Half
di Vanoystein

30/11/13, ore 14:31

Oddio 0.0 non posso credere che Vincent è gay (?).... Comunque apparte questo mi è piaciuto molto questo nuovo capitolo!!!ma non credo che il mostro sia Vincent...giusto(??) va be cmq molto bello!! :)))

29/11/13, ore 15:37

Ciao. Molto bello per ora...ma se facevi morire Alec non ti parlavo più <3
Comunque mi piace molto e non vedo l'ora di sapere se Alec si metterà con Jill:)))
Un bacio

19/11/13, ore 14:01

Questo secondo me e' uno dei capitoli migliori che hai fatto, sei una persona bravissima a scrivere lo sai? Amo il tuo modo di descrivere perfettamente tutto, ogni particolare ogni piccola cosa tu la descrivi perfettamente <3 grazie a questo capitolo ho capito molte cose, Noah e' un grandissimo stronzo :') HAHAHAHAHAHA mi piace cosi sks povero Vincent però :c e fai ritornare Alec veloce mi manca.. Beh continua presto per favore, e sappi che questa e' una delle migliori fan fiction asdfghjkl ti amo

13/11/13, ore 11:39

Okay, la prima cosa che ho fatto dopo aver finito di leggere questo capitolo è stato andare indietro per vedere se avevo saltato qualcosa.
La seconda cosa è stata sclerare come una matta e lamentarmi con te come una deficiente perché non capivo assolutamente niente. Insomma, un minuto prima Alec è morto e un minuto dopo succede tutto questo. La mia mente era un momento in shock.
La terza cosa è stata analizzare pezzo per pezzo e leggere la storia in una maniera quasi maniacale. Perché odio davvero non capire le cose. Voglio dire, se è una cosa che ha a che fare con la trama a mi manca qualche pezzo va bene. Non è colpa mia, ma sei tu che devi ancora scrivere indizi durante i capitoli. Ma sapevo che in questo capitolo potevo capire qualcosa se ero solo più attenta e infatti così è stato.
Su facebook con te ho analizzato tutto in più piccoli dettagli. Mi sono posta ottomila quesiti ma sorprendentemente ho elaborato le risposte più velocemente di quanto mi aspettassi perché quel capitolo era veramente un caos ma per il mio cervello che è un ammasso di confusione di per sé non è stato un problema.
Quindi eviterò di scrivere le conclusioni a cui sono arrivata perché se la gente lo vuole capire deve arrivarci con il loro piccolo cervello, proprio come ho fatto io. ♥♥
All'inizio quando ho detto "era innamoratO di LUI" ero tipo "avrà sbagliato a scrivere, non metterebbe mai del gayness nella sua fanfiction." Infatti se ti ricordi ti ho scritto in chat di facebook "ma è proprio innamoratO? Cioè MASCHIO e MASCHIO? Non mi stai prendendo per i fondelli o è un tuo errore di battitura? Cioè intendevi proprio...gay?" Dovevi vedere la mia faccia. Mi hai sorpresa e non è una cosa che accade molto spesso. Dio, sono così contenta. GAY. GAY. GAY. GAY. GAY.
BECAUSE GAY IS THE BEST. BECAUSE GAY IS THE WAY. BECAUSE GAY IS BETTER.
Lo so a cosa stai pensando e immagino la tua faccia ma lasciami sclerare almeno per due minuti, okay? Io me lo merito. "Nadia is a good girl." cit.
Solo la cosa del padre non mi è ben chiara, per il resto è tutto molto chiaro. Sono un genio, lo so. La mia mente è superiore alla tua. TU NON PUOI SCONFIGGERMI.
Non immagini quanto mi sento Luke in questo momento. Ha preso possesso di me. :v
Comunque per quanto io capisca Noah perché la famiglia è sacra e ha ragione a voler vendicare il fratello nonostante era un coglione, Vincent ha solo difeso la sorella.
L'ha dimenticato Jill? Ha dimenticato che due minuti prima il suo principe azzurro la stava quasi strozzando? STO ALZANDO GLI OCCHI AL CIELO, IN QUESTO MOMENTO. Non è una buona cosa.
L'ha fatto per una questione di famiglia anche Vincent. Nonostante lui sia innamorato, nonostante la gelosia, ha dimostrato in passato che l'amore per Jill che considera la sua famiglia nonostante tutto, batteva la gelosia che provava.
Puoi anche uccidermi Vincent, ma lui rimarrà sempre il migliore anche da morto. Perché l'ha fatto per la sorella. Ha ucciso l'uomo di cui era innamorato per lei, per Jill, per la sua sorellona/ina (rido, non so chi sia il più grande dei due? rido ancora.)
Continua presto♥ Lo so che tu scrivi ONLY FOR ME, perché le mie recensioni sono BELLISSIME.
Ciao♥

31/10/13, ore 20:57

Capitolo piuttosto drammatico.
- Giuro che se mi fa morire lo uccido. – Continuò lui girando nuovamente lo sguardo verso il soffitto.
Jill a quella frase non riuscì a non accennare un piccolo sorriso divertita.
Mi dispiace per lui ma Jamie l'ha fatto morire e per me non è neanche questa grande perdita.
Il fatto che Jill si fidi subito di Alec mi sembra piuttosto strano ed inusuale.
Insomma, ha appena scoperto che esistono angeli, demoni, angeli caduti e che c'è una guerra in corso e che entrambi i lati vogliono ucciderla e lei? Si fida di Alec perché l'ha salvata.
Mi sembra una motivazione piuttosto stupida dato che potrebbe tranquillamente manipolarla, magari salvandola di proposito per ottenere la sua fiducia.
O sono io che sono molto paranoica ma di certo non mi fiderei del primo che capita e che neanche due minuti prima affonda le mani alla mia gola, quasi soffocandomi.
Anzi, sarei piuttosto grata a mio fratello per averlo ucciso togliendolo di scena.
Il fatto che ha sentito lo stesso senso di impotenza quando ferirono sua madre è un'altra delle cose che mi lascia perplessa.
"Pensando a quella situazione non potè fare a meno di pensare a quando aveva più o meno undici anni, quando successe più o meno la medesima cosa con sua madre.
Ricordava perfettamente che qualcosa in casa l’aveva ferita. Qualcosa o qualcuno.
Era troppo piccola per ricordare esattamente cosa fu a provocarle una grande ferita allo stomaco.
Le tornarono in mente le urla di sua madre che provenivano dalla cucina.
Jill dovette scattare in piedi dal letto appena sentì quelle grida. Erano in casa da sole. Lei dovette uscire velocemente di casa, percorrendo tutti gli infiniti scalini del condominio fino ad arrivare al piano terra, da suo fratello, che stava sistemando delle cose nella sua auto nuova.
L’unica cosa che era diversa da quel momento è che dieci anni prima Vincent era sotto casa, pronto a portare la madre in ospedale.
Tutto si risolse per il meglio."
Tu mi hai detto che la madre e Jill non avevano un bel rapporto, cosa non molto spiegata ma ci sono passata sopra perché lei ormai era morta e non serviva più, quindi che senso aveva spiegare il rapporto con la madre? Anche se comunque rimane un passaggio vuoto nella storia.
Jill si ricorda del ragazzo dagli occhi rossi che ha incontrato la sera dell'incidente quando morì la madre? Voglio dire, quello si che è molto interessante!
E ora che Alec è morto, spiegherai perché c'era quella 'scossa'? Poteva provarla solo con lui o in futuro la scossa ritornerà magari accompagnata da un bel ragazzo nonché futuro fidanzato per la nostra Jill? *Restate con noi per scoprirlo! Parte la sigla.* No okay HAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHA
Vincent è un amore. Anche da bambino era sempre pronto ad aiutare tutti, compreso la mamma.
Penso era solo un bambino, ma pronto a svolgere il suo dovere di custode.
Lo amo. LO AMO. L O A M O.
Vincent, miglior personaggio della storia♥
Ma mi piace anche come stai sviluppando Jill, questo non lo nego.
Non hai risposto alla mia domanda: Jamie sarà o no il futuro fidanzato del mio Vincent? cc Non tenermi sulle spine.
Bella foto, come sempre.
Innamorata delle foto di questa ff, dovrei salvarle una ad una.
Continua presto, sono curiosa di risolvere le mie domande.
Lo sai che sono una persona molto curiosa e la curiosità mi sta torturando il cervello.
Ciao, alla prossima♥

30/10/13, ore 18:31

Ma vaffanculo! Che bel capitolo di merda vaffanculo sei una troia vaffanculo ho sofferto vaffanculo alec non può morire vaffanculo ah e un altra cosa VAFFANCULO

27/10/13, ore 18:48

L'unica cosa a cui sto pensando ora? "ODDIO."
Nella mia mente c'è un susseguirsi di "ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO."
Tu! Come hai potuto finire un capitolo così, you little sadist bitch?
Il mio Vincent. Il mio bambino.
I'm so pround of him. Difendere così la sua sorellina, mi ha sciolta.
SCIOLTA. S-C-I-O-L-T-A. S C I O L T A.
Lui è così magnifico, un personaggio così ben descritto!
Giuro che se mi fai un Dark!Vincent, mi faccio crescere il pene solo per venire.
DIO SANTO. BLOODY HELL.
Un Protective!Vincent è la cosa più eccitante. Leggerei la storia solo per lui, però anche la trama mi intriga così tanto.
Jill combattente! Per quanto io adori Ginevra e spero in uno spazio maggiore del suo personaggio, Jill è stata fantastica.
Mi piace il modo in cui sta cambiando. Però ho la sensazione che chiederà a Vincent di curare Alec, o troverà lei un modo e la cosa non mi piace.
Anche se capisco che Alec non può morire così, essendo uno dei personaggi principali.
Dov'è Jamie? A trovare un modo per far innamorare il mio bambino?
E cosa nasconde Alec? Sono così dannatamente curiosa e presa.
Continua appena puoi.
Ciao,

26/10/13, ore 20:06

Anna! Oddio, finalmente vedo Anna in Jill.
La stessa Anna cazzuta che dopo anni di nostri GDR ho imparato ad adorare.
Jill ha tirato finalmente le palle, mostrando la donna forte che è.
Anna è arrabbiata; brama vendetta.
Tutto quello che voglio vedere è Anna finalmente bellicosa, che uccide, che inizia a macchiare il suo animo di nero.
Voglio una Dark!Anna, una Anna fuori di testa, pronta a tutto pur di vendicare la sua migliore amica. Sto amando questa parte di lei.
Niente mi lascia più col fiato sospeso di un'evoluzione radicale da parte di personaggi interessanti.
Nonostante io mi senta indifferente sulla morte di Dakota, il pezzo dove Jamie si è trasformato in Dakota e Jill si perdeva nel suo sguardo, nel suo viso, è stato davvero molto, molto toccante. La sua rossa.
Lì, mi sono totalmente sciolta. Il mio cuore è saltato per la tenerezza del momento.
IO TI AMO! LUI, JAMIE, LO ADORO.
Non quanto Vincent, ovviamente, ma ci può lavorare.
Ti prego dimmi che sarà la nuova fiamma di Vincent e mi butto giù dal balcone in preda alla felicità e all'euforia.
Il suo essere sarcastico mi ricorda Jamie di Game of Thrones, forse per questo è stato colpo di fulmine. Jamie Lannister: Un Lannister paga sempre i suoi debiti." cit.
Come ho detto nel capitolo precedente non voglio niente di porno, voglio una storia per Vincent (gay, ovviamente) di sentimenti, passioni.
Una storia che si deve sudare. All'inizio voglio odio da parte di Vincent, voglio un rapporto che si evolve. Jamie sarebbe perfetto!
Sarcastico, divertente, bello, intelligente. Se mi dici "possessivo e geloso" vado ad uccidermi per la felicità, letteralmente.
Se non è lui l'amore della vita del mio Vincent, pazienza. E' comunque un bel personaggio e sono curiosa del suo sviluppo.
Intanto do la mia benedizione a Jill e Alec. Vincent è troppo per Alec.
Jill e Alec, due stronzi che si completano.
Bel capitolo, aspetto il continuo. Ed eventualmente l'amore di Vin se non è Jamie.
Ciao, alla prossima.
Megumi Uchiha.

(Recensione modificata il 26/10/2013 - 08:08 pm)

25/10/13, ore 20:38

HELLO!*-* Hahaha in questo capitolo sinceramente mi aspettavo ALEC mi manca (?) poi pensavo che jill e alec si avvicinavano, comunque mi piace vedere jill aggressiva :)) nel prossimo capitolo metti per favore Alec :') e' troppo figo, e comunque hai dei problemi contro i ragazzi mori? Non essere razzista ok? Ciao putty

25/10/13, ore 20:35

Questo capitolo e' azione pura!!!! Lo adoro il mio pezzo preferito e' il primo e' cosi asdfghjkl :)) mi piace un sacco la tua ff e' emozionante :') mi dispiace un po' per Jill che e' rimasta senza migliore amica :/ ciao Putty! *W*

23/10/13, ore 19:15

Ciao. :)
Inizio dicendo subito che Vincent è il miglior personaggio della storia, lo adoro.
Se dovessi scegliere il personaggio migliore direi cento mila volte Vincent.
Anche se si è dimostrato geloso nei confronti della sorella, è sempre stato un fratello amorevole.
Lui non è il suo vero fratello, ma nonostante tutto, si comporta come se lo fosse.
Lui la adora e anche se era geloso di lei e delle attenzioni che Alec riservava a lei e non a lui, continua a comportarsi bene.
La sua gelosia passa in secondo piano quando deve salvare la sorella.
La vita di sua sorella prima di tutto, ed è questo che ho praticamente amato.

Il ragazzo biondo...Shippo tutti i ragazzi con Vincent...
No, davvero, scherzo. Non so ancora niente di lui ma mi ispira abbastanza.
Spero che lo svilupperai al meglio in ogni sua sfaccettatura. :)
Ginevra.
Dov'è Ginevra? Dopo è scomparsa. Voglio la stronza sadica manipolatrice.
Voglio la ninfa ninfomane e narcisista.

VOGLIO UN RAGAZZO PER VINCENT! Anche se non ora, lo aspetterò comunque.
Un ragazzo geloso e possessivo che tenga sempre sotto controllo Vincent. Voglio che ci siano degli altri e bassi. Voglio un Vincent aggressivo che desidera uscire da quel rapporto ed essere libero ma che poi si accorge di voler essere intrappolato.
Si accorge di essere innamorato.

Non voglio per forza qualcosa di osceno, a me va bene anche qualcosa fluff e angst.
VA PIù CHE BENE.
La scena dell'undici dove Alec chiede alla sorella cos'ha Vincent.
Ci riuscirà il nostro eroe a capire cos'ha Vincent? Riuscirà ad accendere i neuroni? Restate con noi!
Nonostante tutto spero che lo scopra e che continuino ad essere amici. Alec non è il tipo di Vincent. Io me lo immagino completamente diverso.
DAKOTA è MORTA! LA PICCOLA ROSSA INUTILE è MORTA! *coro da stadio*
Era ora, quella ragazza non serviva. E lei reputava ancora Dakota la sua migliore amica anche se le ha mentito sulla sua identità e su tutto.
La foto del dodici mi piace particolarmente ma è troppo grande e la posizione del testo viene un po male.
Un bacio,
Megumi Uchiha.

(Recensione modificata il 23/10/2013 - 07:17 pm)

19/10/13, ore 14:33

Ciao, Giulia la tua ff e' bellissima! IO AMO ALEC ♥♥♥♥♥ E ODIO GINEVRA :@ aggiorna presto, voglio che Alec faccia sesso con Jill (tanto bunga bunga mlmlml 69) e che Ginevra si fotta :')
Xxla tu fan numero 1

13/09/13, ore 22:11

Ho finalmente letto il capitolo.
Nadia is back, bitches.
Neanche lo studio mi fermerà, dato che finalmente il nemico è stato sconfitto.
Ho finito, tutto.
TUTTO.
ECCOMI QUI A RECENSIRE.
Finalmente Ginevra è qui, omg i miei Noah/Ginevra feelings.
Adoro troppo Ginevra e Noah sono così dolci, Noah che è "intimorito" da Ginevra mi fa letteralmente morire. LOL
Sono troppo teneri. Anche se nel mio cuore rimane sempre prima Vincent come personaggio preferito di questa fanfiction. ♥
Mi è stato terribilmente sul cazzo quando Alec ha detto "sono io il fratello maggiore, comando io" NO ♥ Io ero tipo "amore mio bello, tesoro, puoi anche essere uscito prima dall'utero di tua madre ma non sei un fottuto re che devi avere tutto quello che vuoi. Abbassa la cresta, narcisista di merda."
E la mia vena d'odio è cresciuta anche con l'ultima frase.
"Lui non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno." What about no, honey?):
Awwwwwwww, perfavore continua mi sto attaccando davvero tanto a questa fanfiction.
Sono sempre così curiosa e tu finisci sempre sul più bello.
FAI PROCREARE NOAH E GINEVRA. FAI SCOPARE ALEC E JILL. TROVA UN RAGAZZO A VINCENT E POI...If you know what i mean. :v
Alla prossima cara, spero che continui presto♥
Mawu

11/09/13, ore 11:34

Ciao.
Volevo dirti grazie, prima di tutto. ♥ (Tu sai perché.)
Quella scena finale. Quell'unica frase ha riscaldato il mio cuore.
Non sai davvero quanto ci tengo al Alec/Vincent e se proprio non puoi darmelo (perché so che alla fine farai fidanzare/scopare Alec e Jill. Anche un ritardato lo capirebbe) almeno fa trovare a Vincent una persona che lo renda felice (possibilmente maschio :v). Grazie♥
Non so perché ci tengo tanto a Vincent, anzi forse lo sto capendo piano piano.
Adoro il suo animo dolce e gentile che nonostante tutto sia preoccupato per la "sorella".
Mi piace il suo eessere protettiva fino a risultare perfino un rompipalle colossale moralista.
Adoro il suo essere geloso, perché sta iniziando a capire i suoi sentimenti.
Sta iniziando a capire che non è geloso della "sorella" ma di Alec.
E adoro questa cosa, la consape
volezza.
La consapevolezza di essere geloso verso qualcuno, la consapevolezza di essere diverso, la consapevolezza di star trasformando amicizia con Alec in qualcosa di più, la consapevolezza di essere attratto da qualcuno al punto di essere geloso.
Al punto di invidiare la "sorella". Per un semplice e misero sfioramento di labbra.
Il capitolo mi piace, lo sai. Te l'ho scritto anche nell'altra recensione ma volevo ripeterlo perché mi piace come stai sviluppando la trama. :)
Anche se il "fidanzato" di Jill è sparito dalla faccia della terra HAAAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA
Le tue foto sono meravigliose, you know. Mi piacciono tutte: dalla prima all'ultima.
Aggiorna presto che vogliamo Ginevra la stronza che insulta e fa il culo a tutti.
Alla prossima, with love
Mawu

06/09/13, ore 19:28

Non dovrei nemmeno parlare con te.
Sono arrabbiata con te.
Sono arrabbiata.
SONO.
ARRABBIATA.
CON TE.
Avevi detto che visto che nonmi davi Alec/Vincent mi davi Noah/Vincent. E ora te ne sei uscita con noah etero.
Spero almeno che troverai una persona  UN RAGAZZO per quel povero Vincent.
E' così tenero, ha pure consolato la sua "sorellona". Si comporta ancora come un fratello nonostante non lo sia davvero. E' il suo guardiano, e anche se Jill lo trattava malissimo lui continua a difenderla e a confortarla.
Yep, Vincent è il mio personaggio preferito della storia. ♥
E' la dolcezza, lo adoro troppo.
Noah e Ginevra che si conoscono? Noah ribelle? E SOPRATUTTO, GINEVRA VUOLE UCCIDERE JILL? Mi piace Ginevra. *canticchio stile Bellatrix*
Sono curiosa di vedere Ginevra. La immaggino un pochino come Jennifer, non di aspetto perché Jennifer è bionda ma di carattere.
Due stronze sadiche proprio come me.
Niente da dire, Alec per me ha avuto ragione. Infondo tutto quello che sta facendo è per difendere Jill anche se a me piace di più Noah, il fratello stronzo.
..Anche se forse l'avrai già intuito. LOL
Jill mi sta sul cazzo in un modo incredibile, è più forte di me.
Infondo la capisco perché anche io sarei sconvolta, se fosse successo a me praticamente sarebbe esploso il cervello. (...)
Perché infondo tutto quello in cui credeva è stato messo a dura prova.
Ha appena scoperto che angeli caduti, angeli, demoni, elfi e altre creature fantastiche esistessero. Ha appena scoperto anche che è la figlia di Lilith, un demone creato da Lucifero.
Deve essere proprio un brutto colpo.
Ma non so, mi sta proprio sul cazzo. E' una cosa strana, perché non mi ha fatto nulla.
Forse perché non capisce che la stanno difendendo, che fanno tutto per lei e mettono in pericolo la loro stessa vita e lei si incazza perché vuole uscire.
Loro potrebbero morire da un momento all'altro combattendo contro chi la vuole morta e lei non lo accetta. Non capisce.
Forse durante la trama cambierò opinione su di lei ma il mio preferito rimane Vincent (E forse in futuro Ginevra. LOL)
La foto iniziale. zxcxzczxc Credo si capisca tutto.
Adoro le foto che usi.
Aggiorna presto, sono curiosa.
Alla prossima,
Mawu.