Nan ttonaji motae
di tiffany_locket

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/08/13, ore 01:31

ma ma ma ....Kibum stavi avevendo ciò che volevi!?voglio il continuooo <3 <3 mi piace tremendamete <3

20/08/13, ore 00:07

Eccomi anche quii~
Allora il piccolo dinosauro non sopporta Proprio minho Ahaha.
key che invita Dino Waa dgagaj~
sia benedetto colui che gli ha versato il vino lol.
Un bacio Waaaa ** non vedo l'ora di leggere il Continuo! Fighting! ^^

19/08/13, ore 16:25

Ahah Minho il geloso, adesso capisco xk faceva scappare tutti..ma mi sa ke Bummie preferisce Jong xD cmq mi piace anche questo capitolo e nn vedo l'ora di leggere l'altro quindi ciao e alla prossima ♥ ♥ ♥ ♥

18/08/13, ore 16:02

Eccomi qui ewe. Waaaaaa dgagajagapdpd finirà che jong darà una bella lezione alla rana lol. Il dinosauro Già va pazzo per key dgagagagdpag *^* Waaaaaaa mi piace tanto questa Storia Continuala mpagagagapagat *^*. Non vedo l'ora di leggere il Continuo ewe. Fighting Gioia mia~ jongkey forEver mpdgapapapdtapdj <3

18/08/13, ore 15:23

questa ff si sta facendo interessante...e siamo solo al secondo capitolo!!!! XD cmq ke cattivone Minho! portava allo stremo tutti XD ma Jong resistera' x il suo Bummie XD cmq mi piace questa ff e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...quindi ciao e alla prossima <3 <3 <3

18/08/13, ore 14:46

Umma finalmente una nuova storiaaa ♥_♥
Che dire, mi piace troppo.. e Minho me sta proprio sul cavolo, ma tralasciamo ewe
Kibum che ci prova fin da subito ehh (ma qui non c'è la faccina pervertita ç_ç)
CONTINUA UMMA O PIANGOOOOO T.T

17/08/13, ore 19:43

AhahahAhah eccomi qui ewe. Questo Storia Già mi piace tanto dtagagdpdpda *-* bello il dinosauro puzzone lol. Waaaaa non vedo l'ora di leggere il Continuo u.u. Non devi ringraziarmi baka, lo faccio sempre con piacere ^-^ <3. Addio ewe.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]