Bello
di titania77

03/01/14, ore 22:44

accipicchiaaa!!! siamo addirittura arrivati a fare del sano sesso selvaggio, certo che in questo cap avrei volentieri preso il biondino per la collottola e sbattuto il suo bel faccino contro una parete fino a sfondarla!!! ma come fa a essere cosi dannatamente ottuso?!?!! non capisce che con le sue dannate paure sta facendo soffrire in maniera atroce il mio moretto? non si rende conto che se continua così rischia addirittura di perderlo? spero vivamente che cominci un pochino a svegliarsi e ad aprire il suo cuoricino impaurito a Harry altrimenti.... bè ti lascio con un bacione grandissimo, ci sentiamo alla prossima

03/01/14, ore 22:39

E no Draco dovrebbe essere più sincero o rischia di perdere Harry!!!

03/01/14, ore 22:21

che dire ....?? capitolo meraviglioso: la corazza di Draco piano piano si sta scalfendo grazie all'amore di Harry e al suo carattere...ma ancora non è pronto a dire il fatidico :" ti amo" a Harry e questo lo fa stare male.....
ma dobbiamo capire quello che ha passato Draco è normale che non riesce subito ad aprirsi...ma Harry sta facendo un lavoro ottimo... "tipo psicologo" ;)...
alla prossima..
ciaooooo

03/01/14, ore 22:18

Ah Draco! Ma che sta combinando? Sta davvero rischiando di rovinare tutto e comunque sta facendo soffrire Harry per niente. Povero Harry, mi ha fatto una pena terribile davvero e per quanto abbia detto che gli sta bene anche così, non sembra proprio sia la verità. Spero tanto che Draco lo capisca. Un bacione a presto

31/12/13, ore 17:14

Narcissa è fantastica! La amo! E Draco deve smetterla di pensare che quella di Harry sia solo una cotta temporanea!
LORO SI AMANO *^* cuccioli♥♥
Detto questo... aspetto il prossimo capitolo ^^ e BUON ANNO NUOVO! :D

p.s. Quanto lunghi sono i capelli di Draco? Perchè mi è sembrato di aver letto che fossero lunghi fino alla vita... mi è sembrato un po' eccessivo (come cavolo fa altrimenti a tenerli davanti alla faccia?!?), probabilmente ho capito male U_U

24/12/13, ore 19:34

Mi sono appena resa conto di non aver recensito questo capitolo ma ero sicura di averlo fatto.... l'età avanza ahaha non è colpa mia!!
Comunque questo capitolo è davvero dolcissimo e belloo, mi piace troppo Harry! Mi piace il suo essere deciso, mi piace come si comporta con Draco e mi piace il fatto che mostri apertamente i suoi sentimenti. Su Draco bisogna ancora lavorare... ahimè. ahah ma sono sicura che Harry riuscirà a tirare fuori quello che draco si ostina ancora a nascondere nel profondo del suo cuore. Vai Harry, sono con te ahahah
alla prossima! un bacioo

24/12/13, ore 19:29

Eh eh eh.... draco draco... tua madre non è affatto stupida, anzi ti conosce molto molto bene. Non capisco perchè draco si ostini ancora a negare i suoi sentimenti. Vuole proteggere Harry? ma non ha capito che continuando così non fa altro che ferire Harry e ferire anche se stesso visto che non è quello che vuole. Mi sentivo proprio come Narcissa ahah solo che io avrei usato dei metodi un po' più.... brutali (XD) per mettere draco davanti alla realtà e ai suoi sentimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come vanno avanti le cose. Ti auguro un buon natale! a prestoo

23/12/13, ore 09:03

ahahahah!!! narcissa è un mito!!! se fosse stata lei il braccio destro di voldemort avrebbero vinto la guerra!!! XD ha rigirato draco come un calzino!!! XD quello che draco non ha capito è che harry è pronto ad aspettarlo in eterno!!! è paziente il nostro eroe!!!XD

22/12/13, ore 23:33

Quanto adoro Narcissa Malfoy!!!Una mamma davvero eccezionale!!!Come Te in ambito letterario!!Adesso crollo che sono esausto ... fare il volontario per l'avis in un centro commerciale impacchettando regali ... terribile!!!Stanotte sognerò kilometri e kilometri di carta regalo!!!Un bacione :D

21/12/13, ore 20:20

Ho letto questo capitolo questa notte alle 3.30, non riuscivo a dormire ed ero lì, nel letto, a leggere dal cellulare. E ora eccomi qui, di nuovo!
Narcissa la amo sempre di più, il modo in cui parla a Draco, fregandolo con le sue stesse parole...
Non vedo l'ora del prossima aggiornamento e, soprattutto, non vedo l'ora di quando il carattere di Draco si evolverà un po', acquistando un po' più di autostima. Forza Harry, puoi farcela!
A presto Tit e buon Natale!

21/12/13, ore 18:04

A quanto pare Narcissa conosce bene suo figlio tant'è che ha fatto in modo che s'incastrasse da solo! Diabolica. Mi è piaciuto molto questo capitolo. Un bacio a presto.

21/12/13, ore 14:34

Draco è sempre Draco!!! Non può essere felice senza prima soffrire!!!

21/12/13, ore 11:54

Miseriaccia Draco, è possibile che tu ti debba fare così tante pare mentali?
Narcissa è straordinaria, mi piace moltissimo come sta guidando il figlio verso la felicità.

21/12/13, ore 11:11

ci risiamo!!!! ma quante paturnie mentali si crea il mio biondino, ma come ha detto lui stesso è colpa della sua codardia e il volersi proteggere da eventuali fallimenti, tutto questo lo porta a non voler affrontare sul serio un rapporto con il moretto e preferisce viverlo a metà, vedremo se Harry sarà d'accordo con lui ma non credo che accetterebbe di vivere all'infinito un rapporto così. Alla prossima allora e per il momento ti auguro un buon natale visto che non so se aggiornerai prima, bacioni grandissimi e a presto

21/12/13, ore 10:53

..... povero Draco non vede l'amore puro che Harry prova per lui... e che Harry non bada alle cicatrici che porta...e menomale che c'è la sig.ra Malfoy che apre gli occhi al figlio facendogli capire quanto è fortunato... ma Draco è piuttosto negativo :(
speriamo gli passi.....
al prossimo capitolo
sperando che la sig.ra Malfoy sia dalla parte del figlio e di harry....
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 09:38 pm)