Do it for Baltimore, do it for me
di Layla

13/10/13, ore 23:59

Ti adoro!! The Fields of Athenry!! Veramente, tutto avrei pensato fuorché trovare una canzone di musica irlandese in una ff! Ho vissuto in Irlanda per un po', questa è una delle canzoni che ha accompagnato il mio viaggio, insieme a tante altre, sono innamorata della musica irlandese e celtica e, se già la tua ff mi piaceva, adesso la adoro ancora di più!!
Comunque, veniamo a quello per cui siamo qui, quindi la storia. Io spero davvero che Holly faccia pace con Wendy prima di tutto, perché Wen ha bisogno di sua cugina, e sono sicurissima che anche Holly ha bisogno di Wendy. Poi non mi piace vedere Alex così triste.
Spero facciano pace in fretta.
Niente, direi che scappo. Non prima di averti ancora detto grazie per The Fields of Athenry.
Al prossimo capitolo.
Mon

10/10/13, ore 10:24

Ciao! Devo lasciarti una recensione, assolutamente. Quanto lunga si vedrà, ma ho un po' di cose da dirti.
Allora, ho scoperto la tua storia ieri sera, è stata una giornata di merda e avevo bisogno di leggere qualcosa. Ho girovagato un po' e poi ho visto la tua storia, il titolo mi attirava, ho cominciato a leggerla. Mi sono ritrovata all'1 e mezza di notte con l'1% di batteria dell'iPad e quindi mi sono dovuta fermare al penultimo capitolo quando lo schermo si è spento, altrimenti l'avrei finita. Ho recuperato stamattina, inutile dirti che mi ha preso tantissimo. È scritta bene e poi adoro quando fai dei paragoni facendo riferimenti storici. Tipo nel primo capitolo quando, parlando di Holly e della sua determinazione hai scritto: "Al momento mi ricorda curiosamente quella di Hitler nel perseguire gli ebrei ovunque essi fossero." Poi c'è quella delle trincee della prima guerra mondiale, ma al momento mi sfugge il capitolo, poi quelle nel capitolo precedente: "Lui mi risponde che somiglia al Sahara dopo la battaglia di El-Alamein, pieno di ruderi inutilizzabili" e "Il tuo frigo sembrava la steppa russa durante la seconda guerra mondiale, dentro non c'era nulla." Io amo la storia, un racconto che porta tutti questi riferimenti storici per fare paragoni non posso non amarlo!
Detto ciò, sparisco, ho un lavoro da portare a termine entro il pomeriggio, però non potevo non lasciarti una recensione. Bravissima!
Alla prossima.
Mon

07/10/13, ore 00:05

Capitolo bellissimo, davvero
Finalmente abbiamo potuto conoscere i veri pensieri di Holly
E boh, penso dovrebbe solo iniziare ad allontanare la paura e a lasciarsi andare
Alex l'aspetta.
Non vedo l'ora di scoprire il seguito

Complimenti, come sempre :)

29/09/13, ore 23:29

Mh, bene.. Dovrei studiare letteratura perchè la prof domani mi massacrerà ed io non ho toccato libro, ma appena ho visto il nuovo capitolo non ho potuto fare a meno di leggere, e ti dirò che ne è valsa la pena.

Allora.. da dove cominciamo?
Mh, Jack e lei, boh, sono così carini insieme.. Hai dato un'idea di loro davvero semplice e bellissima, tipo la scena del supermercato mi è piaciuta fin troppo perchè, riuscendo ad immedesimarmi in lei, ho visto un Jack che era come magari sarà nella vita reale, e questo mi è piaciuto. In quanto a lei, il fatto che cucini, che offra il caffè a suo fratello e tutte quelle cose lì mi fa capire che in quella casa ci stia davvero bene.. a parte le 'situazioni imbarazzanti' di cui parlavi prima tu.
Alex e Holly, beh, credo che in realtà si stiano solo cercando, probabilmente tutti e due sono innamorati ma nessuno capisce che i sentimenti sono reciprochi..

Coomunque, la storia procende in maniera stupenda
Tu sei bravissima come al solito
Spero aggiornerai davvero presto

23/09/13, ore 18:51

Quanto sono belli belli belli belli Jack e Wendy? Awww
ma. aspetta. aspetta. aspetta.
C'mon Holly would you turn me ooon? Quei due non me la raccontano giusta. Prima o poi si metteranno insieme perchè Holly prenderà esempio da Wendy e si fiderà finalmente di Alex. E poi nasceranno tanti piccoli Alex e tanti piccoli Jack.
La felicità :3
Bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/09/13, ore 23:39

AAAAH aspettavo questo capitolo da taanto xD

io non so come faccia Jack ad essere così carino, giuro
sembra anche strano xD
Per quanto riguarda alex e Holly, ci sono rimasta tipo 'D:', sono curiosissima di sapere come va a finire
E sono anche felice che l'operazione sia riuscita

Ora, ti prego, aggiorna presto
Bravissima, come sempre

16/09/13, ore 20:30

(io che non mi accorgo che pubblichi, doh)
sono stati due capitoli bellissimi e pienissimi. Faccia da cazzo mamma, schiatta.
Quanto sono belli Jack e Wandy? dolci.
Se non le torna la mano bene commetto un crimine brutto.
Bello bellissimo :3

16/09/13, ore 09:55

Eccomi!
Wow questo capitolo è stato particolarmente melodrammatico, ma nel lato positivo. Mi ha lasciato col fiato sospeso per tutto il tempo, dalla prima all'ultima riga.
Non mi sarei mai aspettata che la madre potesse ritornare così presto e soprattutto non mi sarei immaginata che Alex potesse capirla così bene e penso proprio che questa cosa che hanno in comune li permetterà di essere buoni amici.
Jack è stato dolcissimo a starle vicino e si, si è proprio innamorato!
Aggiorna presto :)

12/09/13, ore 20:33

Ciao! (:
Ho appena letto tutta la tua storia e me ne sono innamorata. Scrivi benissimo, e la trama sembra molto interessante. Non vedo l'ora di sapere come continua!
Un bacione e complimenti ancora (:

09/09/13, ore 10:14

Aaah che bello poter leggere il capitolo nuovo lol
Io mi chiedo come fai ad essere così geniale, questa storia è bellissima
Coomunque, Jack è stupendo (non fisicamente parlando)
A parte che si era già messo al'opera con una messicana, che bravo, complimenti, però poi l'ha rincorsa, l'ha curata e le ha fatto capire che aveva ragione Alex (che tra l'altro salva sempre le situazioni): lui ci sarebbe stato sempre.
Io mi sono innamorata di tutto questo quindi, sì, aspetto, di nuovo, con ansia, il prossimo capitolo
Brava, come al solito :')

08/09/13, ore 16:34

Okai, calma..
Ho letto questa storia un paio di giorni fà e non so perchè recensisco proprio adesso lol
Però va bene ugualmente, no?
Allora, io sto sclerando come non so cosà.. cioè, Jack è troppo l'amore (?)
Ma guarda com'è spontaneo, carino e davvero mortificato per ciò che ha fato, aw
non se lo merita, su Wendy, chiedi scusa, state davvero bene insieme
Capisco che hai le tue paure, ed è normale, chi non le avrebbe? Ma a quanto pare Jack è davvero intenzionato,
lasciati andare e vedrai che andrà bene, yo
Sappi che se vuoi potrete essere lo stesso Wandy e jack, non wendy e jackdeglialltimelow, basta volerlo e basta anche crederci.

Detto questo, brava, mi piace com'è scritto, e.. ti prego
AGGIORNA VELOCEMENTE, NON CE LA FACCIO PIU', TI SCONGIURO, E' DA UN BEL PO' CHE VENGO A CONTROLLARE SEMPRE NELLA SPERANZA DI TROVARE UN NUOVO CAPITOLO. IO DEVO SAPERE COSA DECIDERA' DI FARE LEI E COME SE LA CAVERA' LUI.
TI ASPETTO CON ANSIA

Ancora complimenti, cciau

04/09/13, ore 12:50

OH. MY. FUCKIN. GOD.
Un capitolo troppo wow. Jack, Wendy, l'insicurezza, la spontaneità. Tutto così genuino. Ma poi l'incantesimo finisce e Wendy torna alla sua realtà e alle sue paure, era quasi prevedibile che lo facesse. D'altronde, dopo quello che ha passato, non è facile aver fiducia.
Se non si affretta a ripensarci però..Jack c'è rimasto maluccio. Deve rimediare.
Sono bellissimi loro due insieme, me li immagino già sposati e con 27 figli :3
HAHAHAHHAH
Al prossimo, che non ho mai desiderato leggere così tanto.

02/09/13, ore 18:08

Mi ero innamorata già di questa storia nei capitoli precedenti,ma questo è il più bello secondo me. E' davvero scritto bene,la storia scorre molto e non risulta pesante in nessun punto anche se gli argomenti non sono poi così tanto leggeri. Complimenti ancora,non vedo l'ora del prossimo capitolo.

02/09/13, ore 00:19

ciao c: volevo ringraziarti per avermi messo tra i ringraziamenti del capitolo scorso..stavo per recensirlo oggi,ma poi sono dovuta andare via quindi non ho avuto tempo c: volevo dirti che leggendo,ciò che scrivi si avvicina molto a ciò che scrivo io...siamo simili,a quanto pare c: con l'unica differenza che almeno tu scrivi cose bellissime e in modo a me perfetto..ma specialmente finisci ciò che inizi,mentre a me prendono gli scompensi e smetto di scrivere T.T e volevo anche dirti una cosa,spero che tu non ti arrabbi,ma piacendomi molto questa ff che stai scrivendo,ho deciso di vedere cos'altro passava per la tua mente,e ho notato che non ti piacciono le persone gay..bhe,quello che volevo dirti è che a me piace molto la coppia Jalex,spero non ti dia fastidio...detto questo,spero che tu aggiorni presto,mi piacerebbe sapere come continuerà questa storia c:

01/09/13, ore 23:13

Povera Wendy! Perchè si è comportata così? Mi dispiace per Jack, le parole che si è sentito dire dalla ragazza non sono state affatto belle. Spero davvero che Holly riesca a far ragionare Wendy e che riesca a fargli spedire quel messaggio.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Barakat è stato dolcissimo e si vede benissimo che vuole molto di più da lei e che è disposto a tutti (almeno credo) per renderla felice, cercando di aiutarla a dimenticare tutti i suoi problemi. Poverino, lui ci mette tutto il ssuo impegno per essere un ragazzo gentile, ma lei lo distrugge, soprattutto con quelle parole fredde che lo hanno fatto rimanere male.
Spero davvero che si risolvi la situazione.
Al prossimo capitolo :)