UN AMORE IMPOSSIBILE??
di bulmina93

30/01/09, ore 10:44

BUON GIORNO A TUTTI. VORREI AVVISARE TUTTI I LETTORI DELLA MIA FANFICTION CHE, PER MOTIVI TECNICI NON POSSO PIù PUBBLICARE FANFICTION PER UN Pò DI TEMPO (CREDO CHE RICOMINCERò D' ESTATE) GRAZIE PER L' ATTENZIONE E TANTE SCUSE PER L' INCOVENIENTE.

16/09/08, ore 22:45

ehiiiii e ora? k succederà??? ma povero Draco!!!!! Hermione è proprio cattiva...okok lo so k sono di parte, ma io lo amo...shhh è un segreto... aspetto il seguito eh... smak

16/09/08, ore 18:14

Oh, bello, complimenti, un ottimo capitolo e spero che Hermione nn decida veramente di fare quella cosa là, spero anche che Draco nn si arrabbi se lo viene a scoprire... Be, bacioni e aggiorna presto! ^_^ ^_* TANNY93

15/07/08, ore 14:35

Wow! Hermione vai con Draco cry uffi! xD Complimenti per la storia. Mi piace moltissimo ^^

12/07/08, ore 22:28

Ciao!!!!!!!!Ti prego continua questa fic, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!! Questa storia secondo me è molto appassionante perchè è diversa dalle altre!!!!!!!!! Aggiorna presto baci

10/07/08, ore 16:48

questo capitolo è stato veramente toccante...giuro che se un ragazzo come draco mi chiedesse di andare via con lui,lo seguirei all'inferno...spero comunque che draco e hermione si rincontreranno presto,perchè meritano di stare isieme...aggiorna presto per favore!kiss

09/06/08, ore 13:46

non ti preoccupare per il ritardo!! con tutti gli impegni nemmeno io ho avuto il tempo di leggere FF!! comunque credo che Hermione abbia fatto la scelta moralmente esatta... chissà come spiegherà il fatto a Harry e Ron... alla prossima!! rlsvictory PS: in ritardo... ma comunque... BUON COMPLEANNO!! auguri per i tuoi 15 anni!! PPS: compUter si scrive senza "i"!!

01/03/08, ore 15:09

sisi sentimenti! e veri anche! è un peccato che l'orgoglio sia sempre tra i piedi!! sono curioso di scoprire cosa succederà il giorno del "giudizio"! alla prossima ciao!! rlsvictory

01/03/08, ore 13:41

il capitolo è bello, anche se è stato piuttosto freddo l'inizio tra i due... d'altronde sono sempre stati dalla parte opposta della barricata... ma credo che le sorprese non tarderanno... mi chiedo se la sorpresa sia il giorno dopo... vado a leggerlo subito!!^^ ciao rlsvictory

25/02/08, ore 14:44

Non ho letto la storia ma mi sono sentita in dovere di farti notare che il titolo, oltre che con l'iniziale minuscola, è scritto sbagliato, perchè "amore" è maschile e quindi l'apostrofo dopo "un" non ci va. Considerato che è il titolo, ti consiglio di fare più attenzione la prossima volta.

24/02/08, ore 15:31

la FF è interessante! anche a me piacerebbe sapere cosa sia successo in quei lunghi 19 anni. i personaggi sono descritti bene, anche se immaginarmi Hermione impalata di fronte a Draco è difficile da credere... comunque sia aspetto il prossimo capitolo! ciao rlsvictory