Buon compleanno
di Mai Kusakabe

28/01/15, ore 20:25

ciao :)
FF corta, scritta bene, semplice e carina
non c'è che dire ^^
molto originale il regalo di Ace, credo che Marco non solo lo apprezzerà ma pretenderà anche qualcosa di simile per i compleanni a venire LOL
ho adorato poi la preoccupazione che ha assalito l'uomo ananas quando si è accorto che Ace non era in alcuno dei posti che lui immaginava
era quasi disperato come una mamma che perde momentaneamente di vista il figlioletto *^*
hahhahah... davvero carina
un bacio :*

18/08/13, ore 10:29

Ciaossu! ;)
Questa fic é bellissima ;) xó si é interrotta propio sul piú bello XD
Io subito pensavo "ma cosa sta combinando Ace?" XD
Sn morta dalle risate quando dice ke rideva ancora ripensando alle faccie dei dipendenti a cui diceva cosa gli serviva XD e capisco anke il xké di quelle faccie XD
E cm hai detto tu Marco nn puó dire ke nn gli piace festeggiare il suo compleanno XD ora voglio sapere cosa fará Marco x il compleanno di Ace xké deve fare in modo ke il suo regalo sia bello cm quello ke gli ha fatto Ace XD
Spero tu aggiorni presto o ttraduca altre belle fic ;D
Ciaossu ;D

17/08/13, ore 15:35

uh una marcoxace dopo tanto tempo! carina anche se breve l'unico difetto e che si interrompe propio sul più bello! come al solito i personaggi sono venuti benissimo, ace me lo immagino propio così nel sesso e con marco, provocatore e senza pudore, un pò in questo mi ricorda trafalgar , ecco perchè secondo me quei due andrebbero d'accordo!(anche se ace lo vedo molto più innocuo) l'unica cosa per quanto eccitante che mi lascia un pò perplessa sono le manette, anche se uke con marco ace non so se lo vedo bene a fasi ammanettare, lo vedo troppo orgoglioso, e troppo uke attivo per farsi fare volontariamente una cosa del genere,sono più propopensa a pensare che le usi lui con marco!

16/08/13, ore 22:35

Mai non delude mai!!
Mia cara, le ebeti che hanno sorriso dall'inizio alla fine sono due. Non ti dimenticare di me.
Non ci sono parole per dire quello che penso, la mia immaginazione sta andando cosi lontano che penso che si sia espansa fino al Texas. Dovrei andarla a recuperare..
Sinceramente ho sempre pensato che Marco non fosse il tipo di festeggiare il suo compleanno...o beh..forse lo era prima dell'arrivo di Ace.
Penso che non smettero mai di amare questa coppia che, seppur semplice e prevedibile, non smette di sorprendermi.
Congratulazione per il capolavoro!
Una fiction spettacolare.
Bye-bye

16/08/13, ore 21:09

Oh.mio.dio! è fantastica questa one-shot! La adoro!
Lily siamo in due, anche io in questo momento non riesco a togliermi questo stupido sorriso ebete dalla faccia...
Ace se vuoi posso darti anche la data del mio compleanno, ti aspetto! ;)
Marco: lui è solo mio!
io: vuoi litigare pennuto? *comincia ad emanare un'aura oscura*
Marco: Ace corri...
Ace: ma-
Marco: ho detto corri! *se ne vanno*
Nooo! Ace! T^T Cattivo Marco...
*sospira* beh, che dire...Mai sei un dannatissimo genio (nel senso più positivo che ci sia) e ringrazio te, Lily, per averla tradotta! :)
Ci sentiremo presto al prossimo capitolo di Romance!
Baci,
Fire