In a parallel world.
di _Underwater

13/03/16, ore 20:55

Dopo anni sono ancora qui ad aspettare un continuo per questa storia che al 99,99% non finirai. Ti prego continua e anche se sembra stupida come cosa, rimarrai per sempre una dei miei "autori" preferiti. xx

02/01/14, ore 18:44

Ti prego continua questa ff e cosi bella e diversa dalle altre..... <3

29/12/13, ore 21:48

Io...Tu...La storia...Ok momento..ricominciamo.
CIAO,SONO UNA TUA NUOVA E RECENTE LETTRICE E...AMO LE TUE STORIE.
CAVOLO SONO FANTASTICHE.
GIURO,LE AMO. AMO COME SCRIVI,E AMO SARA. lol

AHAHAHA :'D
No seriamente,scrivi bene,hai una fantasia che ti invidio in momenti come questi (sono in crisi con le mie FF lol) e...che altro dire? FANTASTICA. Chi? La storia,tu,e le battute di Sara,e Sara. HAHAHA :'D
No è la mia nuova idola. Il caso è chiuso. e.e
Okay ehm..parlando della storia.
Oltre a dire che schiatto dalle risate a ogni capitolo che leggo,no davvero,dovresti vedermi,o forse meglio di no (?) Vabbeh dicevo.. a ogni capitolo schiatto dalle risate. Tipo questa storia mi sono messa a leggerla alle 2 di notte,e non ho fatto altro che ridere tutto il tempo. :'D
Si è persino alzata mia madre,e mi ha dato della pazza. Perchè mi sentiva ridere sola. lol
AHAHAHAHA
Dicevo.. I pochi momenti dolciosi (?) tra Louis e Sara sono asdkajlskfg *--* Li amo *-*
Li trovo... alkdhasj.. ok li amo. Penso questo si sia capito AHAHAH :'D
E sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Spero riuscirai ad aggiornare. Se non sbaglio,sono 4 mesi che non aggiorni D: Spero lo farai presto,perchè voglio assolutamente leggere altri capitoli di questa storia. *-*
Anche perchè.. non ho la minima idea di cosa possa succedere. E dal momento che ho letto anche la tua
FF 'That's what makes you beautiful',(e amo anche quella) non so cosa aspettarmi AHAHA
Ed è per questo che amo le tue FF sappilo.
Ok.. WOW .. porca carota (?) non ho mai lasciato una recensione così lunga AHAHAH
Ora però vado... perchè devo finire di scrivere il capitolo della mia storia. T.T
Ciao bella :)
Spero di leggere presto un tuo capitolo ;)
Baci

-Giada :)

28/09/13, ore 10:47

Ehi bellissima la tua ff è djskakakaoalak ok l'adoro! Quand'è che continui? Spero presto! Un bacione-Buzz.

01/09/13, ore 23:24

adoro questa storia *-* e non vedo l'ora che continui :D
sciau, giada (:

01/09/13, ore 18:30

hi Saraaaaaa!

mi sei mancata mucho (ora la smetto con le lingue lol)

Capitolo asdfgjkl come al solito sistaah, ma io voglio Sarouis(?)

sei contenta che fra poco inizia la scuola eh? HAHAHAHHA

Bien, me ne vado a recensire l'altra tua ff :D

Byee xx

31/08/13, ore 14:50

zooockey sono risorta anche ioooo,ero in vacanza lol,coomunque Louis mi sembra stronzo ,cioè povera Sara perché la tratta così???,vabbè come al solito il capitolo è bellissimo, Louis alla fine mi ha fatto salire il crimine ma L'HA BACIATA,SI SONO BACIATIIIIII,ookey al prossimo capitolo ciaooo

30/08/13, ore 13:07

Scende con le labbra verso il mio collo, poi sale fino alla mia bocca. Non riesco piú a sentire le gambe quando poggia le sue labbra sulle mie. Le schiudo di poco, quello che basta per permettergli di andare avanti.
Sto baciando Louis Tomlinson nel retro di un palco. Come faccio a desiderare di tornare indietro?
«Per me» soffia sulle mie labbra «Fallo per me»

*muore vomitando arcobaleni*
Sarah e Louis sono la dolcezza cazzo *-*
Io ti amo, cioè, la tua storia è fantastica, e ogni volta ne vale davvero la pena aspettare il prossimo capitolo :DD
Credo di averti messo tra le autrici preferite proprio perchè non mi deludi mai :D
Ma l'altra storia non l'aggiorni più?
''Three for the price of one'', anche quella è fantastica :')
Fammi sapere se la devi continuare :))
Ora vado, aspetto il prossimo capitolo <3
Ciao bellaaa <3

27/08/13, ore 21:04

Ho letto la tua ff in una giornata e devo dire che è fantastica....quindi vedi di continuare al più presto, intanto l'ho messa nei preferiti! Avvisami Bacioni Camy :)

25/08/13, ore 12:01

Ciaooooo come stai?? Scusami tanto anche a me per il ritardo madornale ma in questo periodo sono stata molto impegnata e solo ora mi sono accorta che avevo ancora la tua storia da recensire così sono immediatamente passata:)
Allora, comincio col dire che amo tantissimo il tuo modo di scrivere davvero! La lettura è scorrevole e liscia come l'olio sul serio, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, anche perché è estremamente difficile usare la prima persona al presente. Io sono più portata per il passato ma tu ci riesci molto bene:)
Parlando del capitolo è fantastico, mi sono pisciata sotto dalle risate quando hanno fatto lo SBAM a casa dell'ex di sara. È molto evidente che louis si è invaghito di lei, ci credo..è meravigliosa e simpatica allo stesso tempo, chi non la vorrebbe??
Però non mi è piaciuto come ha reagito alla fine, mi sa tanto una cosa da egoista! Era invidioso che lei riceveva tutte quelle attenzioni mentre a lui non lo pensavano per niente. Sono cosa di scoprire cose succederà nel prossimo capitolo e spero ti farai presto viva...ora vado ciaoooo xx Sere;)
P.s.: quando aggiorni mi avvisi?

20/08/13, ore 13:27

eccomi qui! ok, ho capito, per leggere un tuo nuovo capitolo bisogna sempre aspettare due mesi, ma spero che d'ora in poi non sarà più così! a me piace il mercoledì per il giorno, sarebbe una buona idea, anche se voglio vedere se la rispetti....
bambolina, sei moltobrava a scrivere. sembra un mischio tra lamentino in calore e una scimmia che limona con una banana (?????????) aahahaha.
sei completamente andata. dove? doppio ahahahaha.
fai A? Eh? triplo ahahaha.
mi fai morire tu, mi fai morireeeeeeeeeeeeeeeeee!
chissà se sara riuscirà a desiderare davvero di tornare alla propria vita...per louis certo. arrogante il ragazzo, sarà pure la sua vita quella da famoso ma è astuto ed ha capito come far funzionare le cose... astuto.
allora aspetto un tuo capitolo presto, capito? CAPITO? CAAAAAAAAPIIIIIIIIIIIITOOOOOOOOOOO BAMBOLINA?
quando puoi, mi farebbe piacere se passassi a questo mio capitolo, so che sei molto impegnata...però te ne sarei grata!

20/08/13, ore 12:46

Tu.. Tu.. Tu tu ru tu tu.. *finisce la canzonicina* ESATTAMENTE É da un po' che leggo questa F A N T A S T I C A (strana lol) STORIA.. E finalmente mi sono decisa a recensire almeno UN CAPITOLO! E sai perché???? perché ti chiedo cortesemente (anzi senza cortesia gne gne gne), direi, PRETENDO, che tu posti il capitolo 14.. It'OKAY? Bien.. Goodbye girl ;) -Onedlife

19/08/13, ore 18:10

Oh my Josh! Hejeindidbdiebsir e dopo tanto tempo sono tornataa :3 louis e sara sono qualcoso di hsijsjdidn li amoo, sara la amo sempre di piu con le sue cazzate ed idiozie, senza offesa naturalmente. Io ti adoroo *w* eccezione! Sai di essere insostituibile? Ho provato a recensire un'altra ff, come facevo con te, ma non ci riesco :'( sei l'unica ad avere le mie attenzioni in tutte i capitoli di una ff.. Sei davvero la mia eccezione.. Non sei felice? Lol hahaha mi sei mancata❤ aggiorna prestoo, ciauuu un bacioo

19/08/13, ore 17:34

Bel bel bel capitolo! :D Sono rimasta un po' sconvolta a causa di Louis ahah però è molto bello il capitolo, davvero :) Andrò a leggere l'altra storia al più presto, ultimamente sto uscendo molto (e si, c'entra anche un ragazzo che mi piace muchoooo:D <3) e torno tardi, quindi non entro molto in EFP, ma farò il possibile per recensire anche la nuova storia :)
A presto!!! :)
Giuli:)

19/08/13, ore 12:45

Ci ho pensato a lungo e ho capito che...
devo scrivere in piccolo :c (?) yeye.
UOUOUOUOUOUO...UO. Cioè, ok che non capisco delle cose (tante)
ma Louis è un coglione (anche se si sapeva) cioè prima fa il dolsche *Q* e poi lo stronzo :c
ma devo ammettere che è... secsi *Q* shhhh *si guarda intorno impaurita* si ok.
la storia della bestia addormentata °-° scusa ma non ci casco
ho cercato su Google e mi è uscito bella :c perché mi prendi in giro oh. D:
sei stata ojruvhjyhuihr.
Comunque anch'io mi sono accorta di avere un buchino in fronte! :c
sembra un altro occhio sinceramente ^-^" non so da dove sia spuntato
magari mentre leggevo quella parte è uscito da solo (?) si ok.
ma è possibile che quando leggo ogni tuo capitolo rido? Sì.
No ma intendo anche quando non c'è niente da ridere. °-°
Vedi...RIN-CO-GLIO-NI-TA-! ok stop. :c
2 mesi :c 453 settimane 35 giorni 23 secondi...(ho fatto tutto a caso, non ho voglia oh °-°)
sai come mi sento? :c come la zia di zayn nell'altra ff. haha oddeo
ok basta. ho scritto tutto questo poema solo per dirti che sei stata jijisjdijy.
*saltella via* u.u
-kia
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 09:33 pm)