Do it for Baltimore, do it for me
di Layla

18/01/14, ore 15:48

OK! Diciamo anche che seguo questa FF da tre giorni ma non ho saltato neanche un capitolo! Per farla breve: ogni capitolo è fantastico! Questo forse anche più di altri!
Ebbene, aspetto il prossimo capitolo e spero arrivi presto!!!

12/01/14, ore 10:31

OOOOOOHHHHHH!!! Colpo di scena!!! Wendy incinta??? Non so se essere contenta della cosa ho no, ho paura che questa cosa possa portare ad altri casini e io non voglio casini tra loro.
Stavo pensando a quanto è cambiata Wendy nel corso della tua storia e tu sei stata bravissima a descrivere questo cambiamento. Dalla ragazza fredda dell'inizio, piano piano si è lasciata andare ed è diventata, anche se con tutti i suoi problemi, un po' più malleabile. Non posso che farti i complimenti per questa storia e per come la stai portando avanti. Bravissima.
Ultima cosa, spero che Andy torni a casa sano e salvo!
Al prossimo capitolo. <3

07/01/14, ore 23:34

Direi che la serata, anche se per una causa non tanto felice, sia andata abbastanza bene.
Amo le uscite di gruppo :')
La partenza di suo fratello è un pò triste. Boh, forse perchè io amo troppo i legami fratello-sorella e mi sembra che loro ne abbiano uno speciale. Spero torni a casa sano e salvo.
Ma passiamo alla cosa che più mi ha messo ansia..
E' INCINTA, VERO? SI. CIOE' DAI, SAREBBE BELLISSIMO.
Anche se a quanto ho capito lei non se sarebbe felicissima, però boh, sarebbe troppo carino
Ragazza, hai il potere di farmi sclerare tantissimo
Non tenermi sulle spine, ti prego
Non vedo l'ora che aggiorni
Bravissima, lo sai, come sempre
Un abbraccio

06/01/14, ore 18:17

O..Mio dio !!Ti prego continua !!!E semplicemente stupenda !!Spero che Andy non muoia ,Wendy ne ha passate così tante...Aspetto con ansia il continuo :)

Oooohhh due seguiti?? Meraviglioso!! Non vedo l'ora! Amo Jack e Wendy e i loro casini e amo Holly e Alex! Non vedo l'ora di leggerli. Questo renderà meno doloroso il dover salutare questa storia tra soli 5 capitoli.
Venendo al capitolo, come sempre bellissimo. Sono proprio contenta che adesso Wendy non debba più preoccuparsi del padre. È giusto, lei aveva ragione!!
Oh, corro a leggere anche l'altra storia che hai scritto. Stamattina finalmente non ho nulla da fare. E chi mancherebbe, è il primo dell'anno.
Al prossimo capitolo.

31/12/13, ore 13:34

Hey! Mi piace tantissimo, sempre di più! Scusami se non recensisco tutti i capitoli, è solo che mi viene pesante dato che li ho letti già ahaha, una cosa sola
"Holly p.o.w" dovrebbe essere "Holly p.o.v." perché p.o.v significa point of view. :)

30/12/13, ore 20:02

Che carini nella ruota panoramica yabdashjba
poi la stronzaggine :'D Vabbè! haha
E' molto bella!

30/12/13, ore 20:01

Bellissima, bellissima, bel lis si ma!
mi piace sempre di più!

30/12/13, ore 20:01

Mi piace come inizio, sono arrivata al quarto capitolo quindi ora vedo di recensirti anche il resto. :D
Mi rivedo molto in Holly! Continua così :D

Stavo per soffocarmi quando ho letto che tr cinque capitoli la storia finirá, ma tutti si è risolto con la notizia dei due seguiti.. Non potevo reggere la botta
ma passando al capitolo.. Come al solito mi è piaciuto molto.. A parte suo padre che fa l'eterno stronzo, le cose sembrano andare a meriviglia e tra poco la legge la aiuterà a cacciare via la sua unica preoccupazione. Lei e jack sono tanto carini, così come alex ed holly che amo da morire. Mi piace anche il tipo di rapporto che ha con suo fratello, ma soprattutto mi piace come a volte riesca a sentirsi bene grazie all'aiuto di tutti :)

in quanto a te.. Bravissima come sempre
ho letto la tua nuova ff e devo solo recensirla, così come quella sui blink che ho già inserito tra le preferite e le seguite.. Mi sa che devo trovare un pó più di tempo per i commenti, perchè anche io ho appena iniziato a scrivere una nuova ff, ma cercheró di organizzarmi.. Anche se dovrei fare tanto di quel greco da star male, ma il freddo, lo sclero per il concerto, la tua ff e l'infinita voglia di dormire non mi aiutano :s
bene, detta questa cosa di cui non te ne fregherà niente, io mi dileguo
alla prossima <3

_redsky_

Eccomi qui! Recensisco un po' tardi, ma con le feste di Natale, la cucina, i parenti (e anche un po' di influenza) non ho avuto molto tempo di mettermi a computer.
Ora recensisco e ti dirò che come sempre questo capitolo è bellissimo. Il padre di Wendy è un grandissimo pezzo di merda, spero vivamente che Julius aiuti Jack e Wendy a sistemare le cose. Uno non arriva dalla mattina alla sera e chiede diecimila (!!!) dollari per il gusto di farlo. Wendy ha ragione, punto e stop. Spero si sistemi presto e spero che il brutto presentimento che ho sia infondato.
Non ringraziare, a me la tua storia piace. Sono contenta che vai avanti un po' grazie alle mie recensioni. Le meriti tutte!
Al prossimo capitolo.
Mon

Questo capitolo mi è piaciuto a partire dal titolo.
Cioè, mi sto fissando parecchio con questa canzone, ultimamente, ma passiamo avanti.
Mi è piaciuto il tipo di conversazione che c'è stato con Holly, e dopo aver fatto la spesa tutto girava per il verso giusto, ma quello è stato un vero colpo di scena. Giuro che avevo dimenticto suo padre e non immaginavo potesse essere così stronzo, non so come lei faccia a resistere.
Per fortuna c'è Jack, e boh, il suo comportamento mi piace troppo. Anche io al posto di Wendy mi sentirei un peso, ma lui fa di tutto pur di toglierle questa idea dal cervello e questo mi colpisce abbastanza. "Insieme siamo invicibili", dicono i Muse.
L'incontro con l'avvocato è andato bene, a quanto pare, e spero davvero che duo padre riesca ad attenere quello che gli spetta: un bel calcio lì sotto.
Detto questo, è stato un capitolo stupendo
E tu sei boh, hjfhdfj
Alla prossima :)

19/12/13, ore 21:19

Finalmente trovo 2 minuti per recensirti, fiù
Il ritorno non poteva essere più bello, anche se la 'vita in italia' era bella, devo ammettere che questa la amo di più (?)
Mi è piaciuto il modo di accoglierli di Holly e Alex, anche se, quest'ultimo, per la storia dei fantasmi mi ha fatto un pò tenerezza, e comunque sono curiosa di vedere come andrà avanti la loro convivenza :')
Jack che si sente male quando si rende conto che lei potrebbe diventare una ragazza perfettina, è il meglio, giuro, e non oso immaginare come reagirebbe se venisse a sapere quello che ha fatto il medico, ma va bene così

Io non so più cosa dirti se non che tra poco mi stampo la tua storia e me la rileggo la sera prima di andare a dormire perchè la amo troppo e mi fa sclerare come non so cosa (ed io amo gli scleri)
No, ok, torno a fare greco, che emozione
Bravissima come sempre
Alla prossima :')

17/12/13, ore 10:29

Ahahahah Jack e il terrore delle pattine! Mi fa morire quando quei due scherzano così!
C'è una cosa, io non so perché ma ho paura per la partenza di Andy. Boh, tutto troppo tranquillo, spero non gli succeda nulla, ma ho un dubbio che ha cominciato a tormentarmi. Spero ovviamente di sbagliarmi perché la povera Wen non la prenderebbe molto bene.
Ah, e sul medico non avevo dubbi, ma Wendy lo ha sistemato per bene! Brava ragazza!
Al prossimo capitolo e brava come sempre!

15/12/13, ore 11:07

Una fede al dito eh? Uhmmm interessante! Mi piace la cosa perché mi piacciono Wendy e Jack, sono così carini!!
Bello anche questo capitolo, come tutti gli altri del resto. Mi piace come descrivi le cose, mi piace come racconti il rapporto tra Wendy e Jack, difficile (visto il passato della ragazza), ma che va avanti piano piano. Sono bellissimi e il fatto che Wendy si stia sciogliendo è una bellissima cosa.
Al prossimo capitolo. <3