Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: marte96    24/09/2013    1 recensioni
Chi non è mai tornato da una qualsiasi vacanza pregando che il bagno sia libero ? Dovete sapere che per uno scout il bagno dopo il campo è quasi un rito magico dove liberarsi finalmente !
(...)Corse in bagno salutando da lontano i parenti: in effetti non li vide neanche.
Chiuse la porta e spalancò la finestra, non importava se i vicini la vedessero, bastava che non interrompessero il corso dei suoi pensieri. (...)
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Titolo: Mi hai lasciato da solo davanti a scuola
 Personaggi: Isola Allegra, Sciacallo Presuntuoso, Cervo Dubbioso
Generi: Generale,triste, introspettivo,sclice of life,sentimentale ?   
Rating: Verde
Avvertimenti: 100 parole
Introduzione/Presentazione: Isola va a prendere sotto scuola Cervo. Sciacallo che sta nella stessa classe di Cervo inevitabilmente la vede.



Gli occhi di lui si posarono malinconici sulla figura di lei.
Isola teneva  per mano Cervo, si sorridevano contenti.
Era venuta sotto scuola a prenderlo, come quando erano fidanzati, poco prima mentre lei cercava con lo sguardo Cervo si erano visti, e per un secondo si erano fissati negli occhi.
Era stato un contatto talmente veloce, il tempo di un battito di ciglia, che non avevano avuto materialmente il tempo di pensare alcun'che, si accorsero solo dopo di star trattenendo il respiro come in apnea: come se volessero respirare la stessa aria e vivere quello stesso attimo per prolungarlo.
All'infinito. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: marte96