The Nameless
di Caesar

02/07/09, ore 19:13

Se posso concedermi l'espressione, mette quasi i brividi.
Le descrizioni, i colpi... ecco, le frasi messe a squarci, come percosse, fredde e precise. Le frasi che elencano la sua verità.
Per quanto possano valere, complimenti. Questa fiction è veramente bella, mi spiace tu l'abbia interrotta. Troverai mai il tempo per continuarla, questa e le altre lasciate in sospeso? Io spero ardentemente di sì. Aspetto che questa "ardente stella nella notte" torni a brillare. Spero di non restare delusa.
E quindi, a presto.
LadyMorgan

17/01/09, ore 13:44

se dovessi darci un'occhiata, sappi che ne varrebbe la pena continuarla. non so assolutamente cosa dire perchè tu hai messo per iscritto le vaghe sensazioni che ho provato fin dalla prima volta che ho letto i libri, trasformandole in qualcosa di potente e delineato. anche non volessi più aggiornare, ti ringrazio per questi capitoli che fanno perdere il confine con la realtà.

10/06/08, ore 20:28

Ciao, ho visto solo ora la tua fanfic, e credo sia doveroso lasciarti un commento. Mi piace molto lo stile con cui è scritta e la caratterizzazione di un personaggio così particolare come Tom Riddle... Complimenti davvero, spero di leggere presto un seguito.

11/05/08, ore 19:40

*_* molto interessante. hai uno stile diretto e lineare, come piace a me, eppure c'è qualcosa di ... non so 'aulico' è l'unica parola che mi viene in mente... si sente già la 'grandezza' che Tom raggiungerà un giorno, si percepisce. il primo capitolo lascia senza fiato, davvero mi sono messa quasi paura!^^" l'incontro con Orion Black mi ha sorpreso, non ho mai immaginato Tom Riddle interagire con i maggiamorte, prima di diventare Voldemort, lo ammetto, mea culpa, ma è stato molto bello leggerlo. soprattutto perchè si vede la... potenza di tom. scusa se uso sempre le stesse parole, ma davvero, c'è un senso di potere che permea tutti e tre i capitoli... la scena delle stelle è la mia preferita, anch'io immagino ke gli piacciano molto e le guarda spesso appena può... spero aggiornerai presto!^^ Flavia

14/03/08, ore 19:24

Semplicemente fantastica... hai dipinto un Tom Riddle unicamente perfetto.

09/03/08, ore 23:51

Semplicemente affascinante. Mi ha presa e mi ha portata via. Adoro Tom e questo capitolo direi che gli fa proprio onore...