White knuckle ride.
di anteros

31/08/13, ore 13:40

allora anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
e sono felice che tu abbia aggiunto la parte della tequila!
tu ti sei divertita a scriverlo ed io a leggerlo! haha!
ora spero aggiornerai presto perchè come sempre sono super curiosa!
sono felice che giselle e annabelle sono diventate amiche! :D
ora però scappo, ancora bravissima e aggiorna presto!
un bacio anche a te!

30/08/13, ore 19:24

Oddio agsvaragukznzjxbjxjbza adoro questo capitolo! Diciamo che ci sono diverse parti che adoro, anzi no, adoro tutto il capitolo ausbsgshahisndjxn
Mi immagino Ryan con la faccia da cane bastonato mentre le dice che possono solo parlare hahahah povero ragazzo, minacciato da Bieber che perlopiù ha baciato quella li hahahah
OuO ah e poi, GISELLE È GELOSA!!! Qysvsfahdaabkb e justin le ha detto che è bellissima, oddio, che festa fantastica!
Quando tornerà il fratello di Giselle a casa e troverà quel casino ahahahah immagino che non sarà molto contento hahaha poi trovarsi i due che dormono nel suo letto, sarà fantastico.
Però tu mi devi spiegare una cosa... Da dove ti è uscita fuori l'idea che lei non riesce a usare il condizionale da ubriaca? Hahahah
Ok ora me ne vado, sul serio.
Baci <3

30/08/13, ore 18:55

La storia mi piace molto :) e tu scrivi bene. È davvero divertente nel complesso ed è scorrevole senza tralasciare dettagli importanti. Bel capitolo e aggiorna presto :) un abbraccio.

30/08/13, ore 12:06

Ausvfacaiknkakjshatas il capitolo è bellissimo,come il resto della storia ovviamente.
Beh che dire, la parte drammatica ci voleva, per far capire a justin di non far più così lalalala, poi beh l'ultima parte è la mia preferita mi immagino justin scioccato che urla 'giselle, ma le indossi le mutande?' Versione voce stridula hahahah e poi che dice 'da qui giù non le vedo' da maniaco come hai detto te hahahaha poi la cosa che mi ha fatto più ridere in assoluto è lei che gli dice quel 'depravato!' Hahaha me la immagino che si tira giù il vestito e tira il primo oggetto che gli capita in mano a Justin hahahaah.
Ok ora me ne vado,ho già rotto abbastanza, ciaooo.
P.s. Aggiorna presto hahahah
Baci.

29/08/13, ore 11:23

come previsto amo questo anche questo capitolo
Tu sei sempre bravissima.. mi piace moltissimo questo capitolo!!
e la parte finale di Justin che gli chiede se ha le mutande è asdfghjkl!! haha!!
Adesso non vedo l'ora che metti il prossimo per scoprire come andrà la festa! :)
Adesso me ne vado ancora bravissima! bacioni!

29/08/13, ore 00:52

non riuscirei ad aspettare neanche qualche altro minuto lol. aggiorna tra qualche oraaa!!!!!! :D

28/08/13, ore 23:48

Tra qualche ora,tra qualche oraaaaaa.
Spero tu sia riuscita a capire il mio stato di entusiasmo(?)
Aggiorna,plebea.<3<3<3<3

28/08/13, ore 23:08

oddio ti prego postalo tra qualche ora ysudiebsud ti adoro come adoro la tua storia quindi tanti tanto tanto auueushs lollinp un kizz
-Giulia.

28/08/13, ore 21:07

OK.. allora parto col dirti che ho letto i tuoi capitolo e sono veramente bellissimi!
Questa storia mi piace moltissimo ed io non vedo l'ora che continui!
Voglio assolutamente scoprire cosa succederà tra questi due.
io sinceramente insieme gli adoro.. mi piacciono da morire, gli trovo stupendi!
E come ho detto spero che conntinui al più presto se no vengo a prenderti a pinguinate a ritmo di LOLLY!!
ok.. scherzo ma continua seriamente molto presto perchè sono super curiosa. ora evaporo! un bacio!

26/08/13, ore 10:00

O mio dio. Questa storia è stupenda. Continua la più presto possibile

26/08/13, ore 00:03

Omg ti prego devi aggiornare prestiissimo!!
Qst ff è fantastica! !
Plz aggiorna.
Kizze
Ele

25/08/13, ore 23:43

amo veramente questa storia e il capitolo è a dir poco stupendo. spero aggiornerai il prima possibile:)

24/08/13, ore 12:04

Heyyy ciaooo, la tua storia mi piace veramente molto, non vedo l'ora che continui :3
Diciamo che l'adoro hahahah
Va bene ora me ne vado ;)
Continua presto, baci.

23/08/13, ore 23:55

Nono! Nn fa schifo! Anzi!! È fantastica!!
Io l'ho già inserita tra le preferite!
Xciò, aggiorna presto xké nn posso aspettare.
Kizzez
Ele

21/08/13, ore 01:24

Mi piace questo capitolo, aggiorna al più presto.
Un bacio bella!