Cronache di ragazzi scout lungo la strada
di marte96

06/03/14, ore 19:14

non capisco perchè se sti due si vogliono inevitabilmente, non si mettono insieme... anche perchè gli amori che nascono agli scout sono così belli ...

06/03/14, ore 19:11

son d'accordo assolutamente con la frase sull'uniforme.. a volte arriva così sgualcita che ti fa persino pena <3

06/03/14, ore 19:09

anche io amo la chitarra suonata nel bosco, perchè mischia il suo suono con quello del bosco... molto bella anche questa storia

06/03/14, ore 19:04

ahahahah che grande questa tipa ahaha! in pratica loro hanno gridato in coro quella cosa perchè pensavano che lui non la sarebbe riuscita a prendere ??? ahahah poveri

06/03/14, ore 18:58

sempre e comunque in salita.. come sono d'accordo... io a questa Isola la capisco proprio assai

06/03/14, ore 18:55

diciamo che piu che rinforzatore si dice rinforzante, ma vabbe ahah.. io ho delle mano orribili, degne di unragazzo.. ti spaventeresti a guardarle

06/03/14, ore 18:52

non ho capito se questa storia , in ordine cronologico, viene prima o dopo della seconda.. comunque son d'accordo sulla frase "uno scout è uno scout anche senza uniforme" , ma l'uniforme è l'uniforme ** in particolare il fazzolettone <3

06/03/14, ore 18:50

immagino , o per lo meno spero , che questa storia non sia vera , perchè fa male pensare a come questo ragazzo sia stato.. davvero bella storia però

06/03/14, ore 18:47

essendo una scout ho cercato delle storie su di noi , ed in particolare la tua mi ha colpito in particolare perchè mi ci sono rispecchiata molto. Esigenza bagno:un classico.. dopo 8-9 giorni il bagno di casa tua diventa il posto più bello del mondo ahah. sfortunatamente nel nostro gruppo non si usa dare i Totem, per cui io non sono nulla :( continuo la lettura (:

02/09/13, ore 11:21

non so se leggerai questa recensione ma ... io ci provo lo stesso... sappi solo che io...ti..ADORO!! semplicemente non saprei come altro descrivere quello che ho provato leggendo la tua storia (essendo scout anch'io capisco bene quello che si può provare a un capo) :D sei davvero bravo/a (perchè sei un ...??) complimenti :D hai reso veramente bene quello che è successo tra sciacallo isola e cervo :D davvero :D e ... aspetto i prossimi capitoli :D domandina : hai detto di essere al clan no? quindi mi dorge spontanea una domanda ... isola sciacallo e cervo sono al reparto giusto? quanti anni hanno? per avere un rover al campo devono essere o al reparto o al branco ma la branco non si danno i totem xD vabbè a parte questo mio piccolo delirio xD un saluto alla scout (naturalmente)
_Antares_
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 11:23 am)