Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: marte96    16/08/2013    1 recensioni
Chi non è mai tornato da una qualsiasi vacanza pregando che il bagno sia libero ? Dovete sapere che per uno scout il bagno dopo il campo è quasi un rito magico dove liberarsi finalmente !
(...)Corse in bagno salutando da lontano i parenti: in effetti non li vide neanche.
Chiuse la porta e spalancò la finestra, non importava se i vicini la vedessero, bastava che non interrompessero il corso dei suoi pensieri. (...)
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Primo Fuoco

Personaggi: Isola Allegra,Sciacallo Presuntuoso,Cervo Dubbioso
Generi: Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: 295 parole
Introduzione/Presentazione: E' l'ultimo giorno del campo, e sebbene Sciacallo ha deciso di non stare con Isola qualche dubbio prende anche lui ogni tanto.

La sua mano andò sfiorando i lunghi capelli castani di lei, il tocco fu talmente impercettibile che Isola non se ne accorse.
Sciacallo non perse coraggio,ma semplicemente decise che non era il caso di continuare... Cervo era li a fissarli, ne era certo.
Cervo... quel gran rimbambito...
Sciacallo provò voglia di abbracciare Isola davanti a tutti, come per prenderne possesso.
Isola era la fidanzata storica di Cervo, e ora era tutto finito: in parte per causa sua, ma infondo lui altro non era che la goccia che aveva fatto traboccare il vaso.
Sciacallo non era il tipo da mettersi con una donna, in effetti tutte le sue donne erano state di qualcun'altro, forse lo faceva apposta o forse no, non lo sapeva neanche lui, sapeva solo che a volte le ragazze ci stavano, e poi tornavano sorridenti dai loro ragazzi e fingevano sorrisi e carezze.
Isola aveva avuto coraggio: aveva lasciato Cervo il giorno dopo ciò che era accaduto loro,  non aveva confessato il tradimento, ma Sciacallo era certo che aver lasciato Cervo era più un modo per punire se stessa che altro.
Sciacallo spesso capiva fin troppe cose.
Ma solo degli altri, non si interrogava mai su stesso: c'era come una coltre di fumo nero intorno a lui.
Si portò una mano tra i capelli e per un secondo immaginò di toccare i capelli si Isola, si risvegliò da quella strana sensazione di tempore che aveva provato pensando alla ragazza e decise che non avrebbe più toccato l'argomento.
Aveva troppa paura per una relazione, e Isola sembrava così felice nell'essere tornata sigle che sarebbe stato così crudele farle intraprendere  una dolorosa relazione sentimentale.
Per la prima volta nella sua vita Sciacallo fu bruciato dal suo stesso fuoco.

Questo si che gli fece molta paura. 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: marte96