Demons Blood
di Refia_Chan

24/08/13, ore 16:11

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IO&AMAIMON! DALLA SAGA"IL POVERO CHIOSCHETTO" IL NUOVO FILM " IL POVERO CHIOSCHETTO E IL CONTO DI MEPHISTO" HAHAHAHAAH
ok. Basta.
Comque anche Charlie la perennemente affamata? Benvenuta nel club! Credo che Amaimon dovrebbe andare al gruppo "Mangiatori anonimi"!
Comunque, cos'è Charlie? O.o a presto!

24/08/13, ore 15:50

Ma che grazie e grazie, dovere ;) comunque il capitolo è fantastico e poi Anubis che sbuffa... hahahahahahahhaha comunque credo che Mephisto se la vedrà nera... anzi bionda xD Povero Samael... Spero che aggiornerai presto (minaccia? O.o probabile xD)

23/08/13, ore 16:15

Charlie fa paura certe volte! O.O Mephi-chan scappa finche puoi!!! Ora Charlie dara il conto a Mephi??? *ghigna* Non vedo l'ora di sapere che faccia farà, se il conto è grande (e ne sono convinta al 1 000 000%) sicuramente sbiancherà, diventerà bianco come il lenzulo!! E poi forse la pressione salirà alle stelle e poi sverrà! hahahaha!!! Wooow, lei ha conciato Rin per le feste! Poverino, essere messo a KO da un demone e da una donna! Potere alle donne!! Mhuahahaha!!! Non mi fa tanta pena perchè Rin non se le è presa quindi acqua passata... L'unica cosa di cui ho paura è che lei ucciderà Mephi-chan! Se lui muore chi comanderà l'accademia vera croce??? Bho!
Comunque dopo questi scleri devo dire che questo capitolo mi ha divertita moltissimo!! Che bello quando ha detto che Mephi-chan avrebbe pagato il conto! Già mi immagino le sue urla! Chissà forse farà la faccia del quadro l'urlo di Munch! Tirchio come è!!!
Non ho atro d'aggiungere... già...!
Allora ci vediamo alla prossima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ci vediamo, la tua fan Kamui-kun! <3

22/08/13, ore 19:19

Waaaa, ciaooo (^O^)/ !!!
Brava, Subarashi *stile Mephisto :3*
Questo capitolo ci è piaciuto molto :D Davvero simpatica come idea quella di far sostituire a Charlie un professore (dannati, sono tutto tranne che professori)!
Mephisto?! è sempre il solito \(≧▽≦)/     sempre a fare di testa sua comparendo alle spalle u.u mah, che comportamento da gentildemone(?) è questo?!
T: Stavo leggendo così attentamente che appena sono arrivato alle fine ci sono rimasto male >.< è finito troppo in fretta ahahahaha
A: Io adoro Charlie, basta, il caso è chiuso *w* è pucciosamente pucciosa :3  Poi il modo in cui si rivolge al carissimo Mephy (che abbreviazione di cacca) è troppo dolce, si vede lontano un miglio che sono una splendida coppia (senso dell'umorismo: non ne ho :D)
T: Sono d' accordo :D *batte il cinque* (ノ^^)八(^^ ノ)
Beh, dopo questa recensione scappiamo :D Speriamo aggiornerai presto

I tuoi Akemi e Takagi :3

22/08/13, ore 18:31

Charlie ma io ti amo!!! Sei così fica! Vorresti diventare il mio professore di matematica e di educazione fisica?? Sei troppo Cool!
Mephisto un consiglio... Salvati finchè puoi!!! Non oso pensare cosa ti farebbe se cadessi fra le sue mani! Prego solo che non rovini quella tua faccia da schiaffi, (quella che hai certe volte) e rimani il Mephisto di sempre!! Non farti esorcizzare e soprattutto non crepare per nessun motivo!
*Fine scleri*
Capitolo super fantastico, mi piace sempre di più quella Charlie! Sei il mio idolo! Devo sapere assolutamente, urgentemente cosa succederà nel prossimo capitolo!
Quindi ci vediamo, ciaoooo!
La tua fan Kamui-kun! :)

22/08/13, ore 17:25

capitolo molto carino... Mephisto e le sue idee pff -.- Comunque sono curiosa, cosa farà Amaimon? La sfiderà? Sarebbe divertente! Spero che aggiornerai presto!

21/08/13, ore 15:30

hahahahaha che vendetta!!! Propio degna di lui! Dovevi nasconderli se non volevi che li mangiava! Amaimon non è stano è speciale!!!! Uffi, lui è kawaioso, non strano! bhè nemmeno Mephisto lui è speciale con i suoi modi da manipolatore il suo vestario.... aww *inizia a sbavare*
Poi Charlie non è di meno, anche lei è speciale perchè come ha detto Amaimon non Profuma di unamo (se si azzarda a dire che noi puzziamo di umano lo scortico vivo!) Capito, ne Amaimon??
Tornando al capitolo la storia sta diventando sempre più interessante e misteriosa! Chissà cosa succederà quando lei aprirà la porta!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Kamui-kun :)

21/08/13, ore 15:18

Charlie, cosa ci nascondi?! *sospettosi*
Rieccoci :D Anche questo capitolo è meraviglioso...poi con la comparsa del broccolo *--*
Ci è piaciuto molto e ora che Amaimon ha detto quella frase: "Tu non puzzi di umano..." non ci stiamo più nella pelle. Siamo curiosissimi di vedere come andrà a finire :D
Beh, scusa la nostra scriminzita recensione ma non abbiamo altre parole con cui descrivere questo capolavoro ahahah
So, at the next  ;)

Akemi e Takagi :3

21/08/13, ore 12:34

Voglio coccolare anche io Mephisto!! *.*
Che sia cane no non mi interessa...
"Un piccolo cane obeso" Dio mio stavo morendo!!!
Complimenti la storia diventa sempre più bella, non vedo l'ora di vedere quando la nostra eroina scoprirà chi è in realtà il suo amato animaletto!
Cerca di pubblicare un nuovo capitolo al più presto!

21/08/13, ore 10:29

giorno, che bella storiaaaaaaaaaa, Mephisto è troppo carino sottoforma di cane :3, io se potessi avere un animale vorrei un gatto ma visto che mia sorella è allergica ai gatti, non posso tenerli, buaaaahh*piange*, va be, spero che arrivi presto il prossimo capitolo.

20/08/13, ore 23:30

Eccoci di nuovo a recensire la tua fiction *-* *-* Che dire, fantastico anche questo capitolo :3
T: Mi è sempre piaciuto Mephisto formato cagnolino *-*
A:Tsk...io odio i cani in generale. Amo solamente i gatti
T: =.= ignorala.
Comunque rispondendo alla tua domandina a fine capitolo:
T: Il nostro povero cagnolino è morto un mesetto fa e Venerdì sono andato a prenderne un'altro perchè la mancanza di un'animale da compagnia è straziante *-* E purtroppo ho dovuto prendere anche un gatto >.<
A: Che cos'hai contro Sebastian -.- è Mephisto che rompe i c*****
T: Emh...scusa il nostro battibecco :D E quindi si, abbiamo un gatto di nome Sebastian e un cairn terrier bianco perla di nome Mephisto. Avendo finito l'anime di Ao no Exorcist Lunedì scorso ne ho approfittato per prenderne uno simile a Mephisto *-* E l'ho trovato :Q___ un bellissimo esemplare di CairnTerrier e infatti quando abbiamo letto questo capitolo Mephisto era con noi ;) L'abbiamo addobbato anche con il foular di Mephisto :') Teoricamente era di Akemi (Comprato al Comics).
Va bene ora basta con il divagare :D è piaciuta a tutti e quattro(?) la fiction e speriamo aggiornerai presto. Ottima come sempre, lineare e scorrevole con la lettura. Alla prossima.

Akemi, Takagi, Mephisto(?) e Sebastian(?)

20/08/13, ore 15:50

Bhè io ho due pesci di nome yuki e lucky, una tartaruga di diciassette anni di nome Stellina, due gatti che non si trivano in csa mia di nome snow e l'altra più piccola di nome Shiro, entrambe hanno il pelo di colore arancione e bianco. Poi c'è una cagna di colore nero di nome Maiko e infine un coniglio di pochi anni di nome Izumi!
Comunque se hai paura delle ombrellate di Melanzana-chan, puoi prendere un casco di protezione! Charlie così kawaiosa non l'avevo ancora vista! Non vedo l'ora di sapere cosa farà quando scoprirà che Mochi è Mephisto!!! Hahahahaha!!!! Che ridere! Mephi-chan preparati fisicamente e psicologicapmente, credo che ci sarà una bella sfuriata se non partirà anche qualche colpo!
Che curiosità! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ci vediamo, alla prossima!
La tua fan Kamui-kun!

19/08/13, ore 20:30

Melanzana-chan! Lo sai che sei un fico maniaco??
*vocina in lontananza* anche maniaco!!!
Oh, si e non solo! Comunque Melanzana-chan che volevi fare con Charlie?? *Sguardo assassino*
Se vuoi fare il cascamorto, te la dovrai vedere con me e lo zio di Charlie!! *prepara le armi per esorcismo*
Bhè, come si dice... Ah si! Uomo avvisato mezzo salvato!
Coomnque è entrato in scena Amaimon!!! *luccichio negli occhi* Devi entrare in scena subito!!
AHHHH! Questa storia sta diventando giorno per giono sempre più interessante!!! Devi scrivere al più presto il prossimo capitolo!
Ciao, kamui-kun!

19/08/13, ore 15:27

Anche questo capitolo è fantastico!!! Ma Charlie ha avuto una fortuna pazzesca! meno male che è stata con Mephisto (questa cosa mi puzza e anche molto) un demone che lui non aveva mai visto prima... Che sia? Charlie fai benissimo a non abbassare la guardia con quel manipolatore, clown, pervertito di Mephisto. u.u
Cooomunque tornando a noi il capitolo è fantastico, pieno di punti di svolta e non vedo assolutamente l'ora di leggere i prossimi!

19/08/13, ore 02:34

OOOH Kawaiiiiii *^*
Ciao, ci presentiamo.
A: Io sono Akemi :D
T: Ed io Takagi ;)
Abbiamo cominciato a leggere questa fiction appena abbiamo terminato di vedere Ao No Exorcist (che, a dire il vero, ce lo siamo divorato con due giorni).
Appena entrati nel mondo degli Exorcist ci siamo buttati su le fanfiction e appena abbiamo visto la tua ci è piaciuta subito :D
A: Raramente sorrido mentre leggo una Fiction ma queste mi è piaciuta molto :D Mephisto poi *-* Io adoro quel pazzoide di un figlio di Satana :3
T: Anch'io :D Mi fa divertire il suo atteggiamento e nel modo in cui stai scrivendo la fiction lo rappresenta in tutto e per tutto.
A:Riguardo al sondaggio rispondo subito :D Per il posto affollato con Mephisto...dannazione, sarei rigata dritta, anche a costo di perdermi nella città >.< sarebbe davvero imbarazzante. E si, quindi avrei reagito come Charlie anche se ... il mio alter ego sarebbe saltato direttamente addosso a Mephisto e l'avrebbe trascinato chissà dove D:
Cogliamo anche noi l'occasione per dire che siamo Otaku al centoUno per cento *_* E ti salutiamo e attendiamo il prossimo capitolo :3
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 05:34 am)