The ones left behind
di Mai Kusakabe

18/08/13, ore 10:20

Ciaossu! ;)
Parto subito dicendo ke in effetti cm hai detto tu é realmente fattibile!
Sulle prime due (cioé Rayleigh nn ne sapeva nulla mentre Marco lo aveva intuito) ci avevo pensato pure io. Invece del fatto ke Rayleigh e Marco lottassero fra loro nn ci avevo mai pensato ma in effetti é plausibile! :)
Cmq parlando della fic é molto bella xó molto triste :) T.T
Fai i miei complimenti a Mai! :D
Ciaossu ;D

16/08/13, ore 22:26

Hai assolutamente ragione!!
Mai c'ha regalato una storia che potrebbe essere perfettamente fattibile, e le ragioni elencate sono esatte.
Sinceramente anch'io un giorno avevo fatto questo tipo di ragionamento ma non avevo mai mi rimaneva sempre il dubbio.
Purtroppo fa male..e parecchio..ogni qual volta si parli del giovane ragazzo col grande sorriso o del capitano padre di molti pirati, ormai deceduti, è come sentirsi morire dentro.
Rimane comunque una genialata, lo ammetto.
Questa storia potrebbe benissimo essere successa, anzi, potrebbe anche succedere più avanti in un flashback del Re Oscuro o di Marco. Sembra essere stata scritta da Oda in persona..
Complimenti per la bellissima fiction, mi ha profondamente commossa.
Bye-bye

16/08/13, ore 18:44

OH MY GOD!!!! E' bellissima e commovente allo stesso tempo: sto ancora piangendo!!!
Non avevo mai pensato al fatto che Rayleigh non sapesse di Ace nè che sarebbe potuto correre in suo aiuto, però così ha tutto più senso!
Mi piace il rapporto ipotizzato tra Marco e Ray: sarebbe più che plausibile. Anche se ho una domanda, rivolta a tutti i klettori: ma Marco quanti anni ha? Sembra non invecchiare mai, forse grazie al suo frutto del diavolo (fenice= rigenerazione= eterna giovinezza, può essere?).
Comunque complimenti all'autrice per la fantasia e alla traduttrice che ci ha regalato questa perla di storia in italiano.
A presto. C.S.