Sotto lo stesso tetto - Convivenze moleste
di thyandra

11/10/13, ore 20:08

Ehi ciao :)
Ed ecco che appare il piccolo Izuna xD A quanto pare Madara è solo contro tutti u.u
Tobirama con un occhio nero? O.o ma cosa gli è successo??
Personalmente, i personaggi mi piacciono un po' tutti. Ad oggi i miei preferiti sono Madara è Tobirama (però sono di parte u.u).
Anch'io studio all'università, quindi ti capisco. È una bella fatica u.u
Una piccola nota negativa: la similitudine sul pedofilo mi è sembrata poco adatta :/
Per il resto ottimo lavoro, come sempre.
In bocca al lupo per l'università.
A presto, Angelyca :D

03/10/13, ore 16:17

oddioooooooooo io amo sempre di più questa storia <3. <3 tra l'altro non preoccuparti per la tua sanità mentale.. ogni volta che dico una cazzata ho sempre l'impressione di aver dietro tobirama pronto a darmi un coppino XD quindi sei sana di mente quanto me.. anche non credo sia un bene XD comunque continua così
Tobirama powa!

27/09/13, ore 01:12

Questa storia mi sta piacendo molto sin dal primo capitolo in tutto il suo complesso. Adoro il tuo stile fluido e divertente e come sai perfettamente giostrare i personaggi nel nostro universo -immaginarmi Hashirama che gioca a Guitar Hero e canta i Rolling Stones e i Kiss mi ha stesa.Mi è piaciuto molto anche il rapporto amore/odio tra Hashirama e Madara, perfettamente IC senza necessariamente scendere in ambito yaoi o shonen-ai ma semplicemente un amicizia tra due compagni universitari e coinquilini. Non vedo l'ora di vedere come si ammazzeranno Madara e Tobirama nel prossimo capitolo XD

26/09/13, ore 23:12

Oddio, è comica a livelli assurdi questa. XDDD
Il finale, con Tobirama, mi ha decisamente stesa. Magari Madara poteva sopportare un Senju, con tanto di cantate XD, ma addirittura DUE, considerando che uno dei due nemmeno lo sopporta (leggasi: LO ODIA)... io non so che aspettarmi. XD
Ben riuscita, mi è piaciuta. C:
Alla prossima.

26/09/13, ore 22:03

Tobirama: Non puoi. Sono il tuo nuovo coinquilino, adesso.
Madara: *notare l'espressione lievemente contrita*

Ossignoremio... questi due si ammazzano, si ammazzano... o probabilmente uno dei tre andrà fuori di testa. Premetto che non sarà Hashirama, nè tanto meno sarà Tobirama ad andar fuori di senno...
Uh... mi serve un telefono, devo chiamare un bravo strizzacervelli finchè sono ancora in tempo. DEVO. O la pressoché inesistente stabilità mentale del Madara-porcospino-Uchiha rischia di venir compromessa per il resto dei suoi tristi giorni in compagnia dei due fratelli Senju.
*Saltellando da un'argomento all'altro stile 'cavalletta'*
Kami... ma quanto ce lo vedo Hashirama giocare a Giutar Hero? (nella nebulosa speranza di aver azzeccato il gioco)
E niente. Capitolo di passaggio molto intrigante, lo ammetto. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra Maddy e Tobirama. Però, per precauzione... *prende il telefono il mano pronta a chiamare un clinica psichiatrica al minimo segno di peggioramento*
Niente più da sproloquiare. Vado a scribacchiare qualcosina.

See'ya dear,

A r y a

26/09/13, ore 19:27

DAN DAN DAAAAAAAAAN.
Tobirama mi affascina e mi inquieta allo stesso tempo, chissà che Madara non riesca a farlo uscire fuori di testa in qualche modo. Tuttavia è abbastanza provato già da Hashirama, sai ce lo vedo proprio a stonare sopra i Rollin Stones, a giocare a guitar hero (giusto?).
Vedremo che succederà nel prossimo capitolo e che cosa Tobirama metterà in campo contro "lo sporco Uchiha". AHAHAHHAHA.

26/09/13, ore 18:04

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti ^O^
Povero Madara, nn bastava Hashirama ora deve dividere la stanza anche con Tobirama xD
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

A presto,
CIAO
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 06:07 pm)

26/09/13, ore 16:32

... Hahahahahahahaha XD
Oh gamberetti, questa m'ha fatto proprio morire! Povero, povero Madara! Gli saranno venute le vene come quelle di Vegeta *muore*
Ero tutta persa nella canzone dei Rolling Stones, immaginando un Hashirama che gioca a Guitar Hero -mai sperimentato dalla sottoscritta-, che quando sono arrivata alla frase "Quelli non sono miei" il mio cervello si è svegliato di colpo.
Ho cominciato a pensare: "No, non può essere quello che io penso che sia. Non può essere lui, dai!"
Ed invece il mio presentimento era giusto XD
Non immagino neanche cosa succederà d'ora in poi... Posso solo pregare che Madara in un momento di completa furia omicida non lo faccia saltare in aria. O viceversa, ovviamente.
Uhh, mi hai messo una curiosità addosso! Come faccio ad aspettare? Mh? MHH?
Tornando serie (ma quando mai? XD), capitolo fantastico come al solito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, Thya, quindi... "I'm watching you!" XDD

26/09/13, ore 14:31

Hashirama che gioca a Guitar Hero *w*
L'introduzione di questo gioco ha fatto impennare la mia stima nei tuoi confronti! Si prevedono scintille a quanto pare :)
2 Senju contro un solo povero Madara xD La curiosità mi ucciderà... U.U
Ottimo lavoro, come sempre.
A presto, Angelyca ^^

17/09/13, ore 01:41

Oh, ma che carina, questa, mi è proprio piaciuta! *______*
Oddio, anch'io adoro Tobirama. Quel personaggio - specialmente quando parla di Madara o comunque si relaziona a lui XD - mi fa morire dalle risate, non so. XD Oddio... certo che Madara ha insegnato per bene, a Tsunade e ad Hashirama, come stravincere. XD E come si vanta, oh! XD
Complimenti, proprio bella questa. *^*

12/09/13, ore 21:51

Ohhh, per questo capitolo ho aspettato la sera, così da scrivere la recensione sul pc *sorride ebete parlando di cose assolutamente inutili*
Proprio ieri pensavo: "Chissà se domani la Thya aggiorna..." XD
L'idea generale è fantastica. Lo cenone con la famiglia Senju... povero, povero Maddy! E' un miracolo che non si sia buttato di sotto *muore dal ridere*
Maddy vendicativo e diabolico poi è troppo divertente. Mi ha particolarmente fatto ridere quando ha affermato ad Hashirama di aver fatto un "investimento sicuro".
Tobirama devo dire non mi è mai piaciuto molto come personaggio, non mi ha mai conquistata. I testardi come lui sono davvero difficili da gestire, ho quasi sentito personalmente la soddisfazione di Maddy quando l'ha completamente stracciato facendogli fare una figura a Tsunade. L'ho solo trovato tenero quando ha intimato Madara a far vincere la sorellina, lì sì >__>
L'antipatia è resa benissimo, nell'impossibilità di uccidersi non possono far altro che picchiarsi amorevolmente <3
Passiamo alla nostra piccola e strepitosa Tsunade! La bimba con la forza sovrumana che fa saltare i nervi a Maddy-jiisan. Maddy-jiisan. *muore di nuovo*
Anche qui sei stata molto osservante, sfruttando il fatto che si dice che da piccola Tsunade fosse già una giocatrice d'azzardo XD
Infine, che dire del nostro Hashirama? Mi ha fatto sbellicare quando ha provato a vedere se Madara aveva la febbre da ubriacatura XD
Ti vogliamo bene Hashi, anche se controlli la febbre a Maddy quando in realtà sei tu che sei ubriaco XD
Oh, quasi dimenticavo Izuna! Hahahahaha, ma come ha fatto a fregare così Maddy? O anche Maddy soffre della stessa malattia di Itachi? *ride*
Missà che oggi mi sono ubriacata anche io con un goccetto di caffè nel pomeriggio, visto quanto ho scritto XD
Bene, ti faccio i complimenti e alla prossima!
Diana

12/09/13, ore 20:51

Povero Maddy, chissà cosa lo aspetta xD
Questo cenone a casa dei Senju gli costerà caro u.u Tobirama e Tsunade sono meravigliosi. Mi piace il modo in cui li hai presentati e sono curiosa di leggere come proseguirai. Ho apprezzato anche il modo in cui hai accennato a Izuna, il fratellino di Madara. La curiosità mi sommerge xD
Molto bello anche questo capitolo, leggero e divertente. Bravissima :)
Angelyca :)

12/09/13, ore 20:15

Ciao, complimenti anke x questo capitolo, mi è piaciuto molto ^O^
Mi è piaciuto cm hai descritto il rapporto tra Madara e Tobirama, la loro reciproca antipatia è ben descritta cm è ben descritta Tsunade :)
Cmq se Tsunade nn è la nipote di Hashirama, di ki è figlia?
Mi è piaciuto il fatto ke Tobirama mette i soldi e Tsunade gioca perdendo cm a suo solito xD
Cm sempre mi è piaciuto cm descrivi l'amicizia tra Madara e Hashirama ^^

A presto,
CIAO

12/09/13, ore 18:23

Iddio sto rotolando dalle risate AHAHAHAHAHAH. Amo Madara, ma mi piace tantissimo Tobirama, e amo di più il rapporto che hai creato tra Madara e il piccolo dei Senju. Questa è la mia preferita!
Complimenti, a presto!

06/09/13, ore 09:16

Questo capitolo è fantastico sotto ogni aspetto! *O*
Divertentissimo e leggero, un vero piacere per gli occhi! E la faccia, si sa che ridere fa bene alla pelle *le fa vedere le guancie*
Non credo che Hashirama sia troppo tonto, per niente. Se me lo ricordo da bambino, aveva esattamente l'indole che hai descritto tu; inoltre penso che Hashirama sia una di quelle persone gioviali che non cresce mai veramente fino in fondo, e dunque credo che abbia conservato un lato infantile che per nostra fortuna è davvero comico XD
Maddy è stupendo in qualsiasi cosa lui faccia, si commenta da solo in pratica. Sono particolarmente crepata dal ridere quando si è nascosto il viso tra le mani dopo aver sentito Senju chiedere di Tsunade, che presumo sia ancora piccola... E' stato il climax della comicità! XD
Ho apprezzato anche il riferimento che hai fatto alla volpe nel titolo del locale, sei stata davvero brava ad inserirlo *^*
Una sola cosa: non ho compreso bene cosa abbia inteso Maddy quando parlava del parere sui capelli.
E, last but not least, vorrei dire che sono felice del fatto che non sia presente yaoi: come ha già commentato qualcuno, ce n'è davvero troppo in giro, quindi una sana raccolta come questa ci voleva proprio. Il rapporto di Madara e Hashirama è comico perfetto così com'è, o meglio detto com'era, quindi la mia opinione è che hai fatto benissimo a preservarlo così.
Alla prossima, non vedo l'ora di vedere cosa dice Tobirama!
Sono sicura che lo prenderà in giro come Maddy, se non peggio XD
Grazie,
Diana

P.S.: L'hai soprannominato tu Maddy? Perchè, se è così, sei davvero una genia! L'assonanza con l'inglese "mad" lo rende unicamente unico, fa ridere anche solamente pensandolo XD

(Recensione modificata il 06/09/2013 - 09:17 am)