Will you stay away foREVer? - The Beginning -
di MajesticWren

16/01/14, ore 20:24

Mamma mia... ho letto questo capitolo in classe, ma non sono riuscita a recensirlo subito perdonami. è assurdamente....perfetto. Cavoli se mi è piaciuto questo capitolo... oddio no ho voglia di rileggerlo... appena conclusa questa recensione lo farò u.u merita tanto questa storia. E mi piace moltissimo Jimmy....da morire *-* oh mio dio ho il cuoricino a mille......
aggiorna presto... please *occhi da cucciola*
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

16/01/14, ore 16:18

Oddio, io sto amando la tua storia! A parte qualche errore di distrazione, il resto è più che perfetto e poi... oddio! Io fossi stata in Morgan lo avrei stuprato :3
A parte questi piccoli pensieri da pazza depravata.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi domando: sarà sul passato?
Ci sentiamo presto, un bacio c:

16/01/14, ore 12:48

Ciao! Adoro, adoro, adoro veramente tanto questa storia, ma ancor di più adoro Jimmy e come lo descrivi, le sue riflessioni, il suo modo di essere assolutamente pazzo, incredibilmente sincero, puro e vero e l essere la persona più bella ed enigmatica che io abbia mai visto nell intero universo. Questo capitolo mi ha fatto ridere e sorridere ed anche emozionare un po'! Ogni volta che leggo un tuo capitolo sorrido, rido, mi appassiono e lo amo sempre di più perché me lo immagino proprio così nella sua (ahimè troppo breve ma intensa) vita. Ma poi penso che non è più in questa vita e sto male. Oddio scusami volevo che sapessi che amo questa storia e invece sto parlando di come mi sento scusami veramente. Comunque....adoro Morgan perché è la ragazza semplice e genuina che tutte noi potremmo essere. Quindi grazie perché mi immagino di essere io. Spero si sia capito che mi piace la storia e come scrivi e spero che tu non dia peso al mio stato d animo. Perché Jimmy è il mio eroe e se la maggior parte delle volte che penso a lui sorrido e mi vengono in mente i suoi occhi fantastici ed il suo sorriso magico; ci sono volte in cui sto un po' male perché penso che non ce ne saranno altri di sorrisi così. Strano,dirai tu,che mi venga il magone con un capitolo al passato e non con uno al presente ma non so perché è proprio così. Ripeto ADORO la storia! Spero si sia capito. Scusa lo sfogo oggi sono un po' giù. Continua così perché vai forte!

10/01/14, ore 18:21

Beh wow.
Non ho altre parole. Anzi ho detto una gran cazzata, ho qualcosa da dire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 Sono stra curiosa di sapere cosa succederà alla fine della festa, alla festa a sorpresa di Jimmy, e la domenica quando tornerà dai suoi "amati" genitori.
Parliamo della lettera...wow, quante emozioni. Grazie a quella lettera sono riuscita a capire tante cose di te, tutte estremamente positive :) Beh dai la finisco qui, altrimenti la febbre mi farà iniziare a farfugliare cose senza senso, quindi mi limito a queste che ne hanno.
Spero di sentirti molto presto, ciao :3

09/01/14, ore 12:12

Wow, quante emozioni. Stupendo. Ogni volta che arriva la fine di un capitolo mi sento così...strana! Vorrei continuasse all'infinito! E poi...SEI ANDATA AL LORO CONCERTO!?!? Dio, non sai quanto ci sarei voluta andare anche io...Tutta colpa di quelle bestie di genitori! Sempre loro! Hai presente i genitori di Morgan? Ecco loro sono peggio!
Comunque mi sento stupida a non riuscire a dire altro che sei brava. mi piace come scrivi e cose simili, mi sento così logorroica... ma alla fine non saprei cos'altro dire, dato che di difetti non ce ne sono, a parte qualche errore di battitura, che è cosa più che normale.
Beh procedo con la lettura! A presto :3

09/01/14, ore 11:26

Dio, siamo masochiste. Io ti giuro che non ho mai pianto per una lettura, e questa è già la seconda volta! Miseriaccia, masochismo allo stato puro.
Ma alla fine è tutto merito tuo, sei bravissima a scrivere, e non smetterò mai di dirtelo.
Sembra come se...tu fossi Morgan. Per un certo momento nel mio cervello è balenata l'idea che fosse davvero così. Che tu fossi Reed. Ma è una cosa assurda. Beh, dato che non sei lei, ti faccio solo altri complimenti, perchè Dio, sei così fottutamente brava!
Baci :3

09/01/14, ore 10:44

Ok, bene. Io non so come tu faccia ad essere così...così..brava! Mi spiego: mentre leggo percepisco ogni singolo sentimento, ogni singola azione, mi sembra quasi di vedere un film! :)
Per non parlare del fatto che, quando ho letto la frase:"-Per questa tua forza, lui ti amava.-" Ho pianto come una cretina. Non a dirotto, ma un paio di lacrimuccie. E io sono una che non piange facilmente! Miseriaccia, ti adoro!
Forse ho avuto questa reazione perchè sei mesi fa ho perso una persona importante, e mi sentivo proprio come Morgan...però wow, riesci a scrivere le cose più giuste, proprio come se quel lutto lo avessi subito (si può scrivere così? Compatiscimi, la febbre mi sta uccidendo i pochi neuroni rimasti ahah) tu.
infatti, quelle sono state le mie stesse reazioni, quando seppi.
E poi, la forza, data da Jimmy, espressa con brividi e improvvise vampate di calore...è una cosa geniale!
Ti sto amando. A presto. Un bacio :3

08/01/14, ore 15:47

Ok, finalmente i miei sono fuori casa e io sono qui da sola perché non mi sento bene, così ho iltempo per scriverti la recensione! :3
Allora... mi piace un sacco il fatto che intervalli ai capitoli tristi quelli del passato che sono più felici :) almeno così npn sale la depressione !!!
Beh mi piace davvero molto il modo in cui scrivi :3
E devo ammettere che alcune volte mi hai messa paura, perché ti giuro, alcune cose che pensava Morgan le penso molto spesso anche io :)
Ora vado, mi sta per scoppiare il cranio e.e Ciao :)

06/01/14, ore 16:42

Eccomi eccomi!! ^-^
Ok, anche io sono sparita... ma si sa, le vacanze sono distruttive, oddio! :s
Ordunque! Innanzitutto grazie per il bellissimo regalo! *^* Quest'anno i miei genitori hanno decretato che fossi troppo grande per ricevere la calza... muahhhh, ma come si può dire una scemenza del genere?! Non si è mai troppo grandi, uffi! T.T Meno male che sei arrivata tu a consolarmi con il new chapter! :3 Ok, andiamo al sodo!
Go Mich, go Mich, difendi il tuo territorio! L'ho amata, finalmente si è data una mossa! è.é Quanto sono dolci? :3
A proposito di dolcezza... ma vogliamo parlare di Jimmy gelosone?! Oh, Zacky ha fatto benissimo a spronare il suo istinto omicida, caspita! Ahah, fantastico!
Per non parlare poi di Zacky fratellone iperprotettivo... ahahah, il suo imbarazzo nel parlare con Mor di certe cose! xD
Ok, brava brava! u.u
E lo strip poker... ma che ti è saltato in mente?! Ok, attenderò il prossimo capitolo, quindi... studia e scrivi, da brava bambina! :3
Ahah, alla prossima darling! :*
Witch ^-^

06/01/14, ore 14:11

Dio mio, l'ansia!
Ok, ti giuro che appena posso trovo una scusa e continuo a leggere i capitoli di questa bellissima fanfiction!
Adoro i dettagli, e come riesci a rendere in modo quasi del tutto perfetto il gelo che prova Morgan! Ora vado a pranzare, torno quanto prima, giuro!
Ciao :D :3 E a presto! c:

06/01/14, ore 13:32

Cazzo, questo capitolo mi piace un sacco! Mi sono rivista in Morgan per tantissime cose! Chiunque tu sia, stai facendo un eccelso lavoro con questa FF! Poi penso che dedicarla a Jimmy sia un'idea bellissima.
Qualcosa mi dice che ti sto iniziando a stimare c:
Beh procedo con la lettura, dato che il libro di letteratura latina (che è proprio di fronte a me) non attrae la mia attenzione nemmeno di un centesimo rispetto alla tua storia! Ancora complimenti! :3

06/01/14, ore 13:17

Ok. beh, Wow!
Mi hai fatto venire la pelle d'oca! Hai descritto davvero bene la preoccupazione finale di Morgan, che , cavolo, l'hai trasmessa a me.
Comunque non mi dilungo, mi piace come scrivi, come mi piace anche il fatto che parli di Morgan in terza persona, e sei contemporaneamente, a conoscenza delle sue idee.
Beh, io vado avanti con la lettura, mi rivedrai fra qualche capitolo!
Sciao!

05/01/14, ore 20:50

Oddio che bel capitolo! Bentornata xD non è passato così tanto tempo tranquilla <3 non vedo l'ora di leggere i prosimi capitoli *-* zono curioza!!!! wiiiiiiiiii... scusa la mia stupidaggine -.- perdooonami. ho letto il capitolo tutto d'un fiarto. adoro quando Jimmy dice "tu sei mia" :')))))))))))))))))))))) <3<3 cacchio mi batte il cuore xD
dai dai dai dai dai dai dai
quando aggiorni... se posso saperlo? ci si legge
sciauuuuu

28/12/13, ore 22:51

Ho pianto..tanto. Mi hai commossa, davvero.
Ti voglio bene James Sullivan, cazzo.

27/12/13, ore 16:47

Bel capitolo davvero. Una bella amicizia quella fra questa tre tizie. Non vedo l'ora di continuare a leggere sai? E...domani insomma...è il 28 dicembre.....che brutta data.
Ok ti lascio
ciaociao:)