Conversations.
di marghe999

17/04/11, ore 20:25

insieme perfetto, la adoro...una delle più belle che io abbia mai letto!!!! complimenti davvero eccezionale!

02/02/09, ore 19:39

Ok. Sono sempre più convinta che tu sappia scrivere in modo magistrale. Che cavolo, vorrei essere io brava almeno la metà di te!! Sei riuscita a farmi sorridere e commuovere, e hai messo un Chase e uno House perfetti nel loro ruolo e uguali a quelli del telefilm.. non ho parole.. complimenti1!!

13/06/08, ore 19:43

Ma che... "carina" la fine. *__* E il discorso tra Chase e House tremendamente vero... Bello e ancora complimenti per questi piccoli dialoghi così... 'veri'.

08/06/08, ore 14:37

Ciau Marghe! ^^ Avevo già adocchiato questa ff e avevo letto i primi cap, senza però recensire... grosso errore!! XD Mi piace tanto il rapporto che hai creato (e che probabilmente esiste davvero, ma nessuno dei due se n'è ancora accorto :P) tra il nostro Canguro preferito e il nostro sadico zoppo bastardo! Come avevi già detto la mancanza di Chase si sente veramente molto e per essere sinceri la nuova squdra non mi dispiace, ma non è niente di paragonabile alla vecchia! Uffi..ç_ç I primi capitoli sono spiritosi e piacevoli, mi sono troppo divertita a leggerli ^^ l'ironia con cui hai caratterizzato i due protagonisti rasenta la perfezione, a mio parere! :) L'ultimo capitolo poi è qualcosa di meraviglioso... dopo aver visto la season finale della quarta stagione rende ancora di più! Sono convinta che House nella nuova serie sarà in preda ai rimorsi, sulla scia "sarei doveuto essere io a morire..." Non sono convinta di riuscire ad aspettare agosto per i primi spoiler ç_ç Comunque mi sto perdendo in chiacchiere XD la fic mi piace, scrivi benissimo e adoro il modo in cui descrivi Chase! Che dire di più? Ho scritto un poema!! Spero di leggere presto nuovi capitoli, non farmi aspettare troppo eh?! Bacio Didi (che non si rende conto di come abbia fatto a scrivere così tanto O_O)

26/03/08, ore 18:42

Molto belle queste "conversations", devo dire che mi hai colpito anche perchè questi 2 di solito non sono quelli che parlano più spesso, ma sicuro sono quelli che si intendono al volo! Aspetto il prox capitolo!

25/03/08, ore 14:26

Whahahahahahah!!! XDD Eccezionale, estremamente favolosa. Complimenti!! XDD Solo una cosa (ecco che ci risiamo... XD): " per il direttore dell’ospedale in gonnella." Probabilmente sarebbe stato meglio "per il direttore in gonnella dell'ospedale.", almeno che tu non voglia dare la visione del PPTH con una delle gonne della Cuddy. (quella che ho avuto io ù///ù XD quanto meno, ti ringrazio per il sorriso che mi ha donato, è un periodo in cui ne ho bisogno... ^^)

01/03/08, ore 19:48

Per un attimo, temevo te ne fossi scordata... XD Lietissima che non sia così. *_* Per il resto, bel capitolo!! Anche se credo che questa sia una di quelle storie in cui bisogna aspettare di aver letto fino all'ultima parola prima di poterla giudicare e comprendere a pieno (quanto meno per me! XD). Oh, e questo non è un male, eh! Tutt'altro!! *__*

23/02/08, ore 14:40

Bellissimo inizio! Mi è piaciuta davvero molto: adoro il rapporto House-Chase e le tue fanfiction non mi deludono mai! Complimenti. E poi hai ragione,Chase e Huddy insieme: che c'è di meglio?

21/02/08, ore 23:36

Favoloso. XD Nient'altro da aggiungere... anzi no, beh, per un attimo sembrava uno di quei discorsi che fa con Wilson, ma anche Chase ce lo vedo bene nel ruolo. XD Sarà che adoro entrambi *__* (ma per una volta non in chiave slash! XD House e Chase li vedo più come rapporto padre/figlio). Va beh, delirio a parte, bello come inizio! *_*