Il coraggio di lottare per la famiglia
di Lachelle Winchester

11/12/13, ore 23:53

<3 <3 Che bel capitolo! anche se in alcuni punti è triste per via dei ricordi di Lachelle che anche se si è riavvicinata a Emma, i ricordi tristi ci saranno sempre.
Spero che i problemi con la gravidanza non siano gravi anche perchè non ha bisogno di altra tristezza questa dolce ragazza che io adoro! Mi dispiace per Muriel però! Spero si sistemi tutto :/
Come sempre ho adorato il capitolo e corro a leggere il prossimo! KissKiss

30/11/13, ore 16:14

Ciao Lachelle! Oddio mi sento davvero una mer**na e commentare una volta ogni anno xD ... ma sono una frana nel gestirmi il tempo e quindi spero di non farti arrabbiare troppo <3.
Cmq, il capitolo è molto carino, e poi Lachelle e Dean sono sempre carini e coccolosi *__*... ahahah ... mi piacciono come coppia, anche perché in un certo senso hanno trovato il loro equilibrio. Tra caccia e vita normale(?). Più o meno.
Castiel è uno dei miei personaggi preferiti, quindi posso solo dirti che mi piace moltissimo anche come lo rendi tu! =).
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perché voglio proprio sapere come svilupperai il tutto!=)

Un bacione e apresto!

20/11/13, ore 15:36

Eccomi qui Lachelle scusa il ritardo ma come sempre adesso rimediamo =);
Capitolo sempre uno più bello dell'altro, la storia prende sempre più una svolta, dio quanto sono triste per Lachelle, la mancanza di Dean si sente eccome, speriamo che torni presto.
La scelta dei flashback è fantastica, è vero che nelle storie passate non tutto sembra essere raccontato ma adesso finalmente possiamo saperne sempre di più su questa bellissima coppia, Lachelle ha sempre sofferto per Dean ma a distanza da questi ricordiadesso è felice è riuscita a sposarlo e adesso aspetta pure una bellissima bambina, questo sarà sicuro perchè con un papà come a lui e una mamma come lei sarà così ne sono sicura, xD.
Che altro dire quanto erano carini mi faceva ridere la scena quando avevano litigato e lei gli avevo detto
"Per tua informazione, quella che non si diverte ha trovato un uomo che le ha proposto di diventare la sua fidanzata e di partire con lui" Vide il Winchester deglutire, sembrava preoccupato, aveva improvvisamente il viso pallido.
"Quell'idiota di James?E tu hai accettato?" le chiese prontamente, portando lo sguardo sulla sua mano, in cerca di un anello che fortunatamente non c'era. ah Dean, quanto mi piace questa storia specialmente quando si correvano dietro senza che l'altro lo sapesse, certo stavano male perchè pensavano che l'altro non ricambiasse, ma sono... oddio mi mancano le parole.
Morta dalle risate quando c'è stato la conversazione di James mi è piaciuta un sacco proprio perchè è stata ben descritta, complimenti Lachelle sei bravissima =) <3,
"Sei solo gelosa" la accusò lui, girando intorno al tavolo e sedendosi proprio avanti a lei.
"Delle quattro galline che ti porti a letto?E' sempre stato il sogno della mia vita essere rimorchiata dal primo stronzo che mi capita" ahahahahah
'Non sono gelosa'
'sono geloso',
'anch'io'
'come amico.',
'anch'io'

Si come no! Ma ragazzi???? ci siete vi appartenete e basta u.U
Povero Cass, speriamo si rimetta presto, i ragazzi devono tornare che ci sono le loro mogli che attendono, chissà come reagirà Dean quando saprà che Lachelle non gli ha detto che deve stare a riposo per la bambina? staremo a vedere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava ti faccio sempre i miei complimento tesoro ti adoro ogni giorno di più,
Un bacio e alla prossima tua fan Terry :******* <3

20/11/13, ore 13:47

Oddio, come fai a farmi stare male per Lachelle e Dean nonostante il senno di poi con questo cavolo di viaggio dimensionale e dei flashback?!
Mi sembra di essere tornata alla storia iniziale quando ancora dovevano mettersi insieme, poi mi ricordo che sono sposati e per un attimo tiro un sospiro di sollievo XD
Che dire poi, sono tanto teneri quando si correvano dietro senza che l'altro lo sapesse *__* certo stavano male perchè pensavano che l'altro non ricambiasse, ma sono stupendi *__*
La conversazione post-lasciaggio di James è formidabile :D mi è piaciuta un sacco proprio perchè era senza senso. 'Non sono gelosa' ------> 'sono geloso', 'anch'io' -------> 'come amico.', 'anch'io'
Se se come no! Ma chi lo andate a raccontare? XD
Coooomunque questa Varloriand mi fa abbastanza paura... come cacchio escono adesso??? e soprattutto cosa cacchio sono i Vatrax, Cass ha detto che è un po' come fossero la sua famiglia... oddio cosa significa???
Spero non succeda nulla di grave, il povero Cass è messo maluccio e poi non oso immaginare la reazione di Dean quando saprà che Lachelle non gli ha detto che deve stare a riposo per la bambina D:
Ok, adesso cerco di calmarmi... e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un grosso bacio e a presto ;)

20/11/13, ore 02:04

Si! Charlie <3 <3 <3 Io amo Charlie!
A parte questo!
Capitolo bellissimo!
Che tenerelli Dean e Lachelle sul divano a fare le coccole anche se come sempre arriva Cass a rompere le uova nel paniere ahahah Adoro quando compare nei momenti meno opportuni ahahah
Bel capitolo veramente :) Un bacione al prossimo!

20/11/13, ore 00:43

AAAAAAAh che bel capitolo!
Finalmente avranno una bambina! :) Che bello!
E poi la cena di natale e le occhiate stupite di Emma che osserva Dean e Lachelle eheh quei due, ormai lo sai, sono stupendi e sono la mia otp ahahah
Però mi dispiace per Muriel e anche per Lachelle che credo vedeva in lei una specie di madre. Ma sono sicura che tutto andrà per il meglio!
Vado a leggere il prossimo capitolo ciaooooooooooooooo

20/11/13, ore 00:37

Bellissimo anche questo capitolo! E poi lei è incinta <3 <3
Finalmente, sono sicura che questa volta andrà bene. Deve essere così, se lo meritano dopo quello che hanno passato!
Però voglio scoprire di più su su Muriel e su quello che ha :/
Quindi, vado a leggermi l'altro capitolo :)
Un bacione grosso grosso!

17/11/13, ore 14:43

Hey ciao!
Bellissimo anche questo capitolo!
Mi piace vedere i nostri Winchester muoversi nel college, è strano "vederli" a scuola ahahah
Lachelle ha i suoi problemi e si sente in colpa e mi dispiace per lei, non dovrebbe! E Sam è sempre un ottimo amico su cui contare ** Sammy *W*
Passo al prossimo capitolo, un bacione tesoro :*

13/11/13, ore 17:23

Eccomi!
Beh Lachelle riesce un po' ad aprirsi con Emma e la cosa mi fa molto piacere, è bello vederle riavvicinarsi dopo tanto tempo :) anche se la cosa ha evocato 'brutti' ricordi in un momento pieno di, diciamo, brutte notizie... insomma già il momento non è dei migliori, poi lei è preda degli ormoni e si mette a rispolverare certe cose..
Adesso abbiamo una cronologia temporale definita :) è strano inserire tutto quel che è successo prima della prima storia, quando avevano già scoperto del bunker degli uomini di lettere, fa strano perchè l'ho letta che ancora non si sapeva e quindi boh, fa solo strano, ma ci rientra bene :)
Adesso però sono preoccupata per un sacco di cose, Muriel sta per morire, Lachelle ha dei problemi spero non gravi con la gravidanza e non si sa bene cosa stia succedendo a quei poveri tre D:
Spero che aggiornerai presto, perchè sono veramente curiosa di capire dove si siano andati a cacciare stavolta!
U bacio tata e a presto :)

13/11/13, ore 01:14

Hey ciao!
Ho letto questo capitolo adesso :)
Come sempre un capitolo bellissimo.
Mi è piaciuto molto come i personaggi sono "cresciuti" e hanno cominciato a volersi ancora più bene Lachelle e Castiel! E poi come si comportano tra di loro Dean e Lachelle <3 si vede che si amano proprio!
Spero proprio che per il nostro angioletto vada tutto bene!
Un bacione!

12/11/13, ore 12:50

Oddio, lo so che mi dici che non è un problema, ma io mi sento sempre in colpa a ritardare tanto! Scusami >.< giuro che oggi pomeriggio, massimo domani ti recensisco anche l'altro!
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, è bello pensare a loro come genitori e quando sono sdraiati sul divano a coccolarsi sono stupendi *__*
Anche se come sempre arriva Cass a interromperli XD ci si diverte a metterlo in mezzo vero? mi diverto anche io XD
Comunque i due Bros sono partiti di nuovo insieme dopo tanto tempo per una caccia... Woah mi mancava un po' non vederli in azione insieme e anche se mi dispiace che Lachelle sia rimasta a casa è giusto così nella condizioni in cui è :) però sono sempre carini anche per telefono :D con Cass che origlia! XD
Mi è piaciuta anche l'entrata in scena di Charlie, effettivamente si somigliano molto le due :)
Al prossimo capitolo tata :)

11/11/13, ore 03:47

Eccomi qui Lachelle scusa il ritardo ma come sempre adesso rimediamo =)
Capitolo sempre uno più bello dell'altro, la storia stà prendendo una bella piega, la mancanza di Dean la povera Lachelle la sente eccome e ripercorre il passato proprio quando non capivano che erano fatti l'uno per l'altra, la scena quando era ubriaca mi ha fatto veramente ridere, e posso capire poverina quante cose hanno affrontato, in fondo sono sempre stati insieme e adesso a distanza di sole due settimane la voglia di vedersi c'è eccome.
Anche Sam sente la mancanza di Emma non poter stare con lei e specialmente aver saltato i momenti più importanti della sua famiglia.
Davvero comica il momento delle chiamate, Emma che parla normale con Sam e accanto Lachelle che parla con Dean di serie televisive ahahahahaah grandioso ma in fondo il messaggio di quella chiamata era
" NON POSSO STARE LONTANO DA TE " dall'inizio ho adorato la coppia Dean & Lachelle e sapere quello che hanno affrontato e passato posso dire che non ho cambiato mai idea su di loro, e non la cambierò mai.
Povero Dean si sente in colpa che non riesce a essere presente durante la gravidanza di Lachelle tanto desiderata a cui vorrebbe dedicare più attenzione, si sente colpevole di trascurare la moglie in un periodo come questo, quando lei è stata l'unica a non abbandonarlo mai, a stargli sempre vicino nei momenti difficili.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava ti faccio sempre i miei complimento tesoro e non preoccuparti anche se tiscrivo cose in più per me le tue recensioni piacciono lo stesso.
Un bacio e alla prossima tua fan Terry :******* <3

10/11/13, ore 20:39

AAAAAAAAAAAAAAA un uomo insetto!!!! oddiooooo blèèèè ... il mio incuboooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Cmq la tua fantasia si vede ogni capitolo sempre di più, in ogni caso che loro incontrano, in ogni rigo, parole .... mi piace questo tuo lato di ter, delle tue storie! =)
Lachelle  e Dean *____________* che te lo dico a fare! Sono stupendi, mi piacciono tanto! =) Sono sempre più belli e sempre più dolci e sempre più ... sono piùùù ahah!! =)
Sto delirando perchè mi piace davvero tanto =)
Complimenti mi piace molto!!=)
A prestoo!!
Un bacione!!

05/11/13, ore 22:14

okok. mi calmo.
Questo capitolo mi è piaciuto molto!
Sei sempre più brava :)
Meno male che quello schifo di mostro/mutaforma/cososchifoso/oscenità è stato fatto fuori!
Ovviamente adesso si aspettano notizie da Cass!
Comunque adoro troppo Lachelle e Dean <3 sono tenerissimi!
Un bacione grande :*

05/11/13, ore 22:03

"Ma certo che ci passerei sopra,con l'Impala" rido troppo ahahahahah
sei fortissima! <3 adoro i tuoi capitoli, mi stupisco sempre! e questo caso mi attira troppo!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
E sono felicissima che hai allungato le descrizioni! (io adoro le descrizioni ahah)
Credo che passerò subito al prossimo capitolo senza aspettare come faccio sempre ahahahah un bacione :*