Senza Tregua
di Strekon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Ron&Hermy4Ever
14/05/04, ore 16:21

Al 4°cap un commento,anzi+D1:1)T ricordo ke i Mangiamorte nn kiamano mai Voldemort x nome lo kiamano x lo+"l'Oscuro Signore"...lo stesso Lucius nel 2°film Dce a Harry:<>2)Ora il caro Dracuccio nn potrà+kiamare Harry "sfregiato"eh? (vedi sempre 2°film)3)<>...Qesta frase mi ricorda molto la frase ke Dce ogni tanto Sanzo D "Saiyuki"...x ki nn sapesse D cosa diavolo sto parlando la riporterò qui:<>.Detto Qesto T faccio i miei + vivi complimenT x la ff ke è davvero stupenda(al- x Qel ke ho potuto legg finora...)T kiedo scusa se il mio commento è un po'logorroico,ma Vsto ke nn te ne hanno fatT molT x Qel ke ho potuto vedere,penso ke nn T DsPacerà,no?

Ary
28/08/03, ore 21:14

Ciao Strek, devo dire una cosa, fa schifo! Skerzo! SArei fucilata da 2000 xsn....... Bellissima, cmq cerca di fare in fretta a inseritre il 6° chap dell'altra! Baci Ary^^^^^

Saidy
23/06/03, ore 13:46

Oh povero tesorino! Ti è ritoccato rimettere tutto! Poveroooooooo! Va bè e noi qui rencensiamo nuovamente! Ma che devo dire? è questo il problema, tanto lo sai quel che penso! Divento ripetitiva se dico ancora un volta che la ff è stupenda, che tu sei bravissimo, uno dei più bravi scrittori di ff in circolazione, che nutro una profonda ammirazione per te! queste cose già le ho dette! Inizio a diventare noisa >o

Pan_z
23/06/03, ore 08:55

Strekkù tesoro..dinuovo senza tregua----senza commenti!T___T è un' ingiustizia bella e buona...no no ...nn si fa così...assolutamente!! Su ragazzi datevi da fare!! strekkù..ke dirti di + (pessima rima..-_-)

Kiara
23/06/03, ore 00:19

Strek!Ma sei qui!?!Ciaooooooooo!=^^= da quanto tempo mitico scrittore di fic!^^ Bravissimo l'hai già inserita tutta...io non ho il coraggio di nserire la mia..da vera sfaticata visto che non ho neanche la metà dei capitli che hai tu..^^''' vabbè! Ciao Strek! Kia

Kiara
23/06/03, ore 00:13

STREEEEEEEEEEEEEEEEEK!La tua infinita pazienza ti ha fatto rimettere la tua meravigliosa fic per la terza volta!Ma che grande uomo...come facevamo a stare senza questo capolavoro sennò?:D Me felice!Bravo Strekkù(ormai è un cult sto nome, sorry) e adesso metti anche il seguito...dai faccianche questo favore!Mitico! Kiara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]