Bello
di titania77

02/03/14, ore 15:53

Eccoci qua, mi sono presa il tempo di rileggere tutto dall'inizio, dal primo capitolo.

Ultimamente, sapendo che presto si arriverà ad una fine, ho una strana sensazione addosso, un misto tra malinconia e soddisfazione.
Mano a mano che andavo avanti con i capitoli mi fermavo per fare il punto della situazione e per godermi tutto.

Sembro sdolcinata se ti dico: grazie?

Grazie per questa e ad altre fic, grazie per la gentilezza e la dolcezza delle risposte alle recensioni. Nella meraviglia del tuo stupirti a volte che la tua creazione avesse avuto così tanto seguito, dell'umiltà.

E poi un grazie tutto mio, perchè anche se non lo sai, sei stata una delle autrici che mi hanno spinto a tornare a scrivere.
Devi sapere che da un paio d'anni ero proprio bloccata, non riuscivo a scrivere più niente che mi desse soddisfazione, vivevo tutto con ansia ed è stato davvero brutto. Poi però ti ho trovato e ti ho ritrovata ogni volta che avevo bisogno di un momento di tranquillità, ogni volta che volevo i miei Draco ed Harry, e ho ritrovato il piacere di leggere e scrivere di questi due meravigliosi personaggi che tanto tantissimo mi avevano regalato prima e che mi hanno regalato ultimamente con te.

Al Bando le dolcezze melense e tristi. Tra poco pubblicherò il terzo capitolo della mia nuova fic e lo dedicherò anche a te, volevo fartelo sapere!

Questo capitolo è stupendo come il resto, anche se penso di non essere più propriamente attendibile. Grazie ancora e a presto!

01/03/14, ore 21:03

Finalmente Draco torna ad essere il vero e dispotico Draco Malfoy. Bel capitolo, dolce e divertente. Un bacione

01/03/14, ore 16:58

finalmente il mio dolcissimo serpeverde si è trasformato in audacissimo grifondoro!!! sono contentissima di vedere che finalmente per questi due le cose si sono chiarite (questa volta in maniera definitiva spero!!) e ora avanti a darci sotto come conigliii!!!! per una volta voglio essere spudorata, scherzo!! come dici tu gli ultimi capitoli devono essere melassa pura e questi due da adesso in poi devono solo vivere felici e contenti assieme!! ti lascio con un bacione grande, grande, grandissimissimooo!!!

01/03/14, ore 16:36

E vai con la convivenza!! Finalmente le cose si fanno più semplici per i nostri piccioncini...spero di non aver detto le ultime parole famose...Capitolo perfetto,ricco di passione e soprattutto Amore!!!Devo dire che se non vado errato questo è l'unico capitolo dove Draco non pensa alle sue possibili cavolate e al suo aspetto...forse c'è speranza che guarisca dalla sua ossessione!Mi faccio prendere sempre la mano e scrivo a vanvera senza un senso logico ma che ci posso fare...sto ricominciando vero?Ok basta ci sentiamo al prossimo capitolo,un bacione e Buon Carnevale a tutti!!! :D

01/03/14, ore 15:12

Ho un sorriso da maniaco ((((: Il tipo che è seduto vicino a me in corriera mi sta guardando male x) E io ho un crampo ai muscoli facciali ;D Sono l'A(←)more ♥♡ sono perfetti e cucciolosissimi *^* ★___★ Capitolo meraviglioso...specialmente l'ultima parte :3 povero Harry ^^" Detto questo.. beh aspetto il prossimo capitolo :)) manca poco alla fine >< noooo... prima di leggere l'epilogo devo rileggermi l'intera storia u_u Poi boh manca solo una cosa per me... che Draco si decida a togliersi i capelli dal volto :) ma non credo succederà... in ogni caso alla prossima! :D

01/03/14, ore 14:41

Che dici, prendiamo anche noi un pò di elfi (pagando li)? :-)
Molto bello questo capitolo :-)

01/03/14, ore 11:16

Ohhh! Avevi promesso un po' di pace e dolcezza e sei stata di parola! ;) Benissimo!! Ne sono mooooolto felice! ^^
Capitolo dolcissimo e con un finale meraviglioso, Harry e il suo meraviglioso imbarazzo e il modo sottile di Draco di prenderlo amorevolmente in giro... Adorabili!! Grazie per averci regalato un sorriso.
Baci baciiiiii

01/03/14, ore 01:01

Oh miseriaccia, questo capitolo è strepitoso!! Che dolce Harry imbarazzato e Draco, dio quanto adoro Draco!!! Fantastico

28/02/14, ore 23:24

Oooooohhhh EVVIVA!!! A vivere assieme? ?? Grande Draco che finalmente si lancia!! Capitolo bellissimo, intenso e da batticuore!! Si avvicina la fine, ma l'atmosfera sta iniziando a rilassarsi!! Speriamo che continui!! A presto sperooo!! Xxx

28/02/14, ore 22:22

siiii....convivenza....convivenzaaaaaaa
ma che sono teneri .... draco è + sveglio di quanto pensassi, harry faceva discorsi sconclusionati per dirgli se voleveva andare ad abitare insieme a lui altrove.....
ma l'importante è che entrambe sono felici di farloooooooo
e vaiiii
un altro passo in avanti nella loro relazione.....
ottima anche la scena d'amore..... beh...quella ci sta sempre-.....-

ciao e al prossimo capitolo.....
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 10:25 pm)

28/02/14, ore 22:13

entro con un pensiero fisso : FAMMI VEDERE SE TIT HA AGGIORNATO
ORE 21.10
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII
leggiamo con calma altrimenti scriviamo delle scemenze
Dracuccio bacia il Mio Harry sulla guancia (antares Sbava)
Oh che Grifondoro biricchino <---- ahaha si Harry biricchino @@

si imboccano a vicenda, Draco che Violenta Harry.. .. no ragazzi cioè potrebbero esserci dei minori, Io che sono maggiorenne potrei essere troppo turbata ... ahhh l'amore, l'amoreeeee
io sono pazza di loro.. cioè cosa accadrà quando deciderai di mettere la parola fine? no.. non voglio pensarci
LI AMOOOOO

25/02/14, ore 14:48

Fortunatamente, alla fine, è tutto andato per il meglio... più o meno. Dopotutto questi piccoli 'scontri' servono per rafforzare il loro legame ancora di più!
Harry però, ogni tanto, fa troppo la parte della vittima. Crede che Draco si vergogni di lui e, invece che cercare spiegazioni, come qualsiasi persona normale, comincia subito ad attaccare il povero Draco. Che pazienza che ha questo biondino!
A presto Tit!

25/02/14, ore 12:51

ufff!!! per fortuna stanno migliorando i due picccioncini!!! XD è bello che ne parlino insieme e si spieghino, che si chiariscano e soprattutto che facciano pace!!! XD dolcissimi!!!

23/02/14, ore 20:01

Certo che a questi due spunteranno i capelli bianchi prima del previsto se non la smettono di farsi tanti problemi inutili! ;) Entrambi orgogliosi e insicuri, anche se per motivi diversi, riescono a rovinarsi momenti che potrebbero essere ben più sereni... Vabbè, per fortuna riescono sempre a chiarirsi, in questo caso grazie a Draco che cerca di smussare alcuni lati del suo carattere, e io lo sto adorando per questo. Sta diventando una persona sempre più meravigliosa affianco a Harry, e non potrei esserne più felice! ^^
Il momento di chiarimento, al buio, con Harry che abbraccia Draco che riesce a lasciarsi andare mi è piaciuto tantissimo. Ancora una volta il tuo meravilgioso modo di scrivere mi ha portata dritta dritta nella scena, affianco a loro.
Insomma, non ci deludi mai! Bravissima.
Baci baciii!

22/02/14, ore 12:31