Will you stay away foREVer? - The Beginning -
di MajesticWren

27/12/13, ore 14:49

Ok, bellezza, hai guadagnato ulteriori 384765930 punti introducendo il capitolo con Hey you dei Pink Floyd... no, ma dico, è una canzone.... boh, mistica! E il buon vecchio Jimmy ha proprio ragione, non si può comprendere senza una "spinta"... disse colei che nemmeno fuma le sigarette....! .-. Ahem... ok! A proposito, mi hai fatto ricordare che devo passarti le loro canzoni!! Che testaccia che ho! >.< Ok, appena ti becco su fb ricordamelo... right?
Torniamo al dunque! Io amo queste tre donne! Valary mi ha stracciata quando dice a Mor "Che c'è, ci devi fare amicizia?!" ahahah xD mi ci rivedo un po' nella povera piccola Morgan, sono delle gigantesche rotture quelle armi da tortura!! Che poi beh, dopo che stai con una persona da quattro anni o giù di lì cominci a infischiartene allegramente, quindi... consolati cara e fatti forza! ;)
Ok, finalmente ci sono i presupposti per aggiustare la storia di Brian e Michelle, che bellezza!! Valary e Matt tutto ok, che sono carini! E Jimmy e Mor... vedremo al prossimo capitolo! :3 Forza Morgaaaan, ce la farai!! Io credo in te! *occhi fiammeggianti e pugni tesi*
Dal punto di vista grammaticale è ok, solo qualcosina piccina, ma sono ancora così stravolta dal Natale che non ho le forze per appuntarli... e vabbè, AMEN!
Scusa per la recensione un po' così, il Natale mi ha letteralmente distrutta, e poi domani... beh, domani...! T.T
Ok, meglio non pensarci, per ora!
Alla prossima cara!

21/12/13, ore 16:31

Ecchime! :3
Sì, ho visto che hai avuto qualche problema nella pubblicazione... ieri ho controllato e non avevi ancora aggiornato, anche se mi avevi detto di aver pubblicato... ci sono rimasta malissimo! :'( E vabbè, l'importante è che finalmente ho potuto leggere il capitolo! :')
Dunque, cominciamo dalla mia pignoleria così ci togliamo il dente! u.u Devo dire che ci sono davvero poche cose da segnalare! Precisamente: "non ha avuto altro che voglia di vedere altro se non" c'è un "altro" di troppo; "-Taci tu! Non capire!-" sarebbe non "puoi" capire, credo... non penso che Valary sia così tiranna da privare il povero Matt della facoltà di capire, ahah xD; "Quanto sei bella quanto sei arrabbiata" ovviamente è "quando sei arrabbiata"... ok, ora soffermiamoci su questa frase: aaaawwww, ma quanto mi è piaciuto questo capitolo?! *^*
Finalmente fa la sua comparsa il mitico Jimmy, semplicemente perfetto nel suo rituale di corteggiamento nei confronti di Matt... ahahah, quando Valary se n'è spuntata dicendo sta cosa sono letteralmente morta!! xD I passi di Rat Head come corteggiamento... oddio, t'immagini?! Ahahah! xD
Poi, sorvolando su quanto siano fluffosi Matt e Valary, vorrei concentrarmi sulla Mormy, sublime! Oddio, quanto li amo!! *^* Sono perfetti e tutto è andato come sarebbe dovuto andare: piccola discussione non troppo devastante e la pace, fantastica! Bellissima la parte in cui Jimmy ferma i passanti in spiaggia, davvero da folle, innamorato sì, ma sempre molto folle! :'D
E non vedo l'ora di leggere della festa di compleanno! :3 A proposito... io ti consiglierei di continuare col passato, almeno fin quando il discorso non sia concluso, altrimenti rischi di rompere il filo della narrazione e doverlo riprendere dopo un paio di capitoli del presente; meglio fare un discorso unico, almeno ritengo che sia più giusto così! Ok, chi voglio prendere in giro?! Questa è solo una scusa per convincerti a continuare col passato, è troppi fluffoso e voglio ancora un po' di zuccheri, ahahah! xD Almeno prima di dover tornare alla triste realtà del presente D:
No, seriamente, continua col passato, per i motivi seri sopra elencati! u.u
Ok, il mio compito si esaurisce qui, my darling!! Scrivi durante le vacanze, eh!
Ci sentiamo!
Alla prossima, baci! <3

21/12/13, ore 14:17

Questo capitolo è....semplicemente coccoloso *-*-* mi è piaciuto moltissimo e l'immagine di jimmy in mente abbelliva il tutto...scusa arricchiva. Ok credo che possa bastare..spero...qaaaalla prossima :))

17/12/13, ore 00:06

Ok, tu non sai quanto ho atteso questo capitolo!
Ehm, scusa, ho sorvolato del tutto i convenevoli: Salve, ciao, come va? Tutto bene? E la famiglia? E i procioni?
Ok, convenevoli svolti con successo! Torniamo al dunque! Procedo per punti perché le cose da dire sono davvero tantissime! Quante novità, e poi è davvero un capitolo bello lungo! :D Quindi:
-C'è qualche errore grammaticale da correggere; alcuni li sai già, altri sono in questa frase, "Morgan distingue bene le espressioni confuse perché totalmente fuori strada da quelle confuse perché non sanno come lei sappia quel nome" (è troppo contorta, ho capito il senso generale solo dopo aver letto due volte .-.), o errori di battitura come "Morgan abbassa o sguardo". Ci sarebbe anche da dire qualche altra cosa sulla punteggiatura, ma complessivamente va bene, soprattutto una volta corretti questi punti e gli altri :) Scusa, lo so che sono una maestrina bisbetica... mi conosci, non ne posso fare a meno e se ci fosse Morgan meriterei di ricevere delle belle frecciatine assestate da parte sua! >.<
-Morgan... quanto amo quella ragazza?! Sì, è fantastica, unica, e vedere che non è la solita piagnona che aspetta la manna dal cielo mi riempie di gioia! Quindi sta' attenta nei prossimi capitoli perché cadere nel troppo fragile senza un reale motivo è molto facile... so già che ci saranno momenti bui, quindi falla disperare solo se realmente opportuno e non farle mai abbassare la testa, anche se si trova col culo per terra! u.u
-Samantha. Trovo inquietante che si chiami Black... come cognome non mi convince, troppo esplicitamente da "cattiva della situazione", ecco! E poi io, piuttosto, la vedrei quasi come una vittima, in un certo senso; tutto sommato non fa altro che fare di tutto per essere felice e avere anche lei diritto ad un suo "pezzetto di paradiso". Attenta a questo personaggio, ha delle potenzialità, se sviluppato bene! ;)
-Brian e Michelle. Ok, agisci tu o lo faccio io?! NO, perché se continuano così mi infilo dentro la storia e gli spacco le teste una contro l'altra come due noci di cocco, e che cacchio! è.é
-Anche tu hai inserito l'"omicidio" di Matt e il "prestito" di Zacky, ahah! Good job! u.u
-Il punto di vista di Brian, quasi dimenticavo! Mi sono già pronunciata al riguardo, ma lo ribadisco: ottima idea assumere il suo punto di vista, quindi ben fatto anche qui!
Mi verranno altre cose da dire, ma non vorrei dilungarmi oltre... orario, leva mattinata, stanchezza psico fisica, bla bla bla! ;)
In caso mi farò sentire... le cose si fanno interessanti e tutto ciò mi intriga! :3
Ohhh, già: ma in questo capitolo non c'è Jimmy!! D: Oddio, è presente in ogni capitolo ma non c'è mai (non so se rendo l'idea...!)! Beh, spero di vederlo nel prossimo, mi manca, anche perché descritto da te è fantastico! :')
Ok, ora stacco davvero... ci sentiamo cara (non è una promessa, è una minaccia, ricorda! u.u) <3
Witch che scrive recensioni chilometriche ^-^

11/12/13, ore 00:42

Cielo... ok, I need a moment...! :'(
Dunque, a parte il fatto che mi congratulo per l'aggiornamento super fast *clap clap*, devo dire che questo capitolo è davvero molto... intenso, sì, penso che sia la parola giusta! Ci vuole un po' per mandarlo giù, non perché sia pesante, anzi, ma perché, almeno io, ho avuto il bisogno di rileggere più volte diverse scene, godermele nuovamente e recitarle nella mia mente... non so se rendo il concetto! ;)
C'è tutto: rabbia, amore, tristezza, affetto, follia, compassione... insomma, lo scatto di pazzia di Morgan è comprensibile, per non parlare del suo litigio con suo padre! Non vedo l'ora di leggere i capitoli che tratteranno di tutti gli eventi che hai riassunto (Morgan che abbandona il college per Jimmy, la lite con sua madre e l'addio ai suoi)!
Ok, credo che adesso andrò a rileggere qualche capitolo del passato, giusto per farmi passare la depressione...! T.T
Tra parentesi... vabbé, ma il nome "padre Paul" non si può sentire, lol! xD Ok, sdrammatizzazione conclusa! :')
Per il resto *sospira* sì, siamo davvero delle masochiste senza speranza...!
Come sempre alla prossima darling, sperando che l'ispirazione non ti abbandoni proprio ora... dai dai, scrivimi un capitoluccio del passato! :3 non piango solo per questo! :D
Baci! :*

10/12/13, ore 22:18

cacchio se ho pianto...è stato il capitolo più triste che abbia mai letto..non ho mai pianto così tanto per una ff in questo sito sai?!?! non riesco a scrivere altro...lo so che sembra una reazione esagerata ma va beh. ciao ciao.
spero che tu possa perdonarmi per questa recensione scrausa. il capitolo mi è piaciuto comunque

09/12/13, ore 23:59

Evviva, ce l'ho fatta, sono riuscita a finirlo senza nessuno ad interrompermi! :D
Allora.... dovrei essere arrabbiata a morte con te ma in questo momento vorrei solo mettermi sotto le coperte e piangere come una dannata...! T.T
Detto ciò, sappi che pretendo la continuazione entro domani! Continua il presente!! Mai lasciare le scene a metà, anche se il passato è una tentazione...! Beh, togliamoci il dente e via! :'(
Che dire... sono sconvolta. Ho i lacrimoni e non so cosa scrivere, ho ancora le scene sparate nella mente!
Anche questa volta good job! Non saprò mai da dove prenda tutto il fegato per andare avanti, ma spero vivamente che continuerai così perché la strada è ancora lunga...! A (s)proposito, lo sai che poi mi dovrai dare tutti i quaderni con le scene della storia che scrivi mentre sei a scuola o in giro, vero? :3
Piccole annotazioni: i pensieri di Morgan andrebbero scritti in corsivo... probabilmente sarà un problema di trasposizione nel codice html, quando vai per pubblicare un capitolo... la formattazione originale si elimina e il corsivo si deve reinserire!
Altre annotazioni... ho trovato un paio di ripetizioni e qualche verbo al presente anziché al passato ma, sinceramente, in questo momento sono emotivamente troppo fragile per poterli andare a ricercare nel testo quindi Amen! Il capitolo va benissimo comunque! u.u
E ora scrivi scrivi, aspetto la continuazione e poi passato *sospira di sollievo*
Perdona la recensione sconclusionata ma non ci sono con la testa ultimamente (per motivi che già sai...!) ;)
Beh, alla prossima darling!

23/11/13, ore 14:41

Awww ho amato questo capitolo!!
Che bello, sono felicissima e non faccio altro che sorridere, ahah! *^*
Non mi stancherò mai di dire quanto siano dolci quei due! Sono perfetti, mi fanno scoppiare il cuore di gioia e tenerezza, è un piacere leggere tutti questi momenti fluffosi! <3
Ti giuro che quando Jimmy le ha detto che quella era casa sua mi si è spezzato il cuore! :'(
Che tristezza... e pensare che è andata più o meno davvero così...!
Ho adorato quando hanno dormito in macchina! "Dormito... dormito?"... ahah, sì Zacky, dormito dormito! Sempre il solito pervertito porchettoso! xD
A proposito di Zacky... ahahah, è stato fortissimo quando ha fatto la vocina da ragazzi in piena crisi d'astinenza di pettegolezzi! :3
Non so quando leggerai questa recensione dato che sei in viaggio e hai l'OBBLIGO e il DOVERE di essere euforica e di divertirti stasera! Supponendo che tu legga questa recensione dopo il concerto, beh, ti chiedo ovviamente di raccontarmi qualche particolare al tuo ritorno e di farmi vedere, se ne hai, qualche foto! :)
E mi raccomando, telecamere puntate su Syn, così se casca un'altra volta per terra almeno avremo qualche filmato decente per sputtanarlo nei secoli dei secoli amen, ahah! ;) Davvero, quel ragazzo deve avere i piedi di ricotta, non so quante volte sia già caduto durante i concerti...! Come si dice da me in Sicilia, "dannusu"! u.u
Ahah, a presto carissima, e bravissima come sempre! Penso di amarti! <3

20/11/13, ore 21:17

Ok, diciamo che con questo capitolo ti sei fatta ampiamente perdonare per l'imperdonabile ritardo... tranquilla cara, disinnescherò la bomba che ti ho messo di nascosto sotto al letto al più presto! u.u
Comunque sia, tu non hai idea delle falene che mi hai fatto venire allo stomaco! *^*
Sono troppo dolci, davvero, io li amo!
Solitamente questi capitoli sono imbarazzanti e un po' stucchevoli, tu come sempre sei riuscita a creare la giusta atmosfera senza esagerare troppo, rendendo realistica la situazione!
E poi povero Brian, mi ha fatto tenerezza! :'( Si riprenderà. ne sono certa! ;)
Che poi, lasciatelo dire, ma sei fissata con queste sorprese tu, eh! Tutti devono portare qualcuno in un posto segreto! Dove andranno stavolta? Sono curiosissima! :3
Come sempre hai tutti i miei complimenti, la mia stima e il mio cuore che ti ostini a far battere all'impazzata ad ogni capitolo! Ti adoro!
Che dire, alla prossima carissima, continua così!
Baci!

20/11/13, ore 19:16

Avendo smesso di scrivere da un pezzo causa momento di felicità che volevo assolutamente godermi e mancanza di ispirazione, era una vita che non entravo su efp e oggi mi stavo seriamente annoiando e ho trovato la tua storia per prima. L'ho letta nel giro di un'ora dal telefono rischiando lo strabismo. Me ne sono innamorata giuro <3
Complimentoni, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

20/11/13, ore 15:14

FRENA FRENA FRENA! SABATO SERA LI VEDI? O MIO DIO MA LI VEDO ANCHE IO! *^*
MADONNA SANTA CHE EMOZIONE NON VEDO L'ORA!!

Okay, scusa, riguardo alla storia xD
Mi piace davvero tantissimo e aspettavo con ansia il tuo capitolo che, purtroppo però, non arrivava ><
Bè Jimmy e Morgan stanno troppo bene insieme :)
Aggiorna presto e... bo, magari sabato ci troviamo vicine senza anche accorgercene xD

11/11/13, ore 22:42

Dio quanto sono stronzi i genitori di Morgan! Che poi il loro comportamento potrebbe anche essere comprensibile, ma.... quanto li odio!! >.<
E dire che Jimmy si è comportato così bene.... povero piccolo!:(
Che poi Morgan come può pensare che Jimmy possa lasciarla? Certo, una suocera come quella è un incubo, ma loro sono comunque perfetti insieme! u.u
Sono dolcissimi e ho amato il modo in cui soni rimasti così affiatati durante la cena, nonostante tutto! Davvero, è un bel capitolo, soprattutto perché è anche bello lungo, evviva!XD Anche se ammetto che un po' mi ha fatta arrabbiare.... mi immedesimò troppo nella lettura...!
Comunque, bravissima anche questa volta!
Questo capitolo del passato, anche se un po' turboento, ci voleva proprio!:)
E poi forse aggiornerai presto, che bellezza!:)
Per stavolta mi dileguo, col sorriso sulle labbra, però, dato che nei capitoli precedenti on ho fatto altro che piangere...!
Scusa qualche eventuale errore, sono con il tablet e non mi viene molto bene scrivere!:s
Alla prossima carissima, ottimo lavoro!;)
Witch ^-^
Comunque sia, sono felicissima di questo capitolo, lungo e ben scritto, come sempre!:D E sono ancor più felice del fatto che forse aggiornerai presto, Hail to you!! <3 ;)

30/10/13, ore 17:44

cacchio se ho pianto. cacchio se ho pianto! sono solo una fan io, lo sanno tutti ma.. cacchio se ho pianto! non è stata una buona idea ascoltare Wait For You degli Atreyu come sottofondo. "aspettandoti.." si sto decisamente male. E saranno passati quattro anni...si...a dicembre saranno quattro. non oso immaginare quanta fatica tu abbia fatto a scrivere il capitolo. comunque, è venuto benissimo complimenti :) e ci si legge al prossimo
ciau

30/10/13, ore 00:22

Questo capitolo mi ha davvero fatto del male fisico e psicologico. In questo momento vorrei solo piangere...
Ammetto che già da un po' temevo che sarebbero andati a far visita alla camera mortuaria, ma non ho voluto credere che fosse vero finché non sono arrivati all'ospedale... in quel momento sono morta.
Posso solo immaginare quanto sia stato difficile scrivere questo capitolo.... lo è stato anche per me leggerlo, figuriamoci, e non perché fosse scritto male, anzi, ma perché non riuscivo a frenare quel dannato nodo alla gola che si forma ogni volta che leggo un capitolo del presente! Detto ciò ti devo fare davvero i miei più vivi complimenti, sei stata davvero esemplare! :')
Le parti più difficile da mandare giù sono state senza dubbio la descrizione del corpo di Jimmy e i discorsi di Mor e Bri... lì avrei davvero voluto spegnere il computer e raggomitolarmi a letto :'(
Beh, ci siamo tolte un dente...! Dopotutto era una cosa che andava fatta, è giusto che andasse così e sono fiera della piccola ma grande Morgan, del suo coraggio e della sua forza! :)
La scena del matrimonio celebrato da Syn in chiesa è stata davvero molto bella... lo descriverai nei dettagli, nei capitoli del passato?? *^*
E poi cavoli, è vero, torniamo al passato! Su con la vita! :D
Anche se resterà sempre l'amaro in bocca...! :(
Comunque sia, aspetto solo di potermi risollevare un po' con un capitolo più leggero, dopo tutta questa tristezza! ;)
Infine devo rinnovarti i complimenti dato che hai mantenuto la tua parola e hai aggiornato entro dieci giorni... complimenti doppi dato che, leggendo il capitolo, mi rendo conto che non deve essere stata per niente una sfida facile...! Good Job darling! u.u
Io, da parte mia, ho mantenuto la mia promessa: un capitolo ti attende, pronto a salvarti la vita e a regalarti qualche sorriso! ;)
Beh, non mi resta che defilarmi anche per questa volta!
Anche se questo è stato un capitolo molto triste, mi sento stranamente bene, come se avessi tirato un sospiro di sollievo! :')
Alla prossima carissima, bacioni!!

23/10/13, ore 01:07

Che bello, hai pubblicato, urrà, yabba-dabba-du!! *saltella in giro ballando disco con Elvis*
Aww, gif dolcissima così come la scena! *^* Beh, forse si sarà già capito che io li amo, quei due! Troppe volte fanno passare Mich per una stronza, ma io la stimo, come ho già detto più volte... non è da tutte accaparrarsi un pezzo di manzo del genere, onore al merito! u.u
Comunque sia, io ti consiglierei di pubblicare il capitolo del presente per tre motivi:
1- sono curiosissima di sapere dove vuole andare Mor!
2- prima ci togliamo questo dente, meglio è!
3- se prima leggo il capitolo del passato e dopo arriva questa mazzata del presente, sarà ancor più doloroso dato che farò dei paragoni tra i due capitoli (non so se rendo l'idea...)!
D'altronde, però, c'è anche da dire che il capitolo del passato è già pronto, da quanto ho capito... mumble mumble.... facciamo un patto: se entro dieci giorni non riesci a scrivere il capitolo del presente per vari impegni scolastici, allora pubblichi quello del passato, così non mi rodo nell'attesa! Ci stai? *^*
Nel frattempo, dammi nome e indirizzo della tua scuola, cosicché possa farla... ehm, come dire... "accidentalmente" saltare in aria, così sarai libera da qualsiasi obbligo e potrai dedicarti alla scrittura! Sono o non sono una diabolica genia del male?! Muauhauha!!
Tornando seri, amo lo Zio Johnny, caso chiuso! u.u
Ahahah, davvero, sono troppo curiosa, mi sto scervellando per cercare di capire dove lo voglia portare, ma niente! Aaah, mi sento afflitta! T.T
E vabbè, aspetterò! Tu scriverai, vero? Perché mi vuoi taaaanto bene, vero? E anche perché hai paura di Pinkly, VERO? ❤
Ahah, ok, per stavolta chiudo qui le mie minacce! xD
Bravissima come sempre, ottimo lavoro anche questa volta! Se te lo posso dire, amo immaginare Morgan che mangia le patatine accarezzandosi il pancione, è tanto tenera e la immagino con una faccia da cricetino, come Hamtaro! *^* Piccoli vaneggiamenti, non farci caso...! ;)
Ahahah, alla prossima cara!