Nan ttonaji motae
di tiffany_locket

26/08/13, ore 01:11

....omo T.T non bastava che Jongie perdesse l'amore della sua vita ed il lavoro, in questo capitolo ci mette lo zampino anche min ho che prende a palate jonghyyn!!! povero mio adorato dinosauro!!! T.T come osa prendere a pugni il bling bling??? Come si permette a ridicolizzarlo davanti ad i colleghi??? Lo prendo a schiaffiiii, dannato rospooooo *vagry calcia l'aria e prende a pugni il cuscino pensando sia la faccia di min ho* cioé...peggio di così non può andare... (frase porta sfiga)....e se invece nel prossimo capitolo lo fai finire sotto ad un treno, allora sei davvero sadica autrice!!! ㅠ.ㅠ quanta pena mi fa jonghyun, non posso sentirlo così a terra.....!!! ㅠ.ㅠ quando ho iniziato a leggere il capitolo, speravo in cuor mio che jonghyun tornasse indietro da kibum e lo implorasse di perdonarlo; oppure che fosse proprio il biondo a rincorrerre il suo hyeong per dirgli che non poteva fare a meno di lui...invece sono stata troppo ottimista!!! *si dispera* T.T posso andare a dormire con questo peso al petto? Posso chiudere gli occhi ricordando di aver letto un capitolo così triste?? Nella mia mente ho l'immagine di jongie con il labbro spaccato e sanguinante.....credi che riuscirò a prendere sonno con lui in quelle condizioni?? No autrice, sappi che andró a dormire infelice!!! Sigh sigh *piagnucola* miraccomando, non scrivere più altri capitoli tristi come questo, non potrei sopportare di leggere di jongie così depresso.....se no mi deprimo anch'io T.T grazie mille del capitolo, non vedo l'ora di leggere cosa succederà *curiosità a mille* alla prossima, un bacioneeee, aggiorna prestooo :-3 <3<3<3<3<3

26/08/13, ore 01:02

oddio vogliooo il continuooo Jong non può andare via non cosi!

25/08/13, ore 23:57

ç____________ç povero brontocane mi dispiace moltissimo per lui...Minho ti trancio le manine ^^ ..cmq a Kibum importa ancora di lui, altrimenti nn gli avrebbe chiesto che di è successo...spero ke Kibum torni da Jongolo XD cmq mi piace anche questo capitolo (tranne ke prenderei a sparangate Minho) e nn vedo l'ora di leggere il prossimo ciao alla prossima <3 <3 <3

25/08/13, ore 23:55

Non puoi fare questo. Tu sei cattiva Q.Q. Povero dinosauro Cioè T.T si sente perso e in colpa, Povero anche key T.T. Andare lontano per cominciare una nuova vita lo trovo giusto però non ci concludi niente tesoro DD:. Ora anche la rana è incazzata, Infatti sgancia un destro sulla Faccia del Povero dinosauro. Spero presto a un Continuo, Anzi lo pretendo ewe.

25/08/13, ore 16:26

Oddio Nooooooooo T_____<______T non può licenziare Jjong T.T povero piccolo dinosauro

25/08/13, ore 01:47

Ho avuto il cell k.o. per tutto il giorno.....non si apriva, non si accendeva proprio.....e sai qual é stata la mia preoccupazione tutt'oggi? Di non poter leggere il seguito di questa storia!!! T.T mezz'ora fa però non so cosa é successo, ma......il mio telefono ha ripreso vita!!!! O.O cioè, mi prende in giro??? Sono stata una intera giornata a disperarmi per nulla??? Ovviamente non mi sono dilungata troppo in insulti vari e maledizioni contro il mio cellulare, perché mi sono fiondata a leggere i tre capitoli che hai pubblicato negli ultimi due giorni!!!...quando ho letto l'ultimo, sono rimasta male ㅠ.ㅠ povero jonghyuuuuuuuun!!!! Poveretto, lui non l'ha fatto a posta a fare il doppiogiochista....voleva solo aiutare il suo collega a tornare con il suo ex, poi peró, quando ha scoperto che kibum lo desiderava, si é lasciato ammaliare e ha pensato a sé stesso, tutto perché lo amava!!! Ora che però ha svelato tutto a kibum, quest'ultimo lo ha allontanato e licenziato!!! La scena mi ha praticamente angosciata, molto più di quando mi ero disperata per la presunta morte del mio telefono!!! T.T mi dispiace molto per jonghyun, perché a pensarci ed immedesimandomi in lui, credo che anch'io avrei potuto fare i suoi stessi errori.....e non possiamo biasimare neppure kibum, poveretto anche lui ha sofferto perché credeva che jongie stesse con min ho!!! TRAGEDIA!!! ㅠ.ㅠ spero tanto che le cose si sistemino, e spero che quella rana di min ho non approfitti della momentanea debolezza di bummie....non potrei sopportarlo!!! T.T comunque, capitoli magnifici, sei davvero molto brava e mi piace tanto la tua fan fiction :) continua così, ci sentiamo presto, un bacione, ciauuuuuuu ^.^ <3<3<3<3<3

24/08/13, ore 20:56

Ci avevo visto giusto allora, ecco la resa dei conti XD E a quanto pare non è andata per niente bene visto che quando ha raccontato la verità oltre ad aver ferito kibum è anche stato licenziato... Ma daltronde che si aspettava, a fare il doppio gioco non va mai bene anche se lo aveva fatto per aiutare minho....bah vediamo cosa ti inventerai per farli riappacificare, perche conoscendi non ho dubbi che cio succederà u.u

24/08/13, ore 20:47

Ma.....ma....ma no! Povero Jong! Cioè alla fine un po se la cerca da solo..ma povero...anche Kibim quanto mi dispiace....spero ke Jonghyun nn si arrenda e ke nn lo lasci alla rana malefica (malefica solo in questa storia) di Minho. .cmq mi piace molto anche questo capitolo e nn vedo l'ora di leggere ol seguito :) P.S grazie x sopportare le mie "recensioni" e rispondermi sempre ♥♥♥

24/08/13, ore 15:52

Ecco, me lo immaginavo, ora jong è seriamente nei guai ma se lo merita proprio visto che ha fatto il doppiogioco >.< Dice a Minho di fingere che stanno insieme per aiutarlo a riconquistare il suo ex ma poi di notte va da kibum per ripassarselo -.-''''' proprio un bell'esempio di coerenza.... Cmq ora che kibum è incavolta con jong per via del bacio con minho credo che siano arrivati alla resa dei conti...

24/08/13, ore 15:49

LOL kibum aveva il cellulare ma non l'ha detto, a quanto pare ha approfittato della situazione senza cercare minimamente di trovare un modo per uscire da li u.u Ma bravo, aveva le idee proprio chiare... Ma com'è bravo jong a mentire, dopo essersi fatto kibum va a dire a minho che hanno solo parlato (si, come no >.<) e cerca anche di incoraggiarlo dicendo che kibum non vuole che lui e minho stiano insieme ma senza spiegarli il reale motivo. Lo so gia, questi due faranno soffrire il mio amato minho :(

23/08/13, ore 23:24

Oddio perche nn mi piace il Jonghyn pronunciato da kibum? Mi sa tanto di una persona colpevole.ke è stata colta sul fatto...oppure mi sbaglio e mahati è sorpreso....anche se nn credo...ma speriamo cmq mi piave anche questo capitolo e grazie x rispondermi sempre ♥♥♥

23/08/13, ore 22:07

Waaaaaaa djagagajdtdtdgdg. Povero jong DD: si sente in colpa nei confronti della rana, Ma Sopratutto si è seriamente innamorato~ key trattalo bene , Sennò ti uccido~
Alla prossima~

23/08/13, ore 14:23

Ahahah e jong si caccia sempre pii nei casini xD speriamo solo ke alla fine minho si arrenda e lasci kibum....ke poi se si amavano yanto minho e kibum xk si sono lasciati??? Secondo me è successo qualche cosa...cmq mi piave anche questo capitolo è scritto molto bene e nn vedo l'ora di leggere il prossimo ciao ♥♥♥

23/08/13, ore 12:23

Eccomi qui.
Tra poco però non ci sarò più.
Dgagagagjpmpjpjpjpjpjtjvjpjpjpj.
Ma sono così teneri *^* dgagapatapapapdtap, Finalmente si sono dichiarati, io che credevo che key fosse innamorato ancora della rana DD: e Invece era geloso del dinosauro *^* dpjpjpjtjtmpepmtagjp. Il risveglio l'ho trovato così dolce MTAGAGAPAPE. Ora c'è il problema della rana DD: poverino mi fa pena T.T
COMUNQUE. Non vedo l'ora del Continuo. Muovi il culo e Scrivi.

23/08/13, ore 01:46

E bravo Jongie, fa quello tutto buono buono che vuole aiutare gli amici e poi li tradisce alla spalle!!! XD aveva promesso di aiutare min ho a riconquistare kibum e poi alla prima occasione, quando il biondo svela che é lui che vuole in realtà, si lascia ammaliare e se lo sbatte nel primo sgabuzzino che si trova a portata di mano.....auuuu, é questo che vogliamo leggere noi lettrici, bravo bravo Dinoboy!!! ♡.♡ quando poi ho letto la parte in cui jonghyun cercava di rifiutare le avances di Kibum, ma poi quest'ultimo gli risponde di stare tranquillo che sarebbe rimasto tra loro, mi ha fatto morire!!! Oddio mio!!! *0* caldoooooooooooooooo!!! XD quella breve conversazione mi ha fatto impazzire XD e vaiiii, queste cose fatte di nascosto sono elettrizzanti >.< anche se in realtà il povero jonghyun é libero come l'aria e non voleva altro che possedere il suo capo....grrrr, mio Dio come é intrigante questa storia!!!! *0* complimenti ancora, sappi che sto adorando la tua fan fiction sempre di più :) poi adoro i tuoi aggiornamenti veloci, così non ci fai perdere il filo della trama con ritardi vari!! :) grazie del capitolo, un bacione grande grande, a prestoooo ^.^ <3<3<3<3<3