Brave
di iris_manu

07/03/15, ore 23:20

Bhe che dire...era da un po che non aggiornavate e infatti ho dovuto rileggere la storia ma comunque il capitolo come il resto della storia è STPENDO.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Sillover12

17/02/15, ore 21:02

Ehi ciao:)
Be', era da molto che non passavo e voi da taaanto che non aggiornavate, infatti ho dovuto rileggere la storia per poter riuscire a ritrovare il filo;)
Mi piace, e... e non so dire altro, la trama è molto carina e i capitoli sono scorrevoli, il 'bacio' finale mi è piaciuto, è stato dolce:)
Aggiornate presto:D

24/07/14, ore 12:50

Storia molto bella, mi piace tutto.
Il ritmo della storia è molto veloce, forse anche troppo.
Per il resto tutto stupendo

11/07/14, ore 17:40

eccomiii:)
scusate il ritardo...
bene, il capitolo è fantastico, mi piace sempre di più questa ff:)
spero che aggiornerete presto:)

09/07/14, ore 21:08

Ciao Ragazze,
Alla fine sono riuscita a passare come promesso.
Allora avrei per voi alcuni consigli.

1. La storia dovrebbe essere riempita di più dettagli. E' una trama difficile quella da voi tratta quindi dovrebbe essere rivista, giusto per far capire che se trattate l'argomento riuscite ad immedesimarvi. (anche se a parer mio meglio non trattarlo completamente. Sono argomenti che hanno bisogno di un certo tatto e noi giovani scrittrici non siamo ancora del tutto brave per trattarlo nel modo giusto).

2. La storia è troppo concentrata sul fatto che un tipo come Harry si possa togliere la maglietta senza doversi giustificare di averlo fatto. Il solito Harry sbruffone ci può anche stare ma se fosse trattato senza considerare l'Harry Styles famoso sarebbe molto meglio. Io per prima non direi nulla se il ragazzo mi camminasse in giro per casa nudo ahah Anzi! Ma questa è una storia e in teoria la protagonista non è una fan e dovrebbe avere una reazione se un tipo si permette di entrare nel bagno dove si trova lei o togliersi la maglietta o fare battute seducenti.

A presto <3

04/07/14, ore 21:20

Finalmente avete continuato c: bellissimo come sempre per piacere continuate al più presto xx

29/06/14, ore 16:05

Eccomi qui come promesso :)
Allora il capitolo come sempre è bellissimo e voi siete bravissime quindi...spero che aggiornate al più presto

Un bacio xx

28/06/14, ore 22:35

Continuate cosi, davvero una bellissima storia ragazze :)

Un bacio,
Miley my life.

28/06/14, ore 19:13

Continuate così ragazze , davvero è sempre un piacere leggere la vostra storia ♥

28/06/14, ore 18:23

Capitolo molto bello soprattutto la scena dove Harry e lei parlano di quello che è successo,che carino Harry:)Alla prox..baci<3<3

28/06/14, ore 16:04

Mi piace tantissimo questa storia,siete bravissime. E' tutto chiaro preciso,senza errori insomma perfetto continuate così xx

15/06/14, ore 20:15

eccomi qui con la mia recensione:))
scusate il ritardo...
bene, il capitolo anche se breve mi piace molto, è scorrevole e senza errori:)
la storia sta cominciando a prendere vita e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap:)
aggiornate prestoo:)

14/06/14, ore 19:49

Bellissima storia. L'ho in un solo giorno, scorrevole e senza errori.
Davvero brave ♥

14/06/14, ore 16:54

Eccomi qui come avevo promesso, ho recensito il vostro capitolo :)
Questa storia è bellissima mi piace molto, non vedo l'ora che continuate.
Un bacio xx

14/06/14, ore 14:55

Come mi avete chiesto sono qui a recensire.Allora quel Dave Brown già lo odio come si è permesso di violentare una ragazzina?Ok vado lì,lo uccido e torno subito.Fortunatamente c'era quel lupo che l'ha salvata dagli amici di quel tizio;ecco un animale perfetto per me,dirò a mia madre di comprarmene uno ahahXD.Scherzi a parte per essere il prologo è interessante.Alla prox..baci<3<3