Demons Blood
di Refia_Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/13, ore 17:54

Uhm... Se ci fosse stato a prendermi all'areoporto o in qualinque altro luogo affollato Mephisto io gli sarei saltata addosso, avrei chiesto un autografo, sono una sua fan sfegatata *annuisce da sola* e poi.... *ghignia* ora arriva la parte malefica. Sumimasen! Avrei fatto in modo di essere una sua amica e poi con i suoi soldi avrei comprato tanti di quei manga, soprattutto di un genere speciale... da rempire una casa intera (e si, anche io sono un otaku, una grandissima otaku... Forse supero anche Mephisto!) e comprerei tanti vestiti per cospayler da riempire una camera intera! Chissa forse potremmo anche condividere i manga!
Su dai Charlie non trattarlo così male, in fondo è simpatico! Si sarà effemminato, strano eccettrico, faccia da schiaffi, imprevedibile e idiota.... Non solo, ci sono un miliardo di difetti che meglio non elencare... -_-" Ma è simpatico e divertente ma sopratutto OTAKU! Ma ti rendi conto, tu essere ospite di Mephisto! Questo per me è un sogno!!! Se potessi farei scambio con te e sarei io sua ospite... Ultima cosa: chi disprezza compra! Ora sta a te capire il significato:)
Comunque capitolo fantastico, non vedo l'ora di sapere come continua!!!

17/08/13, ore 19:52

uhm... Bella storia... Mi incuriosisce molto! Il primo capitolo è interessante e poi la scena di quando sua nonna ha conosciuto il clown Mephisto, mi sono messa a ridere. Me la immaggino già la scena... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Aggiorna presto!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]