Il coraggio di lottare per la famiglia
di Lachelle Winchester

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/09/13, ore 02:01

Ciao Lachelle =);
la nostra cacciatrice e l'ha vista un pò brutta affrontando questa strana creatura, ma per fortuna tutto è andato bene, la donna è riuscita a trovare il marito e Dean e Lachelle hanno fatto pace come sempre.
Eh si Dean quell'uomo ha ragione:
"Quell'uomo aveva ragione, io sono fortunato e tu sei una donna fantastica ma ha dimenticato un piccolo particolare:sei mia moglie, solo mia,solo mia moglie e a differenza sua,io ti amo". quando adoro quando dice queste cose, non riesco a trattenermi che già faccio i salti di gioia, e poi quando hanno fatto pace ero strafelice,
Quando Dean ragiona seriamente chi non rimarebbe incantata a guardarlo e dire che è sexy tutte noi lo pensiamo XD, tutte e due sono una coppia vincente e non vedo l'ora che per loro arrivi il tanto bambino a cui stanno lavorando, che ben presto ricordo che arriverà, uccisa la creatura si ritorna a casa in attesa di altre avventure, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, rendi questa storia sempre più interessante, adesso aspetto con ansia che aggiorni perchè sono curiosa di sapere cosa accadrà in seguito ai nostri protagonisti.
Un bacio e alla prossima :******
a presto tua fan Terry

13/09/13, ore 22:32

O.O oddio che cosa disgustosa, pustole!
Ovviamente mi riferisco a quelle, non certo al capitolo ;)
Mi piace molto questo nuovo caso, mi incuriosisce tanto. Non vedo l'ora di capire di che si tratta :)
Comunque scusa ma sono ancora disgustata dalla descrizione di quella mano... D:
Comunque Dean iperprotettivo è tenero e carino *__* anche se capisco il nervosismo di Lachelle, ma capisco anche lui... insomma! Nessuno dei due ha ragione o torto. Entrambi hanno le loro ragioni e il loro carattere di certo non aiuta a conciliarle XD
Spero che si risolva presto e che Dean corra in suo aiuto! vai Dean sala la tua damigella in pericolo *__*
"Dovrei passarci sopra?Ma certo che ci passerei sopra,con l'Impala" è una delle frasi più belle in assoluto! XD mi immagino la faccia di Dean mentre la dice XD
Comunque scusa l'immenso ritardo, ma tra una cosa e l'altra non ce l'ho fatta prima di oggi. Mi dispiace un sacco non riuscire mai a recensire puntuale, sappi però che continuo a seguire la storia e non mi perdo un capitolo.
La trama merita e tu migliori sempre di più nel modo di scrivere :)
Un bacio e a presto!
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 10:41 pm)

09/09/13, ore 03:45

Ciao Lachelle;
che bello trovare sempre uno dei tuoi nuovi capitoli ,  come sempre ti faccio i  miei complimenti, descrivi sempre tutti i particolari con maggiore attenzione, brava, la fantasia che trasmetti riesce a trasportami di nuovo sempre nel mondo dei nostri protagonisti.
Quanto adoro la coppia Dean e Lachelle sono veramente fatti l'uno per l'altra.
A quanto pare un nuovo caso stà per portare i nostri protagonisti, la scena della carta di credito è sempre forte scegliere con quale pagare, =), la scena della gelosia è davvero accattabile è normale che al povero Dean non cali l'osservazione di altri per la sua donna,
"Dovrei passarci sopra?Ma certo che ci passerei sopra,con l'Impala" mi sono messa a ridere per questa battuta Dean accecato dalla rabbia, povera Impala che quando i suoi padroni hanno una litiata ci rimette lei specialmente quando sbattono lo sportello forte o Dean che dà un pugno nel volante.
Adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo episodio speriamo che Dean arrivi in tempo ad aiutare sua moglie.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma specialmente voglio farti sempre i complimenti perchè rendi questa storia sempre più interessante Aspetto con ansia che aggiorni perchè sono curiosa di capire cosa accadrà in seguito.
A presto :******

08/09/13, ore 13:04

Ciao,
ho letto tutto prima di commentare così mi son fatto un' idea generale.
La storia è bella, sicuramente fantasiosa, e questo va in tuo favore! ^^
Ti devo fare due critiche però.
Parole come "scaletto" non sono terminologie consone, perchè non scrivere "scaletta"? XD
In secondo luogo, dopo la virgola o punto e virgola che sia, ci va sempre lo spazio! Ricordatelo in futuro, perchè se no il lettore fatica a leggere!
Ultima cosa, poi giuro che smetto XD, quando fai un dialogo fra i personaggi, cerca di andare a capo. Ti faccio un esempio:

"Ciao mamma, sono tornato" , disse il figlio aprendo la porta.
La donna lo guardò inebetita, passandosi una mano fra i capelli.
"Buongiorno, Carl"

Questo è solo un piccolo esempio XD
Spero però che il concetto sia chiaro! ^^

Detto questo però, ti faccio nuovamente i complimenti per la fantasia della storia e, il mio commento è neutro per gli errori elencati.
Aspetto di vedere i tuoi miglioramenti, sperando così di darti una bella bandierina verde!
Spero comunque di non averti arrecato offesa di alcun tipo!

Un saluto,

Wratty

P.S. non ho visto se hai messo OC negli avvertimenti, se lo hai fatto lascia stare questo commento, se no ti invito a farlo, perchè Dean e Sam sono un pò fuori dalle righe.

31/08/13, ore 18:42

Scusa il ritardo! >.< ho delle giornate non poco leggere e trovare due minuti di fila per leggere (per non dire commentare) è difficilissimo.
Il capitolo è davvero molto bello :)
Mi piace vedere che comunque non è tutto rosa e fiori. Insomma non è facile conciliare due stili di vita ed è bello vedere che caratterizzi i personaggi singolarmente e non tutti in un unica ottica. Lachelle (come ogni brava donna U.U) è già riuscita a creare una sorta di equilibrio tra caccia e vita con Dean, mentre per lui è più difficile. Mi piace come si relazionano tra di loro poi.
Insomma penso che non smetterò mai di dirtelo, ma adoro i loro dialoghi, le battute a doppio senso. e sono morta dal ridere alla scena in cucina XD Dean ma che mi fai?! XD
Insomma come dici tu non si stancheranno mai di provocarsi e non devono farlo, perchè sono magnifici così :D
Mi spiace un sacco per Lachelle che ancora sta male per il piccolo Bobby-Jhon... ma come sappiamo dalla storia prima il futuro gli riserva una bella sorpresa ;)
Inoltre poveri loro con una serata del genere!
Insomma capisco e appoggio Lachelle, manco io mi vesto tutta in tiro e parlo di moda. Sono una povera nerd complessata che preferisce mettersi comoda e parlare di film/fumetti XD
Quindi la capisco U.U
Ancora complimenti tata e spero a presto ;)

29/08/13, ore 21:21

Ciao Lachelle;
che bello ritrovare uno dei tuoi capitoli nuovi,  come sempre ti faccio i  miei complimenti
davvero bella la storia per come è stata svolta e specialmente per come hai descritto tutti i particolari fin dall'inzio, incanti come sempre e la fantasia che trasmetti riesce a portarci nel mondo della fantasia dei nostri protagonisti.

Dean & Lachelle sono sempre una bellissima coppia  e ho potuto immaginare la scena della cena noiosa, poverini non sono abituati a queste genere di cose, hai descritto bene i loro sentimenti specialmente ancora il dolore della povera Lachelle che desidera far felice Dean ancora meglio di quanto già non fà.
Mamma mia ma sempre di moda si deve parlare, si ci mette pure la moglie dell'avvocato adesso che parla di vestiti e shopping e la povera Lachelle si sente non a suo agio specialmente quando si parlano di queste cose, ma poi che domande gli fà : "Tu cosa ci abbineresti?Non mi convincono tanto le scarpe" la donna la guarda senza minimamente immaginare che Lachelle di vestiti e trucco non ci capisce niente e tanto meno di abbinamenti, ma per fortuna arriva Dean che si accorge che è in difficoltà e la bacia rompendo il discorso lasciando tutti stupiti.
BRAVO DEAN =)
Dean Winchester è tutto perfetto salva la sua donna nei momenti giusti XD.
Il rapporto di amicizia di Sam e Lachelle è bellissimo quanto adoro questa storia, un bacio e alla prossima a presto :*
Terry

19/08/13, ore 13:54

Ciao Lachelle;
che bello ritrovare uno dei tuoi capitoli nuovi, sono davvero felice che una nuova avventura per la famiglia Winchester stà iniziando, come sempre ti faccio i  miei complimenti mi è piaciuta molto come le altre, anche per questa sono talmente presa, infatti riuscivo ad immaginare ogni cosa come se lo stessi guardando alla tv.
Davvero bella la storia per come è stata svolta e specialmente per come hai descritto tutti i particolari fin dall'inzio, si vede davvero che ci metti amore e ripeto non c'è niente da dirti se non farti i migliori complimenti, incanti come sempre e la fantasia che trasmetti riusciamo a seguire i nostri personaggi nelle loro avventure.
La storia mi ispira molto specialmente per la nuova avventura che stà iniziando per loro,
Dean & Lachelle sono una bellissima coppia  hai descritto bene la loro vita normale oltre alla caccia, hanno entrambi un lavoro e stanno mettendo a posto la loro casa che dire sempre più stupendi.
Dean Winchester è tutto perfetto con i suoi sorrisi, e i suoi baci quando manda in confusione la moglie chi non ci riuscirebbe a rimanere abbastanza brilla da non caderci *.*,  tanto per cambiare Cass arriva sempre nei momenti più sbagliati ma che fà lo sà XD.
Ripeto il capitolo è bello e come i primi due mette tanta curiosità, un bacio e alla prossima a presto :*

18/08/13, ore 22:51

Ok ok, non pensavo che pubblicassi un seguito e sono qui che saltello di gioia :D
Leggendo il riassunto iniziale mi sentivo, non so, nostalgica... Era un po' come se ci fossi stata anch'io in quelle avventure e in effetti un po' è così. Leggendole mi sono sentita parte di esse e non vedo l'ora di sentirmi parte anche di questa.
Che dire, come inizio è molto intrigante la storia mi ispira molto, questo luogo nascosto con dentro le origini dei disastri per la terra e quindi per l'umanità... devo dirlo mi ha già preso molto e non vedo l'ora di sapere come si sviluppa :)
Poi Dean e Lachelle sono meravigliosi insieme, mi piace come li hai descritti nel riassunto iniziale e nella prima parte dopo il titolo... fai capire come abbiano una vita normale oltre alla caccia e come questa sia autentica, non solo una cosa fittizia fatta come passatempo... Hanno entrambi un lavoro serio e stanno mettendo a posto la loro casa :) insomma sono meravigliosi *__*
Quando poi dici 'Un sorriso malizioso si stampa sul viso del cacciatore,un sorriso che Lachelle adora,la manda in confusione' insomma.... chi mai non adora Dean Winchester e i suoi sorrisi maliziosi?! o i suoi sorrisi in generale XD
quando leggevo di lei e Dean sulla scrivania pensavo 'chissà adesso chi arriva..' e chi mai poteva essere se non quel guardone di Cas XD
Vabbe, a parte i miei scleri il capitolo è veramente bello e mette molta curiosità come dovrebbe fare un buon primo capitolo ;)
Un grosso bacio e a presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]