Guardia notturna
di Mai Kusakabe

17/06/14, ore 21:31

Wow, non mi aspettavo che questa storia venisse mai tradotta! Ho avuto il piacere di leggere la storia in originale ed ero rimasta piacevolissimamente colpita dalla storia - come ho lasciato scritto nel commento della storia all'autrice originale.
Be', avevo già iniziato a coltivare una seria idea sulla possibilità di shippare la coppia Bepo/Law e questa FanFiction - assieme alla Doushinji che l'ha ispirata - mi ha dato il colpo di grazia, quindi, sì, sono diventata fan di questa "coppia" e non potrei esserne più contenta. Bepo e capitano Law sono troppo carini insieme per non essere seriamente considerati dalla mia pazza mente!
Perciò, sono davvero felice di aver trovato la traduzione - chissà che non faccia nascere qualche nuova fan, benché ne dubiti, certo. :)
I miei complimenti per la traduzione e grazie ancora per l'impegno!
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 09:36 pm)

16/08/13, ore 22:16

Eccomi qui!!
Tutti: o no ancora lei..
Si, sono io! Non ho potuto far a meno di rimanerci di sasso quando ho letto la trama, scoprendo di che si trattava la storia.
Poi, shock totale, alla fine non mi e' neanche dispiaciuta!
Chiamatemi strana se volete, ma non potevo far a meno di trovare carinissima la fiction!
Devo dire per che non mi sarei mai aspettata una Lemon da questi due, davvero incredibile.
Mai, sei un genio!
Mi dispiace per te Lilian dover tradurre tutto cio, ma devo dire che fai un ultra splendido lavoro!
Fantastica fiction!
Alla prossima.
Bye-bye

16/08/13, ore 21:44

Mai scrive certamente in maniera magnifica ma una lemon Law-Bepo ha un solo effetto su di me: shock e risate

16/08/13, ore 17:43

Ciaossu! :D
Devo dire ke subito sn stata un pó titubante nel leggere ma poi mi sn fatta forza e devo dire ke é carina cm fic :D
Be io xó Bepo lo preferisco cm amico stretto o un compagno di cui fidarsi x Law :) (anke xké Law e sl e unicamente di Kidd XD)
Cmq cm detto all'inizio é molto carina nonostante tt :)
É dolcissimo il pezzo in cui si abbracciano e Law si addormente sdraiato su Bepo *.*
Certo ke Bepo deve essere morbidissimo *.*
Ciaossu ;D