Il coraggio di lottare per la famiglia
di Lachelle Winchester

30/10/13, ore 00:12

Eccomi qua! a recensire come promesso anche questo capitolo (scusa se non recensisco sempre ma visto che non è completa me la voglio tenere per tanto perchè mi ha appassionato)
Detto questo!
Mi stupisci sempre, sei bravissima come sempre e mi piace molto il tuo modo di scrivere e esprimere i sentimenti e le emozioni dei personaggi.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e scusami ancora se lo leggerò tra una settimana ma voglio tenermi questa storia per un po', voglio che mi accompagni per qualche mese :)
Ancora complimenti
Un bacione!!

28/10/13, ore 18:08

Oddio Muriel :( noooo. Mi dispiace un sacco per Lachelle... insomma la si può capire quando pensa al fatto che pensava che ci sarebbe sempre stata, è sempre un po' così e Dean è fantastico a confortarla come al solito. Mi piace un sacco come li descrivi insieme, il loro prendersi in giro, ma esserci nel momento in cui se ne ha bisogno, sapendo perfettamente cosa fare per far star meglio l'altro/a.
La cena di Natale è davvero molto bella. Tra Cas e Kevin che giocano e quest'ultimo che si lamenta quando perde XD Muriel che cerca di far cucinare qualcosa di decente a Lachelle e i tentativi di rapportarsi con la sorella.
Sono scoppiata a ridere nel leggere i commentini che si lanciavano quei due e lo sguardo perplesso di Emma XD 'Quelle curve Dean!? XD ahahahahahah
E avranno una bimba :) che bello. Sono davvero stupendi insieme e non smetterò mai di dirtelo :) anche quando descrivi la scena di loro a letto. Quelle ultime righe sono così significative e bellissime :)
Quindi complimenti come sempre e scusa per l'immenso ritardo >.< sono davvero imperdonabile, ma ho avuto davvero un sacco di cose da fare, ma il tuo nuovo capitolo era sempre lì aperto in attesa di essere letto e commentato, come anche il prossimo... se riesco lo leggo stasera.
Un grosso bacio e a presto tata :*

28/10/13, ore 11:13

Ciao Lachelle! =) Caspita che capitolo =)
Sono contenta che adesso descrivi molto , molto di più *___* Sono malata di descrizioni e leggerne mi fa sempre girare il cervello xD.
Cmq non complimenti per la tua fantasia e per proporci sempre casi più appassionanti! =) o Bravissima =).E' sempre apprezzata l'originalità.
Dean e Lachelle sono carinissimi insieme anche quando Dean prende le crisi xD. La frase dell'impala ha riscosso molto furore vero .. eheh ... mi unisco anch'io! Ovviamente !=)
Scusa il ritardo nella recensione ma sono incasinatissima e ovviamente non so organizzarmi xD.
Però ci sono sempre anche se le lumache sono più veloci di me! =)

Un bacione!
Concy

27/10/13, ore 04:11

Come potrai immaginare la mia recensione non poteva mancare e infatti eccomi qui =)
Poveri Dean e Lachelle insieme a rilassarsi e l'arrivo di Castiel che smantella tutto, come sempre il lavoro chiama ma adesso nella vita dei cacciatori qualcosa è cambiato l'arrivo della piccola Winchester, Lachelle rimane a casa cosa che un pò gli pesa xè non è abituata a non partecipare a una missione dopo tanti anni che conosce i Winchester ma purtroppo sforzi non ne può fare, Dean raccomanda di tornare presto e riprendere la loro nuova vita che li aspetta.
Per fortuna parte con Sam cosa che non lo rende tanto felice, abituato ora a stare con la sua famiglia e specialmente un lavoro da gestire ricominciare la vita della caccia non è tanto bello, partono insieme e si dirigono in India, purtroppo Castiel è accorto di energia e sono costretti a rimanere in India per un giorno sperando che l'indomani ritornino dalle proprie mogli, il momento dello scontro contro il demone è il mio preferito specialmente il momento delle battute XD
"I Winchester, siete ancora in giro?" una donna con un'espressione arcigna li guarda con disprezzo, facendo cenno ai tre uomini di stare fermi."Sbaglio o ce n'era anche un'altra?". Ehi donna modera i termini  è di Lachelle che stai parlando .
"Ti manda i suoi saluti" ironizza Dean, osservando il fratello senza farsi accorgere dalla demone a pochi centimetri da lui, che si avvicina sempre più minacciosa. Che ironia Dean quella non ti manca mai XD!
"Se non avessi da fare, magari potremmo prenderci un the insieme. Ha ucciso molti dei miei fratelli, non mi dispiacerebbe incontrarla" continua lei, con una voce stridula, scrutando ogni centimetro del corpo dell'uomo, che sanguina dal braccio. Si come no proprio il thè
"Non credo le piaccia il the e in ogni caso non ti farei avvicinare a lei" il Winchester maggiore sfoggia uno dei suoi sorrisi, col solito comportamento sicuro.
"E chi sarà ad impedirmelo?Tu, inutile uomo noioso disarmato?"
ah ah mai dire a Dean Winchester che è inutile
"No, il mio noioso fratellino...e lui è armato"  E non sono inutile" conclude, sicuro di sé come mai prima d'ora, perché è sicuro che Lachelle sarebbe stata fiera di lui, come sempre.
Dean Lachelle è sempre fiera di te =).
Sembra che la missione è conclusa ma purtroppo non possono ritornare a casa xè Castiel ha ancora le pile scariche, comunicano alle rispettive mogli la notizia e si preparano per un'altra notte lontano dalle loro braccia, poveri cuccioli, ci andrei io a consolarli ^_ ^.
Lachelle si sente sola e un pò inutile dato che non può aiutare i ragazzi vorrebbe parlare con qualcuno e chiede aiuto alla sua amica Charlie, con lei si trova fin troppo bene e insieme cercano una soluzione nell'aiutare i ragazzi nel cercare il resto dei contenitori, riescono nell'impresa e comunica la grande notizia a Dean, come sempe il cacciatore è fiero di lei che riesce sempre ad aiutarli, nel momento che sono al telefono si sente i primi segni della bambina .
"Dean, si sta muovendo. La piccola si sta muovendo" avverte di nuovo la stessa sensazione e sorride. L'uomo, dall'altro capo del mondo, non riesce a trattenere un sorriso e si rammarica di non esseri lì a godersi questo momento, ma cerca di farsi forza e si prepara a dormire ancora una volta lontano da loro.
Dai Dean sbrigati nella missione ora che Lachelle come sempre è riuscita ad aiutarti smuoviamoci e torna a casa xè c'è la tua famiglia che ti aspetta, una moglie che aspetta il ritorno del proprio marito e una bambina che aspetta solo il ritorno del suo papà.
Come adoro immaginare tutto questo e grazie alla tua storia Lachelle me lo fai fare, grazie, grazie e grazie =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio e alla prossima tua fan Terry :******* <3

21/10/13, ore 20:07

"Anche tu sei comodo"
Credo anche io che Dean sia comodissimo <3
Castiel che compare dietro la porta ahahahha sempre il solito!
Cosa dire di questo capitolo, sempre bello come sempre e mi ha subito intrigato. Voglio sapere tutto e di più su Varloriand e le armi dei Cavalieri.
Non vedo l'ora di passare ai prossimi capitolo e vedere come se la cavano i Winchester in questa caccia :)
Un bacio :*

17/10/13, ore 04:11

Nicaaaa scusa il ritardo ma adesso eccomi qui XD
Finalmente possiamo scoprire cosa stava nascondendo Muriel, povera Lachelle venuti per dare una bella notizia se ne ritrovano un'altra talmente triste che si sente un vuoto dentro, infatti tornando a casa Dean cerca di tirala su in tutti i modi
"Hei, abbiamo ancora qualche giorno per comprare i regali di Natale. Che ne dici del centro commerciale?"
"Neanche io ne vado matto ma non la vedo una pessima idea"
in fondo è vero Dean Winchester in un centro commerciale da vedere con i propri occhi, la tristezza dI Lachelle colpisce talmente tanto che mi imedesimo in lei posso benissimo capirla             "Certe volte mi chiedo perché mi sopporti", "Sono arrogante, antipatica, complessata, pessimista, insicura e..."  ma finiscila Lachelle che non sei niente di tutto questo "Perché farei qualsiasi cosa per te. Quindi adesso ci laviamo, ci vestiamo, andiamo a compare i regali perché quest'anno sarà il primo Natale che trascorreremo a casa nostra, mangeremo insieme qualcosa, mi vanterò con qualcuno di avere una moglie bellissima che mi ama, di aver ricevuto il regalo più bello di tutta la mia vita, di avere una famiglia e una casa, oltre ad una macchina che fa morire tutti d'invidia" che dolce che sei Dean, oddio ti sposerei ogni giorno *.*.
Finalmente il giorno di Natale si avvicina e i Winchester si preparano per la grande cena a casa dei due cacciatori, sono una composta da due fratelli, due sorelle, i loro figli, un'anziana vanitosa e un angelo che festeggiano il Natale, senza lasciarsi alle spalle il loro duro passato e senza dimenticare i loro compiti futuri, godendosi semplicemente il loro presente, Ognuno di loro non hanno passato dei bei natali in passato  Dean e Sam non hanno proprio dei bei ricordi natalizi, ma neanche le due ragazze possono dire di aver avuto un bel Natale in famiglia da piccole; di solito i genitori organizzavano grandi cene, tre quarti degli invitati erano dei completi estranei, con cui Emma riusciva ad integrarsi ma Lachelle se ne stava in qualche angolo della villa a mangiare col fratello e ad immaginare una vita diversa, nel frattempo Emma e Muriel si danno da fare ma anche Lachelle si unisce a loro per cucinare facendo emanare un profumino delizioso in tutta la casa. Nel frattempo tutti sono a tavola che aspettano Lachelle ha il compito di di controllare la carne sul fuoco, chiede aiuto a Castiel perchè con lui si sente più tranquilla dato che non la prende mai in girom, nel frattempo parlano l'angelo posa la mano sul suo ventre e rivela il sesso del bambino, sarà una femminuccia, oddio povera piccola con un padre come Dean la piango essendo geloso della moglie come faceva in passato figuriamoci di sua figlia oddio ancora peggio ahahahahahah.
Dopo la fine della cena tutti ritornano alle proprie case e Dean e Lachelle parlano  un pò, dopo di chè scelgono cosa fare durante la fine della serata, Dean riflette su molte cose tra cui la felicità che ha davanti una felicità che non si era mai aspettato di meritare, accanto all'unica donna che sia riuscito ad amare tanto e che lo dimostra ogni giorno.
Che fortunata che sei Lachelle =), non vedo l'ora di leggere il prossimo capilo

11/10/13, ore 22:59

Ok, chiedo immensamente scusa! Sono ritardo come al solito, ma non ti ho abbandonata XD
Eccomi qui :) allora la storia di questo caso mi è piaciuta molto, era particolare e originale :)
Mi è piaciuto come lo hai sviluppato e tutto e soprattutto mi sono piaciuti i due piccioncini :) sono bellissimi insieme e lei adesso è incinta *__* finalmente. Ci provavano da un po', ma direi che stavolta ce la faranno dato il finale della scorsa storia ;)
Non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia e soprattutto di sapere cosa succede a Muriel... mi preoccupa un po' sia il suo stato fisico che quelle carte che vedono vicino a lei... :( spero non sia nulla di grave.
Beh giuro che il prossimo capitolo cerco di recensirtelo prima. Chiedo perdono ma con l'inizio del nuovo anno universitario mi si soo sballati tutti gli orari..
Un bacio e a presto ;)

06/10/13, ore 05:01

Allora da dove dobbiamo iniziare!!!!!!
Ma si da qui, Dean e Lachelle che cercano di risolvere il caso sempre separati ma tenendosi in contatto tramite telefono, poverini mi fanno davvero tenerezza, ma come si può stare lontano dal proprio marito specialmente se stiamo parlando di Dean Winchester???? ahahahahahah mi sono messa a ridere come sempre quando parlavano:
"Dean, ma sei incredibile. E' mai possibile che dormire lontano da me per qualche giorno ti fa questo effetto?"
"In realtà sono quattro giorni" risponde Dean seccato, che sente molto la sua mancanza.
Oh che tenereno
"Che scandalo, che moglie snaturata, povero viziato in astinenza" scherza la Winchester ahahahahah Lachelle sei sempre tu =).
Quanto mi piace la loro collaborazione chiamandosi con i nomi di altri telefilm li adoro sempre di più, per fortuna il caso viene risolto e lasciano il college ma prima di andarsene mentre Dean aspetta la propria moglie e lei gli fà una sorpresa avvicinandosi lentamente da dietro e gli copre gli occhi con una mano mentre con l'altra gli circonda la vita, lui preso alla sprovvista capendo che possa essere una ragazza del college che gli corre dietro, cosa di normale amministrazione, chi non lo farebbe!!!! per amore della moglie dice "Senti, te l'ho detto non so quante volte. Sono un uomo sposato e amo mia moglie. Sono stato chiaro?" e dopo questa frase dico solo wow e bravo il nostro Winchester manco Lachelle se lo aspettava e gli sussurra all'orecchio "Anche io ti amo" oddio quanto sogno ad occhi aperti quando ci sono queste scene,
presi dal momento di intimità una nuova notizia viene svolta, Lachelle e di nuovo incinta quanto sono feliceeeeeeeeeeeee, "Quindi, lei-lui è qui con noi?" Dean si rende conto improvvisamente del significato delle parole di prima:c'è un'altra persona nella pancia di sua moglie, un esserino in miniatura che un giorno sarà come loro.  ahahahahahah, Dean si stende accanto a lei e l'abbraccia forte, fissa la pancia e poi di nuovo lei, ancora incredulo, si avvicina al ventre, lo scopre e posa le sue labbra su di esso per baciarla, poi appoggia piano l'orecchio e sorride.  Oddio Dean quanto sei dolce.
Chissà cosa sarà accaduto alla nostra Muriel quanto mi piace questa donna per non parlare delle sue battute "Allora, quando volevate dirmelo che aspettate un bambino?" ahahahahah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capilo non vedo l'ora che aggiorni nica

27/09/13, ore 14:56

Bel capitolo. Fa vedere che anche Lachelle ha i suoi problemi.
E' felice della sua nuova vita, ma si sente in colpa per questo e devo dire che mi piace questo suo aspetto, fa vedere che non prende le cose con leggerezza. Ovviamente sbaglia a sentirsi in colpa, ma secondo me sarebbe anche sbagliato se non si fosse sentita in colpa.. Non so manco spiegarti i miei ragionamenti contorti, ma ci provo XD
Che dire poi, Dean e Sam che bisticciano sono fantastici come sempre ;) e mi dispiace molto il rapporto che ha con la sorella, ma la posso anche capire.
Fin da quando era piccola ha voluto proteggerla da quel mondo e non le ha mai detto niente di vero su di sé, quindi è difficile aprirsi adesso.. Spero però che pian piano ci provi e le racconti un po' della sua vita... Le farebbe bene anche se come sorella ha già Samantha U.U
Anche Dean e Lachelle sono bellissimi in questo capitolo, sembra come se fossero tornati adolescenti. Sotterfugi per pomiciare a scuola ;) mi piace la loro spensieratezza nello stare insieme.
Un bacio tata e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Tra l'altro mi scuso per il ritardo, ma non ho avuto un minuto libero! Sembra che tutto cerchi sempre di remarmi contro XD

26/09/13, ore 18:42

Ciao Carissima! Pian pianino cerco di mettermi in pari. Non dirò più niente sui miei impegni perchè ormai il tempo è contro di me. Scusami e sopportami!;-).
Devo dire che questo è il mio capitolo preferito al momento ( e sembra stupido perchè ne ho letti solo due xD). Facciamo finta di niente e assecondami.
No, scherzi a parte, mi piace davvero tanto. A parte per Lachelle e Dean, ma la parte che mi ha colpito di più è stato leggere del legame tra Lachelle e Sam.
Mi piace il loro rapporto e mi ha piaciuto tantissimo quanto hai detto, undicenni o trentenni, ci sono cose che tra loro non cambieranno mai  ...la frase precisa non la ricordo però mi ha colpita. Mi sono immaginata il Sam premuroso che cerca di consolarla dallle sue paure e di rassicurarla come solo un buon amico sa fare. Sam mi è sempre piaciuto come personaggio, anche se ha fatto delle scelte sbagliate ... non a causa sua, ma per tutto ciò che sappiamo da Spn . Ma lui è davvero un ragazzo d'oro, speciale e non se ne trovano tanti così. Le sue esperienze di vita lo hanno cambiato ma secondo me è sempre un ottimo amico su cui fare affidamento. Mi piace questa coppia di amici. Brava e brava perchè leggere ogni tuo capitolo mi fa sorridere. Non perchè io sia pazza ( vabbè un po') ma perchè mi ricordo i primi capitoli che postavi e leggo , adesso, il tuo miglioramento ogni giorno che passa e sono davvero felice per te=).

Un bacio!
Concy

26/09/13, ore 16:00

Ehi Lachelle =)
che bello leggere un tuo nuovo capitolo " Studenti di College " non male vedere i Winchester alle prese col college, a quanto pare sembra che ci siano delle preoccupazioni all'orizzonte, quanto adoro il rapporto di amicizia con Sam è un'ottimo amico ed un ottimo consulente nel dare consigli XD, mi sono messa a ridere quando ha detto:
"Sappiamo benissimo che Dean ha una capacità d'ambientazione spaventosa. In carcere sembrava a suo agio e anche in manicomio, in ospedale" è vero Dean si è sempre adattato in ogni cosa e ben ricordo proprio questo particolare =),
"L'età ti ha fatto diventare saggio, si vede che stai invecchiando" ahahahahah ottima battutata Lachelle in fin dei conti Sam è sempre stato così XD, quanto adoro il loro rapporto Dean & Lachelle "Che c'è?Chi le ha sempre fatto compagnia nelle maratone di anime quando era triste?". è inutile vedere i Winchester scherzare è un vero divertimento, Emma è sempre stata una persona molto privata chiusa al contrario della sorella proprio come i gatti non hanno tanto torto quando la chiamano così.
E adesso siamo al college poveri Dean e Lachelle che devono state separati ma appena possibile si vedono di nascosto, eh si mi fanno tanto ricordare Jason Teague e Lana Leng, bravo Dean eri proprio tu ^_^ !!!.
Adesso non vedo l'ora che aggiorni per continuare a leggere l'avventura della nsotra coppia preferita,

22/09/13, ore 10:55

Bel capitolo anche questo :)
Mi piace vedere come si comportano tra loro Dean e Lachelle :) e non smetterò mai di dirtelo, insomma si punzecchiano continuamente e sono fantastici.
Cosa dire poi di Cas, è un bambinone ed è divertente proprio per gli atteggiamenti che hai descritto e che all'inizio infastidivano Lachelle, insomma lui è fatto così e ci si affeziona per questo e per la sua ingenuità in campo di relazioni e comunicazioni :)
Adesso però sono preoccupata per lui, insomma anche se ha faticato tanto, non è comunque normale che si addormenti... spero solo che non gli succeda qualcosa... soprattutto se Lachelle è così preoccupata...
Boh, speriamo bene :)
Al prossimo capitolo :)

21/09/13, ore 20:28

Finalmente riesco a commentare questa nuova storia!=) Scusami per l'immenso ritardo ma ormai credo che tu abbia imparato a conoscermi un po': sono un disastro xD.
Bello come primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito, fortunatamente domani è domenica e se non ci saranno altri imprevisti dovrei riuscire a mettermi in pari e lasciarti recensioni più carine di questa=).
Non credevo che dopo il finale della storia precedete riprendessi con gli avvenimenti della famiglia Winchester perchè dava l'idea di una vera e propria conclusione, conclusionissima xD. Però sono felice che tu sia riuscita a scavare nella tua fantasia e a far nascere questa nuova storia sulla nostra famigliola! Complimenti per il titolo che hai dato alla storia, mi piace davvero moltissimo e secondo me racchiude tutta la personalità e il pregio fondamentale di questa famiglia: proteggersi gli uni con gli altri!=).

Un bacio e alla prossima!=)

21/09/13, ore 04:07

Hey eccoti con un nuovo capitolo =);
per i nostri protagonisti sembrava essere una normale domenica ma a quanto pare non è così, Lachelle che si sfida con Dean a cucinare, chi l'avrebbe detto che il maggiore dei Winchester sappia cucinare wow, miii Dean quando vieni a casa mia????
"Signor Batman" ahahahahah e certo è lui Batman, i divertimenti dei due quanto mi piacciono quando hanno appena finito di cucinare e Lachelle stàmettendo un pò di ordine
"Smettila perché potrei vendicarmi nel momento per te meno opportuno",
"E' una promessa o una minaccia?"
dio quanto li adoro XD.
 Castiel è sempre lo stesso immaginare tutto i pensieri che Lachelle si è fatta sono davvero comici chi non reagirebbe come lei quando appariva anche in momenti sbagliati,
"Un uomo a Bismarck, nel North Dakota, ha preso fuoco e con lui ogni cosa che tocca" onestamente Dean non ha tutti i torti a pensare alla Torcia umana, ahahahahah il momento di trasporto è sempre lo stesso e Dean non ne ha capito nulla mi fà ricordare qualche puntata di Supernatural XD "Grazie per averci avvisato, Castiel" anzi meglio xè se nòsi sarebbe rifiutato conoscendolo.
Cas sarà stanco per i troppi viaggi che gli avrà fatto fare andata e ritorno in meno di un giorno lo porta K.o, ma per fortuna la coppia Winchester ha una stanza per lui in casa loro per farlo riposare e specialmente recuperare le sue energie;
chissà chi avrà vinto la gara tra marito e moglie, Dean che controlla Cas tipico di lui "Dorme come un angioletto" ahahahahah.
Come sempre i tuoi capitolo regalano momenti magici per non parlare di tutta la storia, adesso non vedo l'ora che aggiorni per continuare a leggere le prossime avventure della nsotra coppia preferita,

17/09/13, ore 18:33

Che dire, decisamente inquietante questo uomo/insetto D:
Mi pice molto (chissa se lo avresti mai detto) la parte in cui fanno pace :) non tanto per il come la fanno, ma per le parole che Dean dice a Lachelle, sono molto belle ed è strano sentirle uscire dalla bocca di Dean, ma con quello che hanno passato insieme sono azzeccatissime! Che dire, davvero una bella scena, anche quella del risveglio del ragionamento sul caso... Si sente l'atmosfera di familiarità che c'è tra loro. Sono molto affiatati e mi piace leggere quello che l'uno pensa dell'altra e viceversa :) soprattutto se sono cose belle e non dette per orgoglio, ma comunque sapute da entrambi :)
Quindi complimenti anche per questo capitolo :)