Senza Tregua
di Strekon

19/05/05, ore 17:48

Cavolo non era un sogno, ma un risveglio dal coma... sono ancora più ansiosa di sapere come andrà avanti!

19/05/05, ore 17:45

Bellissimo! Complimenti per l'atmosfera d'attesa che crei! Chi l'avrebbe mai detto che tutto era un sogno? Scusa ora scappo a leggere il econdo cap. SQ

11/04/05, ore 17:52

Strekon,anche se non ho mai recensito,devo dire che la tua fic è la più bella che abbia mai letto! Grazie per questo regalo che ci hai fatto!

animagus
10/12/04, ore 05:15

Non credo che troverò più una ff bella come questa! Grazie!

giugy
17/11/04, ore 18:37

essere dal nome impronunciabile(scusa ma non me lo ricordo proprio!)ma lo sai che mi piace proprio tanto il tuo capolavoro?!specialmente ora che hai fatto apparire(anche se solo per questo chap)una ragazza dal nome splendido(aaah, la modestia...!). Lo so che ormai questa fic è finita però volevo farti sapere che mi piace molto il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e piacevole. vabbè, tutto qui!bye bye honey GIULIA!!!

IceCamille
24/09/04, ore 19:35

questa ff è davvero intrigante e lontana dalle solite ff stereotipate!Per il momento ho letto solo i primi 8 cap e ho appena scaricato i capitoli fino al 20! Dammi un pò di tempo per mettermi al pari, cmq veramente complimenti!

Elly
01/09/04, ore 21:21

Bravissima!Una fiction stupenda!!!! E tutta concentrata sui miei personaggi e coppie preferite! Bravissima!!

osyen
07/08/04, ore 15:46

sono decisamente in ritardo, me ne rendo conto, ma sto leggendo da pochi giorni la tua ff e mi piace un sacco. Volevo lasciare solo un commento alla fine dei capitoli, ma arrivando a questo non ho resistito. Carina la citazione di Senti chi Parla! Sono morta dal ridere quando l'ho letta!^^

18/07/04, ore 03:02

Ma questa fic è bellissima ! Perché non l'avevo mai letta ? Come ho fatto a non accorgermi della sua esistenza ? Me la sono letta tutta in due giorni, ho anche iniziato a leggere il seguito, appena sono in pari lo recensisco. La tua fanfiction mi è piaciuta tantissimo, in particolare lo scontro tra Draco e Harry. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che alla fin fine tra i protagonisti non muore nessuno, un paio di perdite ci sarebbero state bene, ma immagino avresti rischiato il linciaggio da parte di di alcuni lettori e poi è perfetta anche così ! Saluti e ancora complimenti, scusami è una recensione un po' schifida, ma vado di fretta ho la mia fic che necessita attenzioni.

nonna
14/06/04, ore 23:59

Ehi, cavolo, questa storia mi intriga sempre di più! Ti prego, continua, non sto più nella pelle!

Tutu
14/06/04, ore 23:01

Very ok!

14/05/04, ore 17:52

WOOOOOW!!!!!!!!Ronny&Hermy KAWAIRAISIIIIII!!!!!!!!!!!!

14/05/04, ore 17:26

Wow!!!Bellissima la "scarica"D ricordi D Ron...

14/05/04, ore 16:54

Hey...Sn ancora io...lo so ke è tardi x Drtelo Vsto ke la ff è già finita xò...2° me esageri un po'cn le descrizioni degli "incontri"D Ginny e Draco...nn so...nn te la prendere...scrivi benissimo...xò...2°me un po'D parTcolari te li potevi anke risparmiare...P.S.Stupendo invece il "monologo interiore"D Ron rivolto a Hermione...ormai dovresT averlo caPto anke dal mio nickname:loro 2 sn la coppia+bella e REALISTICA in assoluto(considerando tutto Qello ke ha scritto la Rowling)...cmq mi pare D caPre ke anke la coppia Ginny-Draco T ispiri pareckio,eh? ^__<

14/05/04, ore 16:30

Acci...mi DmenTco sempre ke nn posso usare le virgolette ke uso D solito x fare i dialoghi xké sennò nn C appare niente dentro(e devo ancora caPre xké!è__é)...Sorry...!!!Bè,allora T riscrivo le battute rispetTvamente D Lucius Malfoy e D Sanzo..."DeV essere molto coraggioso se pronunci il suo nome...o molto sciocco."by Lucius e "Cn un orgoglio D cui vado fiero vivo x me stesso e solo x me stesso ho intenzione D morire;nn mi sacrifikerò mai x Qalcun altro xké conosco la sofferenza D ki rimane in vita(...)"by Sanzo