Double Tent - cronaca di una gita scolastica
di Cara_Sconosciuta

Beh, non mi sorprende che Taylor si sia arrabbiata per il scherzo che hanno fatto i ragazzi. Un po' mi dispiace per Chad ma in fondo anche se è solo un scherzo non dovrebbe mettersi ancora una volta contro Tay, però anche la ragazza se l'é presa un po' troppo in fondo era solo un scherzo innocente. Comunque per fortuna è arrivato Ryan a portare le ciabatte a sua sorella, anche perché credevo veramente che le venisse una crisi isterica. Almeno è riuscito a salvare anche gli occhiali di Kelsi, e di certo quest'ultima non avrebbe mai immaginato che un giorno Sharpey Evans potessere essere gelosa di lei solo per il fatto che non è più al centro del mondo di suo fratello.

Bellissimo!!! E Ryan è così puccioso quando gli altri non lo invitano a fare lo scherzo.. Povero cucciolo!!! Ma a lui basta Kelsi ormai, quindi è ora che Jason segua Troy nel burrone!! No dai, povero, non è neank colpa sua.. Ma chissenefrega di Jason, l'importante è Ryelsi, Ryelsi, Ryelsi!! ..e ank Chaylor!! Aggiorna prestissimo.. ciao by Giulietta..

Taylor e Sharpay sono isteriche, perchè non le fai fidanzare? No, eh? Ok, io ci ho provato. Davvero hai spinto Troy giù da un burrone??? (occhi luccicanti) Questo già mi consola! Troppo carina la parte iniziale...ognuno dei personaggi mi ricorda persone che conosco, motivo per cui ho riso ancora di più. Blava, blava!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!Non ci credo hanno litigatooooooooooooooo non è giustoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però cmq chappy bellissimo sisi è uno dei miei preferiti complimenti!

Ehi ciaoooooo ma che bel Chappy!!!! Ryan è davvero 1 tesoro! Cioè senza di lui Sharp avrebbe dovuto camminare a piedi nudi, vi rendete conto???? Uno schifo! ihih Che caso che abbia salvato anche quegli occhiali, proprio un caso....Ryelsi!!!belli belli!!!! Peccato che mi hai fatto litigare Tay e Chad ma tanto, loro litigano sempre ihih basta che dopo fanno pace...perchè faranno pace vero? Vero???? ihihih non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! Continuaaaaa (ordine) ps grazie per aver commentato la mia ff sono felice che ti piaccia!!!! baciii

nuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! il mio chaddino!!!!! la mia chaylor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç_ç uffix, taylor però è un po' troppo seria....è vero chad a fatto lo stronzetto, ma non è cattivo....uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç_ç aggiorna presto...inizio settimana? ben attenderò con impazienza ed ansia!!!!!!^^ ciao tvb bax bax

Questa storia è davvero stupenda! mi piace tantissimo anche la piega che sta prendendo la storia tra ryan(faboulous!!!) e Kelsi!!! sono tenerissimi! continua cosi che sei forte!!! un bacione grosso grosso!

Ho recensito la Crossover ^^ Comunque anche questo chappy è bellissimo, anche se mi hai fatto litigare Chad e Taylor. E' destino che quei due non si mettano insieme subito, oh. Ah! Non mi va bene sto attaccamento di Jason al cappellino di Kelsi, eh! Solo Ryan può stare vicino a lei e ai suoi oggetti personali u.u W Ryelsi ** Aspetto i chappy Ryelsi allora ** Bravissima come al solito ** Ah, ho letto la recensione nella mia shot. Scuuuuusa... mi ero dimenticata che avevi una long in programma. Giuro che non l'ho fatto apposta!!!! o.o Mi è venuta l'ispirazione e l'ho scritta ** Al prossimo chappy, by discepola Ryelsi XD Bacioni