Bello
di titania77

21/12/13, ore 08:26

Ma xchè Draco deve farsi dei viaggi mentali del piffero.........uffff...........com'è com'è che nn riesce ancora a capire quello che harry prova x lui...mmmmmm m verrebbe voglia d tirarli un pugno in testa....ufff....cmq BUON NATALEEEEEE anche a teeeeeeee..............baci baci baci <3 <3 <3 e la storia sempre più intrigante........bacissimi.......<3

18/12/13, ore 19:43

Ciao carissima! Volevo farti sapere che non sono scomparsa xD ma il fatto è che non ho mai tempo per recensire T.T ma questo non vuol dire che ho abbandonato la tua storia tutt'altro! La adoro sempre di piú! E anche se in ritardo leggo tutti gli aggiornamenti! Questo capitolo in particolare mi è piaciuto davvero tanto e quindi mi sembrava l'occasione giusta per lasciarti una recensione! Ovviamente nn mi è solo piaciuta per la lemon xD per quanto fosse fantastica aw *-* ma è soprattutto il capitolo dove Draco capisce Veramente la portata dei suoi sentimenti per Harry! Gli stessi che il grifondoro per eccellenza prova per lui <3 e tutto cio è cosi bello *-* li amo!! Drarry for president! *impazzisce* si forse è meglio lasciare i miei deliri nel privato xD quindi mi dileguo ptima che la situazione peggiori °_° ma prima ti rinnovo i miei complimenti per questa storia! Davvero stupenda ** a presto!!

18/12/13, ore 09:16

Fantastico!!!Un Harry Potter arrabbiato che minaccia i giornalisti che chiedono protezione agli Auror!!!Davvero stupendo!!!Le tue storie come sempre sono eccezionali e non nell'insieme ... ma ogni cap è entusiasmante!!!Non riesco a non leggere "Il potere del sangue" almeno una volta al mese ... è davvero incredibile la dipendenza dalle tue storie Drarry!!!!Un bacione :D

16/12/13, ore 13:09

ahahah!!! povera hermione, alla fine ci ha rimesso lei!!! e povero ron, con i doppi turni!!! XD anche se devo dire che i giornali se lo sono proprio meritato!!! ahahahh!!! cosa ha fatto allo spagnolo per spingerlo alla fuga??!!! spero tanto male!!! adoro come harry sa leggere draco e ogni sua più piccola sfumatura in modo da supportarlo al meglio qaundo ne ha bisogno!!!

14/12/13, ore 23:49

Ciao,
Ti chiedo scusa per gli eventuali errori di scrittura che potrai trovare in questa recensione, ma non è colpa mia...
...è colpa del sonno...
Comuqnue, trovo questo capitolo stra-stra-stra-megabello. L'ho adorato, letteralmente. Sopratutto quando hai rinconfermato l'incuranza di Harry nell'aprire le porte dei bagni senza un permesso. (Sopratutto se c'è Draco dentro...:D)
Vorrei scrivere altro, ma rischierei di addormentarmi sulla tastiera, perciò ti saluto.
Un abbraccio.
P.s: Scusa ancora per gli errori grammaticali. :)

L.P.

14/12/13, ore 21:51

Bel capitolo.........:-) aspetto con ansia il "divertimento che farà il moretto al biondino" hahahahaha

14/12/13, ore 12:12

Il bacio mattutino più dolce di sempre. E mi piace come Harry cerchi sempre di tranquillizzare il biondino, sotto ogni aspetto. Anche quando si presenza mezzo nudo in cucina e poi se ne pente. Il bel Grifone lo rassicura, beh, più o meno, gli fa sentire più che altro l'effetto che gli fa! Ma va bene comunque!
Harry, mio eroe che minaccia i giornalisti e fa allontanare quell'idiota di Jorge. Io ti amo!
Amo le insicurezze di Draco, ma questo lo sai perchè te lo ripeto quasi ogni volta! 'Come poteva amarlo? Come poteva volerlo?'. Oh, caro Draco, tu non vedi quello che vede Harry e quello che, ormai, vedo anche io.
E non ho dubbi che Harry riuscirà a far divertire Draco. XD
Alla prossima! Baci!

14/12/13, ore 00:59

Ahahah Jorge se ne è andato!!! Bisogna festeggiare!!! Draco pian pianino si inizia a fidare e a lasciarsi andare.. bravo il nostro Harry sta riuscendo a sciogliere il Principe delle Serpi!! A presto!!! Xx

13/12/13, ore 21:20

un dolce squarcio di vita insieme harry/draco....che dolci..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! harry che prepara la colazione ...e draco che appena si alza non ricorda bene quello che è successo ma appena vede harry in cucina e questi l obacia...ehh...si ricorda... troppo dolciiii..
ottimo capitolo...dovrebbero essere tutti cosi ...spensierati e romantici..è brutto quando arrivano le noti dolenti nella storia :)..

13/12/13, ore 20:51

Capitolo dolce e tranquillo!!! Harry è impagabile :-D e Draco ha bisogno di uno come lui ;-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ormai mi hai conquistata :-P

13/12/13, ore 20:41

bè sono certissima che il mio dolce moretto troverà il modo per far divertire il mio biondino preferito, sono così carini insieme!!!!! e poi venire a sapere che Harry a praticamente intimidito tutti quei giornalisti (tanto da pretendere delle protezioni aggiuntive) solo perché avevano fatto soffrire il suo amore con il loro articolo mi ha riempito il cuore di gioia, naturalmente ha rotto anche tutti i rapporti con lo spregevole spagnolo, lo adoro!!! l'unica cosa che mi dispiace è l'insicurezza che attanaglia ancora Draco ogni volta che si trova da solo a rimuginare, ma la cosa che mi rallegra è vedere come Harry comprenda al volo la situazione e va subito in suo soccorso!! aspetto con ansia il tuo aggiornamento e per il momento ti mando dei grandissimi bacioni
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 08:48 pm)

13/12/13, ore 20:10

Proprio un bel capitolo. Plausibile il fatto che Draco vada in paranoia appena lontano da Harry e splendido che quest'ultimo capisca al volo cosa c'è che non va. Molto divertente poi l'imbarazzo del moretto sulla questione delle minacce ai giornalisti. Caro lui. Bello davvero e molto dolce. Un bacione a presto

13/12/13, ore 18:25

Perfetto!!! Capitolo meraviglioso, sei riuscita a trasmettere tutta la gioia e la voglia che Harry e Draco hanno di stare insieme. Meravigliosa l'idea della strillalettera!!!!!

13/12/13, ore 18:03

Vorrei che questa storia continuasse in eterno!! Non mi stancherei mai di leggere di questi due!
Le paranoie di Draco, le sue insicurezze, i troppi sensi di colpa che si porta dietro, sempre abilmente scacciati via dalla semplicità e dall'amore di Harry!
Wow, li adoro, davvero!
Si scopre pure cosa è successo a Jorge e ai giornalisti, ben gli sta!
Ed ora film sul divano!
Adoro quei due, davvero, non scherzo, e adoro il modo in cui tu li descrivi! Rendi amore, passione, e dolcezza magnificamente, complimenti!
Ora aspettiamo solo che Draco si dichiari!
Simpaticissima anche Hermione, complimenti!
Alla prossima
A

09/12/13, ore 20:50

Ahah il finale mi è proprio piaciuto ahah! Ok ora mi ricompongo ahah. Non posso credere di aver lettosquesto capitolo con tre giorni di ritardo ma via lavoro e università non ho un attimo libero. Quindi scusami se commento solo ora ahah anche se non credo che tu abbia sentito la mancanza dei miei commenti banali!
Ovviamente questo capitolo non mi è piaciuto, l'ho adorato!!!
Finalmente il biondo si è lasciando andare, finalmente ha capito che non aveva senso lottare contro i suoi sentimenti o nascondersi dietro le sue cicatrici. Sono contenta ciò sia finalmente successo ma non voglio cantar vittoria troppo presto quindi aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolve la vicenda. Alla prossima e complimenti, i tuoi capitoli sono sempre bellissimi