo XD Nagisa ha la solita aria innocente da bambino e Rei scassa coi calcoli... e poi si piega appena Nagisa lo tira un po' per convincerlo ❤ Stacco, decisamente, ora passo e chiudo perchè sto intasando tutto con i miei cuoricini ab minchiam! Che dire? Aspetto che la tua ispirazione su questa coppia torni presto e che posso leggere qualcos'altro di così dolce! Un bacio, Uni.

25/08/13, ore 00:39

Approvo pienamente l'idea di trasformarla in una raccolta, insomma non farlo sarebbe stato un vero peccato viste le tue doti di scrittura e la tenera perfezione con cui, ogni volta, tratti la ReiNagisa. Sisi approvo e non vedo l'ora di leggere le altre piccole e meravigliose perle che ci regalerai.
Alla prossima, un abbraccio, mikka.

22/08/13, ore 18:18

Non c'è niente che potrebbe rendere più dolce questa ReixNagisa *-* con tutto questa pucciosità mi stanno per venire a me le carie! (non che me ne dispiaccia)

21/08/13, ore 22:35

Tutto questo fluff scritto da te inizia a spaventarmi, sai? La flash l'ho trovata dolcissima, come lo zucchero filato, ma scritta da te la cosa mi preoccupa ._. Non vorrei mai che tutto questo fluff si trasformi in un angst sfrenato in qualche altra storia, per questo un po' sono preoccupata.

Rei e Nagisa sono una coppia canon, a mio avviso, e mi piacciono tanto. Contrariamente agli altri tre che non so come accoppiarli (una threesome e via), loro stanno bene insieme, e in questa OS sono dolcissimi *-*

Leggerò volentieri altre OS su di loro.

A presto.

Baci.
SNeppy.

21/08/13, ore 16:35

Hola=)
Che cosa tenera!
Sono contenta che tu l'abbia trasformata in una raccolta, perché il fluff e Rei e Nagisa vanno amabilmente a braccetto<3
Me lo vedo un sacco Rei a calcolare la quantità di zuccheri capace di far proliferare i batteri al punto da causargli una carie...
Sono quelle cose che potrebbe fare solo lui, insomma!
Nagisa è puccioso, sempre e comunque<3
Davvero carina anche questa, dolciosamente deliziosa!
Alla prossima<3

Ps: In realtà sono una fan delle threesome, un pochetto meno dei triangoli, considerando che non vanno mai a finire come vorrei io=)

20/08/13, ore 22:57

Ma solo a me lo zucchero filato non piace? *domanda random e assolutamente inutile*
Dicevo: carino, il nome "nuvola dolce!" *_* Cosa che, in effetti, lo zucchero filato è! XD Ah, la mia infanzia è stata segnata da questa avversione, lo sento * continua con commenti assolutamente inutili, pur rendendosene perfettamente conto*
Quei due dov'è che sono andati? Vorrei dire che, secondo me, quei due stanno nascondendo qualcosa, ma conoscendo Haruka, alla fine la cosa si sarà svolta esattamente così! -____-
(Mai recensione è stata più inutile di questa, lo so: Nagisa mi sa che mi ha contagiata con il suo dire cose senza senso!)

20/08/13, ore 22:49

Ok, adesso che avete finito per traviare anche me con 'sta serie, eccomi qui a leggere qualcosina - ovviaqmente partendo dalle coppie per cui parteggio anche io e di persone che conosco anche io! XD
Conoscendo i due, 'sta storia mi pare credibilissima, punto! XDAh, meno male che ci sono le fangirl fic-writer a regalarci quelle scene che non vedremo MAI ma che continuiamo a sapere che ci sono, punto e basta! U_U

20/08/13, ore 22:26

Ma come sono pucciosi! Sono la bellezza e il fluff. Complimenti, anche in questa flash fic mi hai riempita di feeling. Comunque non credo che sia OOC, soprattutto perché Nagisa è un po' tenero e cuccioloso ed entusiasta!
MuttigMaggie

20/08/13, ore 22:19

Tu...tu...mi fai male: tutto ciò è troppo troppo pieno di feelings Rei/Nagisa. Loro sono una delle mie otp in quell'anime che emana fanservice e yaoi da tutti i pori. Basta...ora mi defenestro e vado a leggere il secondo capitolo!
MuttigMaggie