Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bulmina93    18/09/2008    1 recensioni
Giunse in una graziosa casetta. Il giardino ben curato gli faceva ribrezzo… Entrò in casa e notò che era tutto perfettamente in ordine. Appesa al muro vide un quadro rappresentante una famiglia. Due genitori che abbracciavano e baciavano la loro piccola figlia. Draco inarcò le sopracciglia e fece una smorfia indignata. “ti ho trovata sporca mezzo sangue”… ...c' era qualcos' altro oltre a Ron che lo teneva bloccato… non sapeva che cosa fosse, ma sentiva che non sarebbe riuscito a colpirla. Cercò invano lo sguardo della ragazza che era fisso a terra… “forza Hermione uccidilo!” Hermione alzò lo sguardo e puntò la bacchetta alla gola del biondo. Lo guardò dritto negli occhi: non ne ebbe il coraggio. Non seppe perché ma sentì che c’ era qualcosa di diverso in quegli occhi… non trasferivano odio… non seppe di preciso che cosa trasmettevano, forse paura. O forse… forse cosa?? “non posso” COS'è SUCCESSO NEI 19 ANNI CHE J.K ROWLING NON RACONTA??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volavano…

Volavano…

Senza tregua.

Draco sapeva bene dove doveva andare e tenendo la mano alla sua piccola mezzosangue volava con modesta esperienza.

Hermione d’ altro canto era terrorizzata.

Aveva sempre odiato volare ma stranamente si sentiva protetta dalla mano di Draco.

Era tornato.

L’ aveva salvata.

E lei??

Lei cosa avrebbe dovuto fare??

Avrebbe dovuto tradirlo.

Spiarlo per poi farlo catturare.

Anche se era un mangiamorte ricercato non gli interessava non lo avrebbe mai tradito così.

Eppure doveva per forza.

Aveva stretto il patto…

Uffa non sapeva ancora una volta che scelta fare.

hei Granger senti freddo??”

Hermione nemmeno si era accorta che aveva iniziato a piovere.

“no no grazie…”

“ok tieniti forte che vado più veloce così arriviamo prima…”

ma dove stiamo andando??”

“ah, ho trovato una caverna staremo lì…”

Hermione ebbe n sussulto al cuore.

Possibile che i mangiamorte erano tutti li?

Arrivarono in dieci minuti.

Hermione effettivamente iniziava ad avere un po’ freddo…

Draco accese il fuoco e fece apparire una coperta per riscaldarla.

Hermione si sedette per terra vicino al fuoco.

Quella caverna era così romantica…

Ma come poteva essere che non c’ erano i mangiamorte?

e i mangiamorte??”

“io li ho abbandonati tel’ ho detto…” hermione accese l’ auricolare in modo indiscreto

“io non voglio più avere niente a che fare con loro.

Era mio padre che mi costringeva ed ora che anche lui si è ritirato io non ne voglio più sapere niente..

Hermione si sentì incredibilmente una stupida ad aver fatto quel patto con il ministero.

Lui l’ avrebbe salvata comunque e poi sentiva che era sincero.

Ma non poteva dirgli del piano e che l’ avrebbe mandato a monte per lui.

No.

Così facendo sarebbe morta di li a poche ore…

Avrebbe dovuto fare diversamente…

Ma ancora non sapeva come.

Le ore passavano e Draco ed Hermione parlavano di tutte quelle volte che avevano litigato.

Com’ erano sciocchi quelle liti ora.

Entrambi si desideravano e quasi senza accorgersene erano sempre più vicini fino a che…

“Hermione…”

si che c’è Draco?”

“io, io devo dirti una cosa…” non ci credeva neanche lui a quello che stava per fare…

cosa??” chiese sorridendo

“mi piaci molto…”

e aspettando una sua reazione si avvicinò ancora di più a lei…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bulmina93