Do it for Baltimore, do it for me
di Layla

08/12/13, ore 23:55

Mi sono innamorata di questo capitolo <3
Mi piace tantissimo quando parli delle loro giornate trascorse a venezia e mi dispiace che sia giunto il momento di rientrare in america, anche se non nascondo che sono davvero curiosa
Penso che lei dovrebbe avere un pò più di fiducia in se stessa perchè insomma, si vede proprio che jack la ama, e spero di non sbagliarmi :')
per il resto sono troooppo carini
ed io vado a letto perchè domani mi aspetta un cavolo di compito di latino e non vorrei addormentarmi sul vocabolario :s
Uh mi spiace che tu abbia passato un 8 dicembre a vomitare,
io sono rientrata praticamente tardi, stanotte, ed ho avuto il mal di testa tutto il giorno.
Felicità :c
spero ti rimetterai presto

Bravissima come sempre
Alla prossima,

04/12/13, ore 11:07

Innanzitutto fammi dire che no, il capitolo precedente non era per niente noioso, ripeto, è stato in assoluto il mio preferito! L'ho adorato e ti faccio ancora i complimenti.
Secondo, passiamo a questo capitolo e niente, per un attimo mi sono davvero preoccupata per Holly, per fortuna è finito tutto bene! E si, lei e Alex devono stare insieme perché sono bellissimi, è difficile soprattutto per lei, ma insieme supereranno tutto, sono troppo carini!!
Al prossimo capitolo, come sempre.

02/12/13, ore 08:55

Scusamiscusamiscusami se non ho recensito la scorsa volta, davvero :s
Entrambi i capitoli sono bellissimi.
Il penultimo è stato fantastico, aw, i fantasmi, loro, Venezia, è tutto così bello **
E questo.. boh, a me è piaciuto tantissimo, anche molto più di altri, il che è una cosa unica dal momento che a fine di ogni capitolo sono sempre senza parole.
Probabilmente anche io avrei reagito nella stessa maniera di Holly, mi sono incazzata solo a leggerlo, pensa tu, però è bello che alex abbia deciso di starle accanto, son davvero stupendi insieme e amo i capitoli dedicati a loro

Per tutto il resto.. beh, come sempre è scritto benissimo e tu sei fantastica **
Ti aspetto quì, come sempre,
un abbraccio

01/12/13, ore 10:16

Intanto scusami, sono imperdonabile, ma riesco a leggere questo e il capitolo scorso solo adesso. È davvero un periodaccio.
Comunque, lasciami dire che il capitolo precedente è bellissimo, la frase finale, quella dei canali che si scambiano per sempre acqua è stupenda! E la citazione del Signore degli Anelli!! Awww!! Adoro!
Veniamo a questo. Prima di tutto fammi dire che questa frase p troppo, troppo vera: "gli uomini non hanno idea di che razza di torture siano le scarpe a tacco alto."
È una tortura tutte le volte che mi tocca mettere i tacchi! E gli uomini non lo capiranno mai! Veniamo al capitolo...È forse il più bello di tutta la storia! FANTASTICO! Fantasmi, mistero e storia, tutte cose che mi piacciono tantissimo. Stupendo, davvero! I miei complimenti perché l'ho letto con gli occhi a cuoricino. Brava, brava, brava!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWH eccotii
Che bella sorpresa **
E' andato tutto bene fino al momento della stupida ragazzina idiota che, anche se pensava quelle cose, poteva benissimo tenersele per se e dormirci su la notte, magari quando si svegliava se ne faceva una cazzo di ragione <3
Ma va bene, a parte questo.
E' finito in maniera stupenda, mi sono sciolta <3
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di scoprire il seguito
Sei bravissima, come sempre
All prossima
*hug*

17/11/13, ore 13:48

Oh, che dire di questo capitolo. Inizio bellissimo, con Jack e Wendy che finalmente arrivano al sodo. Sono troppo carini insieme!
E la parte finale, non so perché ma sento puzza di guai. Il dottor Warren non mi convince e Jack potrebbe diventare pericoloso se qualcuno dovesse toccargli Wendy.
Oh sono molto curiosa di sapere come prosegue la faccenda, interessante, molto interessante.
Scusa, tra l'altro, per l'eternità che ci ho messo a recensire, ma ho avuto una settimana infernale.
Al prossimo capitolo. <3

12/11/13, ore 16:20

Ci sono, anche qui.
Che dire? Wendy e Jack sono l'amore e Jack super mega protettivo e lo amo.
Ed Holly ed Alex? Insomma ne vogliamo parlare? Meglio non farlo perchè werjhjewnf
Oggi sto veramente sconnessa e non so che sto scrivendo.
Ti faccio i complimenti e spero che aggiornerai presto :3

11/11/13, ore 13:49

Eehi :) Ho letto tutto ieri sera all'1 e non ho avuto tempo per una recensione, quindi eccomi quì
Allora, è stato un capitolo un pò diverso rispetto al solito e ci stava
Il fatto che sia successo quello che è successo probabilmente sta a significare che si sia lasciata andare ed è stato meglio così,
e si è davvero innamorata, è inutile fingere, perchè anche la reazione di gelosia dimostra tutto *clapclap*
e.. a proposito, alex non ce la fa proprio a stare zitto e in una casa che non sia quella di jack. Mi fa morire ahahah
Pooi, boh, io trovo che Jack sia troppo carino e davvero preso, anche se vorrei capire meglio la questione 'Dottor Warren'

Il fatto che tu mi dica che siamo a metà mi rende felice perchè così potrai ancora riempire le mie noiose serate, ma mi stanno venendo i dubbi perchè non riesco a immaginare quello che potrà succedere, quindi starò quì ad aspettarti con ansia

Sei bravissima, come sempre, credimi
Grazie per avermi ringraziato (?), seguire la tua storia è un piacere
Alla prossima :)

10/11/13, ore 01:35

Oooooohhhhhhhh
Che bel finale! Wen e Jack finalmente arriveranno al sodo!! Inutile dire che sono curiosa come una scema!
Capitolo bellissimo con Wendy che infila i carrarmati nellas ua borsa di mary Poppins per tenere lontane le ragazze da Jack! La capisco! Chi non lo farebbe! :D
C'è però qualcosa che kif a paura, ma forse è solo per il discorso tra jack e Wendy mentre sono al ristorante. Spero non succeda niente in futuro, perché loro sono troppo carini insieme!
Scusami, recensisco con un po' di ritardo, ma alla fine arrivo.

03/11/13, ore 21:09

Per fortuna hai pubblicato
Io non so più davvero cosa dirti, se non che questa storia è una cosa bellissima e che tu sei davvero brava.
Questo capitolo è proprio l'amore,
sono riuscita perfettamente ad entrare nella storia, e devo dire che mi è piaciuto tantissimo
Amo il fatto che per tutti e due è, in un certo senso, qualcosa di nuovo, condividono le stesse paure e le stesse sensazioni e questo è davvero molto bello,
e il fatto che lei si sia decisa, dimostra che sta imparando a lasciarsi andare di più
un clapclap (?)
Io sono davvero cuoriosa del seguito, ci sono rimasta male quando sono arrivata alla fine della pagina e non ho visto più parole :c
Ma va bè, vuol dire che ti aspetterò ancora con piacere e con ansia :)

Complimentissimi, come al solito
Ci si 'vede' alla prossima

27/10/13, ore 21:58

Oh, che meraviglia questo capitolo. Finalmente Holly si è lasciata andare, mi piace troppo il suo cambiamento, il fatto che abbia messo da parte le sue paure per buttarsi nella storia con Alex e che abbia capito che era la cosa giusta da fare.
Tutto sembra andare per il verso giusto.
Jack invita fuori a cena Wendy eh? Uhm... interessante, mi aspetto qualcosa di bello.
Lo stesso vale per il primo appuntamento di Alex e Holly.
Aspetto il prossimo capitolo.

27/10/13, ore 18:50

Ma perchè deve essere tutto così bello?
Finalmente tutto sembra essere a posto, e il che mi incuriosisce di più perchè non so davvero quello che succederà dopo.. Solo che mi incuriosce davvero tanto Ryan,
ma boh, staremo a vedere
Complimenti, sei bravissima
Alla prossima

Alé oh oh!! Finalmente Holly e Alex!! Suoniamo le campane!! :D
Sono così contenta per loro, sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio, sono felice anche per Wendy e Jack, meritano di essere felici.
So di essere catastrofica e di pensare sempre al peggio, ma spero che quel "speriamo di no" finale non sia portatore di altre sventure.
Brava, come sempre.
Mon

Grazie grazie grazie per aver aggiornato e per per aver messo fino a tutto quel casino <3
Mi sono innamorata di questo capitolo, è bellissimo
E tu sei bravissima come sempre
Alla prossima,

14/10/13, ore 09:43

Bene bene bene, complimenti, mi stai facendo sclerare di brutto ahaha
Come fai a scrivere cose così belle? cioè, io amo questa storia, ma ok

Passiamo al capitolo..
E' stupendo.
Intanto sento che tra Alex e lei nascerà una bell'amicizia, o forse è solo una mia stupida sensazione, non farci caso
Poi, Jack. Oddio, lui è l'amore concretizzato in una persona.
E quando lei aveva paura perchè aveva bevuto e lui l'ha rassicurata? Ne vogliamo parlare?
E poi, Holly. Io non so perchè si è comportata così, ma spero risolveranno perchè insieme erano una bella squadra..

Ma comunque, bravissima come sempre, complimenti ;)
Aggiorna presto, ti prego
Alla prossima <3