Nan ttonaji motae
di tiffany_locket

22/08/13, ore 20:50

uhmm allora a quanto pare non era di minho che era geloso ma di jong... però pure jong che doppiogiochista, prima rassicura minho dicendogli che lo aiuterà a farlo tornare insieme a kibum e dopo manco mezza giornata se lo ripassa chiuso dentro ad uno sgabuzzino... quando si dice la coerenza.... Mi sa che minhuccio si incavolerà un bel po (giustamente!!) quando lo verrà a sapere >.<

22/08/13, ore 20:45

cos'è questa storia che quello li tocca il sedere di minho, come si permette >.< Vergogna!!!! Cmq non ho ben capito che kibum sia geloso perche vuole minho, perche vuole kibum o semplicemente perche non vuole che loro due abbiano una tresca insieme dalla quale lui è escluso?! In quel caso potrebbero fare una cosa a tre vivendo tutti felici e contenti u.u L'idea della maniglia rotta mi puzzava sin da subito, lo sapevo che gli si sarebbe ritorta contro...

22/08/13, ore 20:36

Aggiorni un po troppo velocemnte, non riesco praticamente a seguirti >.< Insomma Minhuccio è innamorato di kibum ma a quanto pare non prorpiamente ricambiato visti i discorsi che aveva fatto la sera della festa... Quella mente vulcanica di jong concepisce l'idea di aiutare minho a rimettersi con kibum?! Non mi convince molto questa cosa anche perche è una jonkey... Se quel nano fa soffrire minho lo distruggo >.<

22/08/13, ore 18:39

*-----* alla fine ci sono riusciti!!!!!*stappa bottiglia di spumante e saltela..si ferma si risiede e continua a scrivere* cooomunque sono felice x jonghyun e Kibum ma mi disp per Minho...spero solo ke ora nn tenti di uccidere jong e ke facciano una sfida da uomini x conquista re kibum (?) Anche se credo ke vincerebbe subito jonghyun maaaa nn si sa mai xD cmq mi piace mooooltissimo questo capitolo complimenti ^^ ciao e alla prossima ♥♥

22/08/13, ore 01:14

hhhahhahahahah odddiooo mi piace sto capitolooo *A**A*A* voglio il continuooo e bellissimoooo <3 <3 <3 <3

22/08/13, ore 00:20

Waaahhh che carina la tua fan fiction!!! mi piace l'ambiente di lavoro in cui hai collocato la jongkey, é molto intrigante, uhuhuh ⌒.⌒ adoro il fatto che jonghyun si dia da fare per aiutare min ho e quasi mi dispiace per la rana quando scoprirà che non può assolutamente dividere la jongkey, eh no, quei due non possono essere divisi!! U_U xD vorrei farti qualche domandina: 1-cosa significa il titolo della storia? :) 2-da quanti capitoli é composta la tua ff?? Ma é già finita o la stai scrivendo man mano che la pubblichi?? 3-ogni quanto aggiorni?? scusa per le mille domande, però sono curiosa XD complimenti per la storia, un bacione ciao e a prestooooo ^.^ <3<3<3

21/08/13, ore 20:26

*Q* alla fine voleva aiutare Minho ma mi sa ke nn ci riuscirà xD chissa cosa succederà ad due piccolo porcellini ** ...cooomunque mi piace molto anche questo capitolo e devo dire ke sei davvero veloce nel pubblicare O.O oltretutto senza errori io nn ci riuscirei...cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo quindi ciao e alla prossima ♥♥

21/08/13, ore 12:20

Jong è un genio del male D: pero nn credo ke Kibum sia geloso di Minho.......cooooomunque secondo me kibum alla fine trovera il modo di farla pagare ad entrambi i dementi (detto con taaaanto amore) xD

20/08/13, ore 22:08

Eccomi è tardissimo ma vabbe sono al capitolo quattro, tanto vale leggerlo, neanche per sentirti che mi borbotti >.< Jongolo finalmente ha trovato un lavoro che sembra buono e a quanto apre il suo unico pensiero è farsi il capo <.< Cmq si è preso una bella batosta, non se lo aspettava quel discorsetto di key sul fatto che quando è ubriaco fa cose di cui poi si pente. Minho me lo devi per forza maltrattare, eh?! Me lo lasci anche piangente al bagno...Crudele >.<

20/08/13, ore 21:36

Allora, subito subito due cose: la prima è che Jong sta maltrattando un po troppo il mio Minho, solo perche lui è un ragazzo serio e professionale non si puo permettere di dire tutte quelle cattiverie su di lui u.u. La seconda è che jong è un alcolizzato (e mi pare che anche kibum non scherza, tra ubriaconi si capiscono al volo <.< ) A questo punto mi viene il dubbio che kibum scelga gli assistenti solo perche sono belli per vedere in quanto tempo Minho riesce a costringerli a licenziarsi...

20/08/13, ore 21:25

ok leggiamo anche il secondo capitolo... Senti ma perche hai fatto il mio bias cosi cattivo?! >.< Cioè Minho è un ragazzo dolcissimo, semrpe sorridente e solare, non ti vergogni neanche un po ad averlo fatto cosi acido?! >.< Mi ricorda qualcuno (non faccio nomi u.u). Appena assunto e gia ci flirta, che capo che si sono trovati ... Per fortuna che almeno Minho sembra un po responsabile sul lavoro u.u

20/08/13, ore 20:52

Ok eccomi, almeno il primo capitolo l'ho letto, te l'ho detto che in questi giorni sono impegnatissima, arghh. Non ne ho dubitato nemmeno per un secondo che fosse una jongkey, sei T.A.R.A.T.A !!!! C'hai sempre loro due in testa, sempre e solo loro due! Jong alcolizzato e puzzettone, mi ricorda me stessa nel fine settimana <.< Cmq ho visto che hai cominciato a scrivere un po meglio quindi vedi di impegnarti a scrivere anche quello-che-sai-tu!!! Un capolavoro deve essere!!

20/08/13, ore 16:06

Non sapevo che avevi aggiornato, ma sono lo stesso qui ^^
Waaa key che fa soffrire ben 2 persone, poveree çç.
Il piccolo dinosauro che si era illuso che stesse accadendo qualcosa porello çç.
Waaa allora al prossimo capitolo,Fighting!

20/08/13, ore 13:48

:( poveri Minho e Jong.........Kibum nn lo fa xk è cattivo, è solo un po........cosi ecco.....cmq spero ke si risolva tutto tra Jong e Key ......cooooooooomunque mi piace. molto .anche questo capitolo, quindi. ciao e alla prossima.....P.S mi è. venuta la srana idea ke Jong si metta con Minho e ke .poi cerchi di riprendersi jong.........so ke nn me lo puoi dire ma......nn è oroprio cosi vero????

20/08/13, ore 09:43

Questa storia mi incuriosisce alquanto.. è davvero simpatica.. aspetto prossimo aggi ornamento! c: a presto!